PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Il nostro decimo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda faber62 » mar 22 nov 2011, 0:32

:ciao ragazzi,

dunque dunque per allietare questa bella :fen , ed aiutarvi a fare una visita virtuale delle bellezze lombarde, (amiche di Gianluca a parte) ,
ecco per voi uno scorcio di casa di ringhiera lombarda, tipica del XVII secolo!!!! :2 :2 :2



Immagine


:grr


Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » mar 22 nov 2011, 14:16

Incredibilw!!!!
Una soddisfazione enorme, ho battuto un grandissimo come Daniele :hai :hai .
Davvero, ho una considerazione di Sayan come Sudoker sinceramente altissima, per cui aver trovato un guizzo così mi satolla parecchio. Avevo visto il tempo di Daniele e mi sono venuti i brividi, poi ho pensato : Daniele dice di essersi anche leggermente impappinato, ci ha messo 4,33, non sarà uno schema terribile. Ho sparato a diritto senza tentennamenti o dubbi che normalmente verrebbero e mi è andata di ....sedere.
In questo caso ho un po' usufruito del vantaggio di vedere il tempo avversario, se può consolare di solito io gioco all'ora di pranzo e mi capita quasi sempre il contrario.
Forza compagni, la strada x una bella vittoria è indicata :ditx
Vi aspetto con passione
max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 22 nov 2011, 17:33

Mi dispiace ragazzi ma io non ce l'ho fatta, purtroppo sono entrato nel forum ed ho visto il tempo di don Alessandro (io non guardo mai i tempi dei miei avversari) e ho avuto un pò d'ansia che mi ha fatto fare un piccolissimo errore (4-6 invece di 6-4), l'ho recuperato ma per qualche minuto non ce l'ho fatto. Sono felicissimo per Massimo e speriamo che Matteo e Pinuccio compensano il mio errore.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 22 nov 2011, 20:19

Bravissimo Matteo, Bravissimo massimo, bravissimo Pinuccio hai fatto un buon tempo, Fabrizio è bravo ma un pò di filo da torcere glie lo darai..... e chissà non è detto anzi.... intanto il pareggio lo portiamo sicuro a casa e secondo me..... la lombarida sta tremando..... :mrgreen:
Scusatemi ancora anche se sono strafelice per voi. :bouncenn

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda yuma67 » mar 22 nov 2011, 23:55

Innanzitutto complimenti per l'ospitalità,
poi complimenti per il match, veramente avvincente ma siamo riusciti a recuperare grazie a due Assi che abbiamo nella manica.

Matteo, complimenti per la :fen , hai meritato veramente il punto, io non riuscivo a vedere come sbloccare lo schema e quando ci sono riuscito era troppo tardi.

p.s. ti invido la vista Lago

ci si vede al ritorno :clap :clap
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda faber62 » mar 22 nov 2011, 23:56

:ciao ragazzi, un grandissimo :clap :clap :clap per la vostra prestazione di oggi!!! Siamo stati fortunati, è stata proprio una bella :fen avvincente, giocata sul filo dei secondi!!!!!! Mi raccomando venite presto a farci visita, anche perchè sono sicuro che case di ringhiera così belle in Puglia non ne avete...... :bugia


Un grandissimo abbraccio a tutti voi, più uno speciale a Nathan, ché, figlio di cotanto padre, non potrà in futuro che regalarci grandissime soddisfazioni!!!!!
E già che ci sono, Franco, se non sei troppo geloso, dai anche un :kkk da parte mia alla tua bella mogliettina!!!

A presto :cele

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » mer 23 nov 2011, 14:08

Eccoci qua, grandissimi rappresentanti della Puglia, all'indomani di una formidabile sfida che ci ha visto arrivare a un pelo dalla vittoria, ma giocavamo con una Big destinata a lottare per il primato fino in fondo, quindi accontentiamoci e guardiamo avanti.
Intanto complimenti a Matteo che ha trovato una buona dimensione e a Pinuccio, buon profeta nel capire che un piccolo errore poteva costargli la vittoria, ma bravo lo stesso, e tu Capitano smetti di scusarti ,ci hai trascinato fin qui e continuerai a farlo.
Ci aspetta il Veneto molto forte e agguerrito, vediamo di allenarci a fondo. :fen
A domani Max :ciao
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mer 23 nov 2011, 18:16

faber62 ha scritto:E già che ci sono, Franco, se non sei troppo geloso, dai anche un :kkk da parte mia alla tua bella mogliettina!!!

Fabrizio


Grazie Fabrizio grazie del pensiero e la mia bella mogliettina ringrazia, ovviamente tu ricambia ;)

Squadra... siamo fortissimi, che dite ci tocca venerdì il forte Veneto che facciamo? e vai con gli mp :mrgreen:

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Mara » mer 23 nov 2011, 19:12

Cari amici pugliesi & Co. per la sfida di venerdì con noi veneti, dobbiamo chiedervi se è possibile posticipare a lunedì l'incontro di Smarti (vedremo con chi in base allle vostre scelte) perchè è fuori sede per lavoro. Ci risentiamo e non pensate troppo...noi in trasferta non siamo proprio delle frecce di guerra...però non si sa mai! :ciao
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mer 23 nov 2011, 20:34

Mara ha scritto:Cari amici pugliesi & Co. per la sfida di venerdì con noi veneti, dobbiamo chiedervi se è possibile posticipare a lunedì l'incontro di Smarti (vedremo con chi in base allle vostre scelte) perchè è fuori sede per lavoro. Ci risentiamo e non pensate troppo...noi in trasferta non siamo proprio delle frecce di guerra...però non si sa mai! :ciao


Certo Mara ci mancherebbe non fosse così. Domani dopo le scelte vediamo contro chi giocherà Francesca e decidiamo il giorno del recupero. sempre che ai nostri grandi giudici vada bene.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 24 nov 2011, 17:59

Ragazzi vi ho mandato un messaggio fatemi sapere se va bene.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda monicalamb » gio 24 nov 2011, 20:14

Anche noi vogliamo offrire agli amici pugliesi qualche prelibatezza veneta...
Immagine
bigoli all'anatra
Immagine
fegato alla veneziana
Immagine
baccala' mantecato alla vicentina
Immagine
frittelle
Immagine
...e naturalmente....prima si mangia, poi si gioca.....
BUON APPETITO!!!!!!!!!
:ciao Veneto
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Mara » gio 24 nov 2011, 22:13

Monica, sei andata sul leggero!!! Stiamo tendando le vie alternative...quelle convenzionali mi sa che non funzionano....siete stati cattivissimi nella scelta!!! State tranquilli che ci proveremo comunque...oh io son montanara dura a morire!!!! :fen :ciao
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 24 nov 2011, 22:27

Mara ha scritto:Monica, sei andata sul leggero!!! Stiamo tendando le vie alternative...quelle convenzionali mi sa che non funzionano....siete stati cattivissimi nella scelta!!! State tranquilli che ci proveremo comunque...oh io son montanara dura a morire!!!! :fen :ciao


così mi piace :fen

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » ven 25 nov 2011, 17:46

Eccomi ragazzi io il mio punticino l'ho portato a caa ed ho visto che anche Massimo ha fatto un ottimo tempo, ora forza Pinuccio fai un bel classico tranquillo .

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » sab 26 nov 2011, 9:33

Caspita Pinuccio.... un fulmine..... bravissimo anche Massimo ed ora siamo 3 a 0 con Matteo che può portarci il quarto punto se pur ininfluente sul risultato finale. Ragazzi abbiam chiuso bene il girone di andata, ora ci tocca la liguria in casa, l'unica che ci ha sconfitto in questo torneo, dobbiamo stare attenti ed analizzare bene cosa scegliere, loro sono forti ma noi ora abbiamo la consapevolezza di essere una gran bella squadra.


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Mara » sab 26 nov 2011, 11:03

Altro che vendere cara la pelle!!!!!!! :piang :piang :piang alla prossima :ciao
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » sab 26 nov 2011, 11:25

:b5 :b2
Bella palla!!!! ragazzuoli Pugliesi. Una gustosa vittoria che ci mette bene in classifica. Davvero SUPER il nostro Pinuccio.
Ci siamo anche assestati nel fattore campo, quindi tutto a posto. Caro Capitano comincia a ragionare su cosa fare con quei diavoli della Liguria, io ogni volta che provo una formazione mi vengono dei dubbi..... mmmh .... vedremo
A dopo Max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda emilio » lun 28 nov 2011, 16:59

arrivato anche il punto di Matteo
:fmp :fmp :fmp
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » lun 28 nov 2011, 18:03

mi dispiace per il Veneto ma il 4 a 0 è sempre un bel risultato, bravissimo Matteo sei un grande oramai.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda monicalamb » lun 28 nov 2011, 18:25

emilio ha scritto:arrivato anche il punto di Matteo
:fmp :fmp :fmp

ma tu per chi fai il tifo???? :gen9
...per fortuna ci sono Vemo e Rubicone....
:ciao
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 29 nov 2011, 17:36

Ragazzi siamo a dir poco strepitosi, appena arrivato senza neanche leggere il forum mi sono buttato sul frame ed è andato benissimo, era abbastanza semplice e con qualche numero messo d'esperienza è riuscito molto veloce, vado a vedere gli altri tempi e noto con enorme piacere che Pinuccio si è dimostrato superlativo nel classico battendo Laura e che Matteo e Massimo hanno fatto ottimi tempi difficili da battere. Anche io ho portato a casa il mio punticino ed ora siamo 2 a 0 con ottime prospettive di vittoria. Grandi ragazzi siamo fortissimi. :bg


Pinuccio.........6'09"........CLASSICO.......9'08".......Fenicia
Matteo..........7'14"........BETWEEN19.....(----).......Enrico
Massimo........4'40"........KROPKI...........(----).......Flin
Franco...........6'06"........FRAME...........13'32".......Genovese Volante

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Pinuccio » mar 29 nov 2011, 17:49

Carissimiii ho da poco giocato :fen e per poco che non rischiavo. Mi stavo compromettendo nel mettere il 4 e l' 8.. r1c8 - r3c7. Li avevo invertiti. Purtroppo si sceglie la combinazione e se si sbaglia il risultato è perdere minuti. L'avevo concluso in 4 minuti tutto contento invece il risultato era errato. Sono stato a riflettere per alcuni secondi e con calma l'ho ripetuto. Il risultato è arrivato e pur essendo alto per uno schema facile mi è andata bene....Be ragazzi ora tocca a voi forzaaa lottate :fen e vincete. Chissa che arriviamo secondi in classifica. eheee che ne dite?..A dopo..ciaoo.Pinuccio.. :mot
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 29 nov 2011, 18:20

Pinuccio forse è meglio che non dai indicazioni sugli schemi nel forum potresti favorire o sfavorire qualcuno nei tornei e nelle griglie.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 29 nov 2011, 20:14

Ecco il 3 a 0 di Matteo :b5 :b5 :b5 bravissimo

Pinuccio.........6'09"........CLASSICO.......9'08".......Fenicia
Matteo..........7'14"........BETWEEN19.....21'04"......Enrico
Massimo........4'40"........KROPKI...........(----).......Flin
Franco...........6'06"........FRAME...........13'32".......Genovese Volante

Siamo grandi

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » mer 30 nov 2011, 14:49

Ottima partita davvero anche ieri!! Stiamo crescendo molto bene. :b5
Abbiamo un assetto casalingo formidabile. Ora ci aspettano molte trasferte, quindi vediamo di allenarsi anche in schemi che normalmente non facciamo.
Vorrei allertare il Capitano di un problema tecnico, vorrei chiedere, e lo farò subito anche ai nostri prossimi avversari, se fosse possibile spostare il mio incontro di Venerdì 2 Dicembre, pensa Capitano vengo in Puglia,nel Salento, accompagno mia moglie a sistemare delle faccende familiari, molto burocratiche. Magari poi riesco a collegarmi col telefono e a giocare qualche schema per passatempo, ma se non ci sono problemi preferirei spostare lo schema del torneo.
Ora vado a comunicarlo ai nostri prossimi avversari, poi ci sentiamo dopo.
:ciao max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mer 30 nov 2011, 18:01

Massimo se siete in macchina e volete fermarvi per un caffè, fate pure, noi siamo di strada ed è sempre un piacere conoscere argiolini.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda bartez » mer 30 nov 2011, 18:22

supermaxnan ha scritto:Ciao ragazzi, nel salutarvi e avvertirvi che faremo il possibile per fermare o almeno rallentare la vostra ascesa al vertice della classifica, vorrei chiedervi la possibilità di spostare il mio incontro a lunedì prossimo ( o ad un altro giorno possibile). Come ho già scritto nei messaggi "Pugliesi", da Venerdì a Sabato sarò per l'appunto in Puglia per motivi familiari e nonostante il possibile collegamento via telefono che proverò a fare, anche per passare un po di tempo, vorrei giocarmi la sfida "normalmente".
Aspetto la vostra risposta e ovviamente l'assenso degli organizzatori e per ora vi saluto :ciao


Ciao Max
se dovessi essere io il tuo avversario per l'incontro di venerdi lo spostiamo sicuramente :ok, :D però dovresti modificare la parte in evidenza del tuo messaggio nel modo seguente : "....non faremo assolutamente nulla ...." :D

a dopo per eventuali dettagli. :ciao :ciao :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda stefania » gio 1 dic 2011, 9:53

Ciao Massimo,
siamo tutti d'accordo a posticipare la tua sfida...

un saluto a tutta la squadra e
in bocca al lupo per la sfida di domani
:ciao
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 1 dic 2011, 18:58

La formazione del Molise sarà:

stefania........MIRROR
lenzo............SUM
bartez...........MINMAX
roma19746......4BOX


Caspita ne avevo indovinato 3 su 4; ero certo di Rodolfo sul 4box e Lenzo sul Sum e sapevo di qualcosa di particolare da Michele; Non sapevo Stefania cosa avrebbe scelto.
Ora vediamo come controbatterli, vi ho mandato un mp fatemi sapere.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti