Lombardia

Il nostro decimo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Lombardia

Messaggioda SAYAN » mer 14 dic 2011, 0:32

vedendo la clasifica,
noi siamo già sul 3 a0,mentre se ho visto bene l' emilia ha fermato sul 2 a 2 il forte molise, indi siamo a 2 punti a 2 giornate dal termine, tutto è ancora aperto.
grande yuma che ha rotto il digiuno che durava da 9 giornate, e visto che avrai tanta fame vedi di fare il pieno nelle prossime 2 giornate.
:big :big
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » mer 14 dic 2011, 0:54

Capitano giuro che c'è la metterò tutta, infatti parto domani per qualche giorno di relax e poi lunedì e martedì darò il massimo.

Fabrizio quando ti ho detto prima che avevo preparato il mezzo con gli sci intendevo sotto e non sopra o dentro l'auto!!!!!!
Immagine
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » mer 14 dic 2011, 1:03

ore 23.59 anche oggi è andata, fiuuuuuu
yuma67 :D --------1,26---------------tris---------------------2,16---------Spock :smm
sayan :D ----------3,53--------------quadruple--------------6,53---------Carloplus :smm
alexdon :D -----------14,31----------x-frame--------------37,07---------Sergio49 :smm
faber62 :D -----------8,39-----------non-consecutivo----10,53----------Dario52 :smm

un grosso saluto ai romanisti per i sacrifici della trasferta e non disperate, per il rimborso spesa ci pensa fabrizio, mandategli pure il Vs. IBAN con le ricevute :arg

but now "a nanna boys"
Immagine

ci si sente lunedì
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda SAYAN » mer 14 dic 2011, 1:32

:b2 :b5 :b2 :b5 :b2 :b5
finalmente, dopo un digiuno di ben 4 giornate senza vittorie (3 trasferte ostiche, ma.....),oggi riusciamo a brindare,
complimenti a tutta la squadra :clap1 :clap :clap1 :clap
siamo ancora vivi,rendiamo la vita molto difficile ai molisani.
il calendario dice:
6° ritorno:

LIGURIA - MOLISE
LAZIO - VENETO
CALABRIA - EMILIA E ROMAGNA
LOMBARDIA - PUGLIA

7°ritorno:

LAZIO - LIGURIA
MOLISE - CALABRIA
VENETO - PUGLIA
EMILIA E ROMAGNA - LOMBARDIA

loro vanno in liguria e noi con la puglia, non si sa mai che babbo natale arrivi prima e ci faccia un regalo.
7° loro con i calabri e noi in emilia con un gran capitano che sa il fatto suo, e dato che babbo natale è già passato, aspettiamo l' arrivo della befana, che porti il carbone al molise. :baph0

a presto SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: Lombardia

Messaggioda iaiacricri » mer 14 dic 2011, 16:13

Immagine


SIETE GRANDISSIMI!!!

Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Lombardia

Messaggioda SAYAN » ven 16 dic 2011, 4:44

il mio punto c'è, deve ancora giocare il mio avversario, ma sono sicuro.
:j2 :j2 :j2 :j2
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: Lombardia

Messaggioda supermaxnan » ven 16 dic 2011, 14:19

Vai Fabrizio, il mio l'ho dato. La nostra amica francese in classifica dimostra che sono ampiamente battibile, ma non ho sbagliato molto quindi se farai meglio l'avrai meritato.
Ti confesso che ho sentito parecchio l'emozione della sfida e il mouse tremava abbastanza.
Comunque vada complimenti per il tuo torneo personale e per quello di squadra dove vi auguro il meglio.
Un saluto max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: Lombardia

Messaggioda gabriele » ven 16 dic 2011, 16:12

supermaxnan ha scritto:Vai Fabrizio, il mio l'ho dato. La nostra amica francese in classifica dimostra che sono ampiamente battibile, ma non ho sbagliato molto quindi se farai meglio l'avrai meritato.
Ti confesso che ho sentito parecchio l'emozione della sfida e il mouse tremava abbastanza.
Comunque vada complimenti per il tuo torneo personale e per quello di squadra dove vi auguro il meglio.
Un saluto max

la vostra amica francese si chiama
SilvanO Caudmont,
ed è il campione francese di sudoku in carica
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Lombardia

Messaggioda supermaxnan » ven 16 dic 2011, 18:43

Che meraviglia :o Boss, Sisi mi sembrava un nicK molto femminile.
Fantastico ogni tanto faccio della gaffe meravigliose. Perdono....
max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: Lombardia

Messaggioda faber62 » ven 16 dic 2011, 22:46

:b5 :fmp :b2 :fmp :b2 :fmp :b5



:ciao ragazzi, grande punto portato alla Lombardia!!!! :2 :2 :2
ho strappato il risultato col fiatone, sul filo dei secondi, solo 4 di vantaggio sul mitico Supermax!!!! Mi applaudo da solo :clap :clap :clap

CLAMOROSO AL CIBALI!!!!!


Il Faber con guizzo repentino :ang si assicura IL PODIO in un Torneo di sudoku!!!! :dance :dance :dance


Incredibile ragazzi, non l'avrei mai detto, mi sa che dopo il Torneo smetto :bugia :bugia :bugia

FORSA LUMBARD che siamo ancora lì attaccati!!!!

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Lombardia

Messaggioda iaiacricri » ven 16 dic 2011, 23:28

Immagine

...un guizzo repentino così ???


BRAVISSIMO FABRIZIO!!! Noi, che crediamo in te, sapevamo che sul podio ci saresti salito!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » dom 18 dic 2011, 22:33

Rieccomi, pronto a fare (o disfare!!!!!!) il mio dovere domani con il cubico....

Grazie Lumbard per l'ottimo risultato di venerdì. io ero occupato con cose tristi e spiacevoli

Immagine

a domani
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda faber62 » lun 19 dic 2011, 0:36

:ciao ragazzi, grande Gianluca, domani è il tuo giorno, mi raccomando ci tengo......

comunque anche giù a Lecco oggi non si stava male.... foto ripresa all'uscita dal pranzo di Natale, verso le 17...........

Immagine

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Lombardia

Messaggioda faber62 » lun 19 dic 2011, 0:44

iaiacricri ha scritto:Immagine

...un guizzo repentino così ???


Ciao Cri!!!!! :b5 :b2 :fmp :b5 Ma tu quello lo conosci?? E' mio fratello magro che gioca a Tennis!!!! :2 :2 :2 :2 :2

Se va avanti così tutto Dicembre, poi vado a farmi una gitarella digestiva con la barchetta!!!

Immagine

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » lun 19 dic 2011, 11:56

recupero:

ore 11.00 in attesa di un momento libero

yuma67 ...................... cubic.........11,54.......pinuccio

in questo momento queste sono le mie condizioni di salute

Immagine

ma l'ufficio stamane mi ha costretto a raggiungerlo sigh!!!

vediamo se nel pomeriggio ho un'attimo di tempo libero

a dopo.

P.S. mi sento un po matto, parlo con me stesso, devo proprio andare dallo psichiatra.....
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda faber62 » lun 19 dic 2011, 16:50

yuma67 ha scritto:recupero:

ore 11.00 in attesa di un momento libero

yuma67 ...................... cubic.........11,54.......pinuccio

in questo momento queste sono le mie condizioni di salute
ma l'ufficio stamane mi ha costretto a raggiungerlo sigh!!!

vediamo se nel pomeriggio ho un'attimo di tempo libero

a dopo.

P.S. mi sento un po matto, parlo con me stesso, devo proprio andare dallo psichiatra.....



Ahi ahi ahi qui andiamo proprio male.... Gianluca, guarda che Pinuccio ha fatto 15.44 e non 11.54...... mi sa che le tue condizioni di salute non sono proprio al massimo..... me racumandi!!!!


:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » lun 19 dic 2011, 18:16

in effetti l'origine di ciò è stata ieri mattina, -14 gradi e 24 ore di nevicata che ricopriva l'auto.

Ho dovuto spalare tutta la neve e montare le catene,

Immagine
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » lun 19 dic 2011, 18:34

recupero:

ore 17.30 trovato il momento libero

yuma67 :D .........6,46............ cubic.........15,44.......pinuccio :smm



sicuramente agevolato dal tempo di pinuccio che mi ha consentito di andare con molta calma ed evitare errori.

ciao e FORSA LUMBARD
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » lun 19 dic 2011, 21:07

I nostri avversari (solo domani naturalmente) hanno messo i loro schemi.

sto pensando quale scegliere

Immagine

P.S. Beppe, hai guardato le mie statistiche prima di postare la sfida ?????? :smm :smm :smm :smm
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda bjelico » lun 19 dic 2011, 21:38

P.S. Beppe, hai guardato le mie statistiche prima di postare la sfida ?????? :smm :smm :smm :smm[/quote]

Noooo, Gianluca, ma che dici, ........be', ehm,.... può darsi.......
Ma, Gianluca, non avrete mica paura di quattro tortelloni over, over, over!
E poi mi dovevo vendicare di Fabrizio che mi fotografa a mia insaputa in barchetta durante la pausa pranzo

Immagine
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » mar 20 dic 2011, 11:22

ore 10.00 in una mattina molto fredda

FABER -------------------xv------------------ heartattack
SAYAN ------17,17----isokiller-------------- pecos
YUMA ------------------kropki -----5,22-----bjelico
ALEXDON-------------frame------------------baffo

cerchiamo un posto un po più caldo.......
Immagine
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » mar 20 dic 2011, 17:08

ore 16.00 il freddo continua

FABER ----------------------------xv------------------------- heartattack
SAYAN :smm ------17,17----isokiller--------11,25--------- pecos :D
YUMA --------------------------kropki ---------5,22------------bjelico
ALEXDON----------8,40--------frame--------------------------baffo

ultima sfida di ghiaccio
Immagine
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda faber62 » mar 20 dic 2011, 19:27

:ciao ragazzi, il mio tipico tempo sull'XV, non male ma neanche veloce, manco di allenamento sullo schema!!! :jugg :jugg :jugg

Adesso aspetto Alberto per vedere come va a finire.... anzi no, vado a Teatro!!! Ci sentiamo domani!!!!

Un grandissimo :grr a tutti!!!

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » mar 20 dic 2011, 23:45

rinuncio

Immagine

a nanna e domani vedremo i risultati
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda SAYAN » mer 21 dic 2011, 1:35

scusate ragazzi, ma per colpa mia non abbiamo vinto.
lo schema non era facile, l' ho fatto ben 3 volte, non ho capito dove stava l'errore e ho ricominciato :wall :wall :wall
pareggio doveva essere e pareggio è stato, io avrei dovuto vincere, mentre faber perdere perchè non era favorito.meno male che nonostante la mia debaclè e grazie ai miei compagni almeno abbiamo pareggiato.come sospettavo l' emilia mi da sempre dei bei grattacapi.
per ora è tutto.
:ciao :ciao
p.s. domani vi faccio le mie considerazioni sul torneo.
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: Lombardia

Messaggioda bjelico » mer 21 dic 2011, 23:40

Ringrazio e contraccambio volentieri i complimenti fatti a noi da parte di Gianluca.
La sfida di ieri è stata equilibrata fino alla fine e bastava che Alberto riuscisse a strappare un pareggiaccio con Fabrizio che saremmo riusciti a battervi.
Complimentissimi a Fabrizio per la sua ottima performance nella graduatoria dei singoli, imbattibile nei veloci e comunque molto bravo anche su quelli un po' più cerebrali.
Ciao a tutti.
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Lombardia

Messaggioda faber62 » gio 22 dic 2011, 1:15

:ciao mitici compagni Lumbard!!!!!!

Siamo davvero arrivati alla fine di questo bel Torneo!!!! :dance :dance :dance

Attenzione attenzione, mi sono divertito troppo questa volta, e ora che si stanno spegnendo le luci e tutti noi ci stiamo concentrando sul Panettone, trovo sia il momento ideale per ringraziarvi dei bei momenti passati insieme!!! :clap :clap :clap

In primis, :clap1 a tutti voi, che avete svolto il lavoro "sporco" nelle sfide, accollandovi le varianti più indigeste, che io nemmeno conosco, per cui il merito della vittoria nell'individuale lo condivido al 100% con voi!!!

E rido mentre penso a Sayan, che studia le logiche e gli schemi, ma tanto poi io le stravolgo al telefono con Gianluca e poi lui ogni tanto si invipera..... è vero lo ammetto quando abbiamo deciso di obbedire ciecamente abbiamo ottenuto dei bei risultati!!!! Però a farti arrabbiare ogni tanto ci si diverte così tanto..... :j2 :j2 :j2

Poi penso a Don Ale, che interviene poco nel forum (anche perchè Gian lo riempe di donnine nude....) ma fa tanto squadra, accettando le nostre scelte a volte astruse e portando avanti le logiche di squadra, spesso si è beccato i peggiori avversari!!!! :cele


Arrivo infine al mio caro Gianluca, casinista e superpresente, con cui mi sentivo tutti i giorni a preparare, commentare, ridacchiare, fare a gara a mettere stupidate sul forum....insomma un grandissimo divertimento!!!! Per me è così che si fa un Torneo!!! Grande Gian, vincessi qualche partita in più saresti semplicemente perfetto!!! :2 :2 :2 Scherzi a parte, grazie 1000 volte anche per avermi lasciato quasi sempre gli schemi veloci, che mi hanno permesso di vincere, ed esserti quindi beccato una serie di "between" che evidentemente piacevano molto al nostro Cap....... :big

Infine, come non ringraziare la nostra Supporter over the Top, la nostra Cri, per me la musa ispiratrice, oltre chè mia prima (e unica) tifosa, la persona che mi ha spinto a scoprire questo bellissimo luogo di incontro tra amici, questa piazza virtuale del buon vivere e del buon fare!!! :kkk


Ora vado a nna, ma non senza salutarvi e spero di rincontrarci prestissimo insieme, mi raccomando ragazzi tutti presenti per tenere alto sempre l'onore della nostra bela LUMBARDIA!!

Immagine


:grr


Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » gio 22 dic 2011, 11:12

Scusate ragassuoli lombardi, consentitemi un saluto particolare ad uno di noi che però per motivi diversi non è stato dei nostri.

EMILIO

mi sono mancate le tue battute, la tua compagnia ma soprattutto sono mancate le tue prelibatezze, anche se virtuali, ed è per questo che siamo rimasti sul secondo gradino del podio.

Immagine
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda yuma67 » ven 23 dic 2011, 10:24

Lombardissimi compagni sudoku

eccoci qua, dopo aver smaltito diverse settimane di numeri in tutta fretta, a commentare questo bellissimo ed entusiasmante torneo.

il capitano SAYAN, l'uomo delle statistiche, il futuro presidente dell'ISTAT, prima di ogni sfida arrivava sempre l'MP con chilometri di dati degli avversari dal paleolitico ad oggi analizzava le medie, le casistiche anomale, la media di ogni singolo mese, il torneo dello scorso anno e il piano astrale di ogni avversario, poi Fabrizio aggiungeva un po di sale e pepe e così nasceva la formazione. UN GRANDE

la nostra guida spirituale,ALEXDON, colui che non ha bisogno di MP ma che però percepisci sempre presente, colui che non trovi mai in classifica ma che improvvisamente presenta il suo 100 negli schemi più tosti, colui che ha sopportato qualche immagine troppo irriverente senza mai fare osservazione. Se mai dovessi convertirmi sulla via di Damasco potrei chiamarlo per la prima confessione (azz. ma quante dovrebbe ascoltarne) UN SIGNORE

la Signora IAIACRICRI, che è capitata in mezzo a 4 schizzati, ha sempre partecipato esultando alle vittorie e confortando nelle giornate NO, la capitana non giocatrice, le sue fusa si sono sentite dalla Valtellina all'oltrepò pavese, dal lago di Garda a quello di Como. MRS PURR

Lui, FABER, fino a due mesi fà l'uomo dai capelli candidi, una grande scoperta. Il mio operatore telefonico ha fatto affari da quando ho il suo numero telefonico, la mattina lo beccavo tra le valli bergamasche ed il pomeriggio non vedevo l'ora di leggere il suo risultato per poi chiamarlo e sganasciarmi dalle risate commentando i nostri risultati e non solo. Abbiamo fatto le scarpe a tutti i partecipanti al torneo, ogni giorno si analizzava la sfida di qualche altro incontro immaginandosi le facce, gli sgrunt di questo che aveva perso con quell'altro, e poi avevamo sempre un pensierino dolce per PAULIN che ha avuto diversi imprevisti durante il torneo. insomma ho conosciuto una BELLA PERSONA

In conclusione un grandissimo grazie ha chi ha sopportato la palla al piede della squadra (agonisticamente parlando) e anche agli avversari con cui ci siamo scontrati, è stato un piacere ed un onore vincere e perdere con tutti.

FORSA LUMBARD ci si rivede il prossimo anno :grr
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Lombardia

Messaggioda iaiacricri » ven 23 dic 2011, 15:52

Immagine

Immagine

Mrs. Purr ringrazia i ragazzi lumbard per tutto questo Torneo (però se vincevamo era meglio...).

Siete stati davvero grandissimi e avete meritato il primo premio per la simpatia e la bravura e la lealtà.

La prossima volta vorrei farla io la palla al piede, me lo permettete?

Grazie ancora, di tutto!

P.S. Ho avuto il piacere di conoscere Daniele, Fabrizio e l'altro lumbard doc Emilio.
Ma Don Alessandro e Gianluca mi sono finora sfuggiti!!!
Lasciamo passare le feste e poi ci troviamo per una bella mangiata tra le valli lombarde???

Un grande abbraccio
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti