Pagina 1 di 1

Grazie a tutti, amici!

MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 16:32
da iaiacricri
Grazie, di cuore, grazie a tutti gli amici.

Grazie a chi a Como non c'era. Ma ci ha seguito con la mente e con il cuore.

Grazie a chi a Como c'era. E ha contribuito a rinnovare la magia di ogni raduno di Argio (grazie a Fabrizio per l'espressione proprio azzeccata).

Grazie a chi ha fatto un lungo viaggio dall'estero dimostrando affetto e attaccamento a tutti noi.

Grazie a chi si è fatta scarrozzare...portando valanghe di regali e cibo (Luigi ringrazia commosso...) oltre che un aiuto prezioso.

Grazie ai giovani veneti che si sono svegliati all'alba pur di arrivare primi.

Grazie agli amici della Capitale che si sono sobbarcati centinaia di chilometri pur di festeggiare con noi, compleanni e compleanni.

Grazie a chi ci ha fatto conoscere, oltre che ancora una volta la propria simpatia, anche Alessandro e la sua bella e dolcissima mamma. Penso di poter dire, a nome di tutti, che Alessandro ci sia rimasto nel cuore.

Grazie a chi, dopo le prove d'orchestra, è riuscito a correre da noi...per affetto, mica per il cioccolato!!!

Grazie a chi il cioccolato l'ha portato!!! Sono d'accordo con Beppe: Premio Nobel subito al proprietario della "Vecchia Monza" (pubblicità palese, se la merita tutta!). Premio Nobel per la Pace: e chi pensa a litigare quando quel nobile alimento bruno si scioglie in bocca??? E i cannoncini...e i pasticcini...e i dolcetti...e gli ovetti... Appena finisco di scrivere, corro a Monza!!!

Grazie a chi ha portato la sua bellissima persona e i tortellini e il brodo della sua consorte (alla prossima, Daniela!): sono stati la gioia del palato di tutti!!!

Grazie al vino piemontese che è arrivato con il suo produttore: apprezzatissimi, il vino e il produttore!

Grazie ai vicini lecchesi, di grande simpatia ed ospitalità, oltre che bellezza (e mancava la più bella di famiglia...)!!!

Grazie a chi ha fatto Garfagnana-Como e ritorno per il piacere di una cena tra amici e non ha voluto fermarsi a dormire per la paura di essere sequestrato per dieci giorni, senza Ciunga...

Grazie alla dolcezza e alla pacatezza della moglie del Boss che lo ha accompagnato anche questa volta e che, ogni giorno, gli permette di lavorare a questo splendido sito. Per tutti noi.

Grazie al mio consorte che mi ha sempre accompagnato, con grande disponibilità, ai raduni e che, ormai, è entrato di diritto nel gruppo degli Argiolini (anche se i suoi tempi di soluzione del Classico sono preoccupanti...).

Grazie a chi ha accolto tutti con un'immensa voglia di stare bene insieme. Spero di esserci riuscita.

E non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno.

Re: Grazie a tutti, amici!

MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 19:09
da sergio49
...e grazie ai padroni di casa Cristina e Luigi con con la loro squisita ospitalità hanno permesso a tutti noi di ritrovarci ancora una volta e rinsaldare questa grande amicizia che ci lega da tre anni e che va al disopra del solo piacere di giocare insieme gli schemi di sudoku... :ciao

Re: Grazie a tutti, amici!

MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 20:38
da flin68
Un grazie immenso a Cristina e Luigi per l'ospitalità e per il bellissimo fine settimana che ci hanno fatto trascorrere nella bellissima città di Como......per non dimenticare nessuno, un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo compleanno.

Paolo

Re: Grazie a tutti, amici!

MessaggioInviato: gio 7 apr 2011, 21:39
da yuma67
:smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm

Re: Grazie a tutti, amici!

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 11:51
da lupurk
yuma67 ha scritto::smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm :smm


Ecco :piang

Grazie a tutti, amici!

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 12:56
da genovese volante
:smm sigh, concordo !! :smm

Re: Grazie a tutti, amici!

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 17:57
da pgreg
Immagine
ho portato una scorta di fazzoletti per tutti gli amici assenti

Re: Grazie a tutti, amici!

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 18:27
da Bely
Grazie a voi che ci avete ospitato e organizzato l'ennesimo memorabile incontro :grr finche' voleranno gli aerei, non crediate di liberarvi di me! :j2

Re: Grazie a tutti, amici!

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 23:54
da bjelico
Carissimi Cristina e Luigi, oltre ai miei personali ringraziamenti per la magnifica accoglienza goduta, vi esprimo anche quelli della mamma di Sandrino che mi ha riferito di aver trascorso una giornata così bene come da tanto tempo non succedeva e di essersi sentita come che vi conoscesse tutti da tanto tempo.
Anche Sandrino è stato sicuramente benissimo dal momento che, domenica mattina alla partenza, quando si è reso conto che stavamo tornando verso casa, ha iniziato a piangere a dirotto tranquillizzandosi solo dopo ripetute e solenni promesse di un ritorno futuro.
Personalmente ed in moto sarò di nuovo da quelle parti tra il 16 e 18 settembre in occasione di un raduno "MotoGuzzi" a Mandello del Lario, sperando di trovare un momento per potervi salutare assieme, magari, a Fabrizio visto che siete entrambi in zona.

Re: Grazie a tutti, amici!

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 14:13
da faber62
OK Beppe, messo in agenda!!! Vi aspetto tutti sull'altro ramo del Lago di Como, "quel" che volge a mezzogiorno!!!

A presto!!!

:grr

Fabrizio