CALABRIA

Il nostro decimo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: CALABRIA

Messaggioda bjelico » mar 22 nov 2011, 19:24

Vittorio, essere riuscito a batterti, sia pure su un gioco mio, è una soddisfazione enorme.
Quando noi umani riusciamo a prevalere sui campioni costituiamo quelle eccezioni che confermano la vostra grandezza.
Sei e sarai sempre mooooooolto più bravo di me e prima che succeda un' altra volta di riuscire a batterti, l' acqua che sgorga ora dalle sorgenti del Nilo fluttuerà tra le tormentate spume tra Scilla e Cariddi.
I primi due maccaruni si sono scotti, attendiamo per gli altri due !!
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » mar 22 nov 2011, 21:37

Beppe...per cio' che mi riguarda, campione è una parola grossa. Ho avuto modo di apprezzare le prestazioni di elena al momento del torneo di Reggio Calabria. I miei tempi paragonati ai suoi sono ridicoli. Ho provato a giocarmela sul kropki perchè pensavo di potercela fare. Per me evidentemente è più facile giocare in un torneo che si svolge su più giorni consecutivamente e su una classifica generale. Negli scontri diretti soffro troppo! Mi consolo col fatto di non avere sfigurato con uno dei massimi esperti di kropki.

PS: Vorrà dire che come penalità, mangerò tortellini fino a venerdì!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda bjelico » mar 22 nov 2011, 22:10

EHI, NON VALE !!!!
MA CHE PENALITA' E' ?
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » mer 23 nov 2011, 0:10

Che vuoi beppe... 4 tortellini...giusti giusti: uno oggi, uno domani, uno giovedì e l'altro venerdì! Ci stiamo dentro! :mqns
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » mer 23 nov 2011, 0:11

nel frattempo ho piazzato uno stripes di rabbia... ma cacchio,la prossima volta faccio lo schema dopo aver visto il tempo dell'avversario! Siamo sotto la media di un punto a partita. E la prossima... Mizzica ...
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda bjelico » mer 23 nov 2011, 0:14

Ah, ecco, la pena consiste nel mangiarne solo uno al giorno.
Be' oggi vi siete un po' persi nelle nostre nebbie, ma presto tornerà a splendere il vostro bel sole.
In bocca al lupo per le prossime sfide.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: CALABRIA

Messaggioda HeartattacK » mer 23 nov 2011, 0:55

un saluto a Michele , compagno di tanti tornei ..... bella gara , sul filo di una manciata di secondi :ok

buon proseguimento a tutta la squadra ! :ciao
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » mer 23 nov 2011, 15:12

Anche se un pò in ritardo ricambio i saluti di Alberto contro il quale riesco difficilmente a prevalere :( ma nonostante tutto è sempre un piacere confrontarsi su qualche schema di torneo e poi comunque ci hanno distaccato solo una manciata di secondi frutto di una mia leggera indecisione a metà schema !!!!
Un grande :clap :clap ovviamente anche agli amici Giuliano, Beppe e Gigi per la bella prestazione ..... noi ne usciamo abbastanza :arg :arg ma che ci volete fare abbiamo beccato una giornata nera !!!!! Mi raccomando continuate così fino alla fine a meno del nostro confronto del ritorno ;-) !!!!!!!!
Ai miei tocca incitare con un enorme FORZA E CORAGGIO che la strada è ancora lunga !!!
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » gio 24 nov 2011, 12:31

E che nebbie! Proprio un disastro! Per fortuna l'incidente l'ho fatto con voi e non dal vivo... cosa che stava capitando ieri...e solo una botta di culo ha fatto in modo che non succedesse niente... MALEDETTO NAVIGATORE! SVOLTARE A SINISTRA... e non ho guardato il segnale! Il motociclista incazzato (anche se comunque quando ho svoltato c'erano le distanze di sicurezza...quello l'ho visto) aveva tutte le ragioni di questo mondo. Comunque ragazzi (motociclista a parte) c'è una cattiveria in giro che mamma mia! PS: non dite nulla a pierdante che mi fa un cazziatone bello e buono ... a ragione!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » sab 26 nov 2011, 2:06

Bravissima chiara....tempo record... e grande pareggio di michele! Mi spiace non aver fatto il mio solito tempo al rossini...magari strappando un pareggio... ma io ero un po' giù evidentemente e rodolfo, come al solito durante i tornei, molto in palla! E' andata così. Spero di poter tornare a dare il mio apporto, dopo due colpi andati a vuoto consecutivamente!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda faber62 » sab 26 nov 2011, 13:14

:ciao Vittorio,

come dice il proverbio ? :scr

Ah si!! Non c'è il due senza tre!!! :2 :2 :2

Mi raccomando mi aspetto una calda accoglienza nelle belle terre calabre. Ho tanta voglia di sole e di mare.....

OK intanto comincio a pubblicarti una foto di tipico negozio lombardo, scattata proprio vicino a casa mia!!

