Sportività

Il nostro decimo Torneo a Squadre ed Individuale

Sportività

Messaggioda emilio » gio 3 nov 2011, 8:42

credo che sia sempre in vigore il divieto per i concorrenti di aprire gli schemi in gioco nella sfida affidati agli altri compagni di squadra. Giusto?
(spero di non ricaderci come l'anno scorso con il cubic...)
:ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
emilio

Re: 1a Giornata (Venerdì 04 Novembre) Ecco le formazioni:

Messaggioda lenzo » gio 3 nov 2011, 9:53

emilio ha scritto:credo che sia sempre in vigore il divieto per i concorrenti di aprire gli schemi in gioco nella sfida affidati agli altri compagni di squadra. Giusto?
(spero di non ricaderci come l'anno scorso con il cubic...)
:ciao

Buono a sapersi, sono d'accordo non solo per evitare dubbi sulla correttezza dei giocatori ma anche e soprattutto per non fare inutili e tardivi confronti all'interno della squadra, una forma di rispetto doverosa. :tea
Lorenzo, o come dicevan tutti, lenzo :ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Re: Sportività

Messaggioda sergio49 » gio 3 nov 2011, 16:33

E' sempre in vigore, anche se non è menzionata nel Regolamento... perché più che una regola, dovrebbe essere per tutti i partecipanti al Torneo un "Gentlemen's agreement"... :tea
Sergio
sergio49
Amministratore

Re: Sportività

Messaggioda flin68 » gio 3 nov 2011, 22:27

Scusate ma se non ricordo male questa "regola" in un torneo precedente non era più valida e si era detto di giocare in modo onesto e pulito, anche perchè questi tornei sono tra amici e non si vince nessun premio o somma di denaro.
Tutto ciò non per fare polemica ma bensi perchè non tutti i giorni riesco a giocare prima delle 21,00 e non vorrei penalizzare i miei compagni che magari giornalmente fanno lo schema da me scelto e dopo le 21,00 non possono giocare.

Un buon torneo a tutti. Paolo
Paolo
flin68

Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)