Immagine

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: CALABRIA

Messaggioda yuma67 » sab 26 nov 2011, 23:58

prima di passare da Voi volevo mostrarvi una tipica spiaggia dei Nostri Laghi Lombardi
Immagine
in cui si notano i colori delle acque lacustri, la presenza del pesce LUMBARD e Fabrizio che ci nuota

ciao ci vediamo martedì
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » mar 29 nov 2011, 1:14

ecco... avrei preferito un bellissimo killer... ed è arrivato sayan!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » mer 30 nov 2011, 0:57

RAGAZZI... MI VERGOGNO E MI SCUSO!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » mer 30 nov 2011, 2:09

ma dai manco avessimo perso ...... la tensione a volte gioca brutti scherzi e un pò di responsabilità è anche mia che non sono riuscito a giocare prima ... però, e senza sminuire i nostri amici lombardi che hanno dimostrato ancora una volta il loro valore :clap :clap, è comunque un gioco .....
Lo stripes di oggi era veramente malefico :1s
un pò di sano riposo e poi sotto a prepararci alla prossima :fen contro gli amici romani .....!!!!
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda faber62 » mer 30 nov 2011, 10:15

:ciao ragazzi,

da un paio di giorni sono influenzato, e la moglie mi fa delle bombe serali di medinait (che mi ricorda vagamente il Genepy, cioè mi piace!! :b5 :b2 ) per cui alle 22,30 massimo sono bello che steso.
E allora vi mando i saluti di mattina, ancora :clap1 per la bella :fen ,
un pareggio ritengo sia un risultato corretto... grappa :alc
mi dispiace per Vittorio che so ci tiene molto, :dance
ma questa volta sul Rossini ha steccato, :viol

Un grande :grr a tutti

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » gio 1 dic 2011, 11:05

speriamo che questa stecca romanga ferma al sudoku.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda sergio49 » gio 1 dic 2011, 20:35

Ehilà amici della Calabria, stavolta tocca a noi giocare in casa ma firmerei di nuovo per un pareggio... anche se siamo in trepida attesa della prima vittoria casalinga :mrgreen: ... comunque come al solito la squadra dei tifosi romanisti del Lazio saluta gli amici e avversari (per questa volta) calabro-campani e augura a tutti un bellissimo e sportivissimo incontro... :ditx
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » ven 2 dic 2011, 13:50

ragazzi io ho dato appena scattata la mezzanotte... per evitare patemi... e direi che è stata un'ottima idea! :-) Grazie Chiara per il consiglio/obbligo!!!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » mer 7 dic 2011, 0:07

Ci ho provato e anche con una certa convinzione .... però appena iniziato e visto che non era il solito liv 3 degli ultimi giorni mi è venuto un attimo di micro panico subito superato e ho iniziato a mettere dentro pian pian i numeri per paura di sbagliare e qui mi sono fregato da solo :smm mi sono velocizzato troppo tardi .... non so se sarei riuscito a vincere l'incontro o solo pareggiarlo però alla fine ho perso e mi rammarica il fatto di non essere riuscito a portare a casa l'ennesimo pareggio che comunque era meglio che niente ...... :( !!!!!
a presto
:ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » mer 7 dic 2011, 0:21

tranquillo mik... quest'anno gira così. Io ci sono cascato di brutto contro la lombardia... sarebbe bello almeno se riuscissimo a mantenere la media del punto a partita... e se penso alle scelte fatte in passato, mi mangio un po' le mani.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda flin68 » mer 7 dic 2011, 0:26

Complimenti a tutti voi è stata una bella :fen , per noi i primi punti in trasferta, buon proseguimento di torneo.

Paolo :ciao :ciao
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: CALABRIA

Messaggioda ripafi » gio 8 dic 2011, 8:27

Non riesco a collegarmi correttamente perchè sono in giro. Spero di poter giocare l'incontro di domani.
ripafi
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 7:35

Re: CALABRIA

Messaggioda monicalamb » ven 9 dic 2011, 0:06

Immagine

ops...non vi sentite un po' sottosopra?
Ecco, vediamo se giocando a testa in giu' siete piu' abbordabili..... :D

A domani!
:ciao Veneto
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » ven 9 dic 2011, 1:01

monica, ma se è mezzanotte e ancora non so da dove cominciare per scegliere la squadra... cercherò di fare al più presto
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda ripafi » ven 9 dic 2011, 7:44

Mi trovo in trasferta di lavoro a Roma fino a domenica. Il collegamento internet con la chiavetta mobile è lento e per di più molto ballerino. A quest'ora si riesce un poco a funzionare. Per giunta non ho portato le c redenziali di accesso a facebook (veramente neppure a outlook ma questo non c'entra con il torneo).
Sia rinvio a lunedi dell'incontro che la scelta del min/max vanno bene. Prima di uscire ne provo uno.
ripafi
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 7:35

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » ven 9 dic 2011, 10:18

grazie per la comprensione franco!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » sab 10 dic 2011, 0:13

Bene ragazzi mio primo pareggio e nostra prima vittoria fuori casa ...... in attesa della sfida di lunedì credo ci si debba sentire sufficientemente soddisfatti :) !!!!!!
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » sab 10 dic 2011, 0:40

Bravi ragazzi... e povero veneto. PEr noi un intero girone prima di poter gioire di nuovo per una vittoria. Godiamocela, aspettando il frame di franco!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda francoclaudio » sab 10 dic 2011, 14:34

moso ha scritto:Bravi ragazzi... e povero veneto. PEr noi un intero girone prima di poter gioire di nuovo per una vittoria. Godiamocela, aspettando il frame di franco!


:angd
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti