TOSCANA

Il nostro dodicesimo Torneo a Squadre

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » sab 16 feb 2013, 0:43

In effetti non so come ho fatto! A parte la sconfitta non posso lamentarmi della mia prova . Ho fatto 3,31 nel Cross Sum
roba da non credere. Ma ho perso :smm . Lorenzo è una freccia. Mi sono difeso anche nell'Integer ma Stefania ha piazzato il Centone. A Rodolfo non sono arrivato neanche vicino.
Insomma :clap1 :clap1 :clap1 :clap a ....Grandissimi Molisani. Una bella legnata e a casa.
Ci rifacciamo lunedì dai forza Toscana. In Molise pochi raccoglieranno punti. Buonanotte
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda bartez » sab 16 feb 2013, 12:36

supermaxnan ha scritto:In effetti non so come ho fatto! Lorenzo è una freccia. Mi sono difeso anche nell'Integer ma Stefania ha piazzato il Centone. A Rodolfo non sono arrivato neanche vicino.
Insomma :clap1 :clap1 :clap1 :clap a ....Grandissimi Molisani. Una bella legnata e a casa.
Ci rifacciamo lunedì dai forza Toscana. In Molise pochi raccoglieranno punti. Buonanotte

:jugg Meno male che c'ero io!!! :ok
:ciao :ciao :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » dom 17 feb 2013, 3:01

Bartez..... io speravo nel minmax..... e invece mi hai tirato quel colpo basso......
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » lun 18 feb 2013, 21:27

Paolo scusa ma solo ora ho visto che non mi era partito il msg!!! Cmq ok, se dici tris vai sempre a colpo sicuro! ;)
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » gio 21 feb 2013, 23:59

Dai Ragazzi domani ci attende la trasferta in terra Pugliese. Schemi tignosi ,qualcuno so già che ci sbatterò la testa :wall
Ma possiamo provare a infastidire i nostri avversari :ditx . Forza magari a Franco si intrecciano le dita e ci mette 40 minuti a fare il Frame, infatti e la soglia minima perchè io possa provare a batterlo.
A domani ragazzi e in bocca ai pugliesi.
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » ven 22 feb 2013, 17:07

Io ho dato, penso di essere andato bene nel jigsaw e nell'untouch, benino anche nel between ma Matteo mi ha battuto per 7 secondi e in modo soddisfacente (per me) nel frame, vedremo.......
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda francoclaudio » ven 22 feb 2013, 18:21

Akuma21 ha scritto:Io ho dato, penso di essere andato bene nel jigsaw e nell'untouch, benino anche nel between ma Matteo mi ha battuto per 7 secondi e in modo soddisfacente (per me) nel frame, vedremo.......


Bravo Giovanni sei andato bene anche nel Frame, era tosto oggi e non ho commesso errori e mi sei davanti di soli (dico soli perchè lo schema era da 20 Minuti) 10 secondi.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » ven 22 feb 2013, 20:50

Si certo, 10 secondi in uno schema cosi lungo sono un'inezia! Sono di più i 7 secondi che mi ha dato Matteo nel Between (schema non banale ma estremamente più corto). Cmq è Enrico quello che mi ha stupito, ha tirato fuori un tempo strepitoso (e dire che avevo fatto anche un tentativo :oops: )!!
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda francoclaudio » ven 22 feb 2013, 20:53

Akuma21 ha scritto:Si certo, 10 secondi in uno schema cosi lungo sono un'inezia! Sono di più i 7 secondi che mi ha dato Matteo nel Between (schema non banale ma estremamente più corto). Cmq è Enrico quello che mi ha stupito, ha tirato fuori un tempo strepitoso (e dire che avevo fatto anche un tentativo :oops: )!!


Io l'untouch lo gioco poco, magari ha fatto anche Enrico un tentativo un pò prima di te :mrgreen: comunque sono felicissimo per lui e pure per noi :mrgreen: , visto che siete una squadra molto forte e vincere con voi sarebbe un bel vantaggio per noi.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: TOSCANA

Messaggioda yuma67 » ven 22 feb 2013, 21:57

scusate l'intrusione, ma ho un messaggio per Paulin

dopo la telefonata di oggi........ EVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIII ...........

beccata Immagine
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » ven 22 feb 2013, 22:01

francoclaudio ha scritto:
Akuma21 ha scritto:Si certo, 10 secondi in uno schema cosi lungo sono un'inezia! Sono di più i 7 secondi che mi ha dato Matteo nel Between (schema non banale ma estremamente più corto). Cmq è Enrico quello che mi ha stupito, ha tirato fuori un tempo strepitoso (e dire che avevo fatto anche un tentativo :oops: )!!


Io l'untouch lo gioco poco, magari ha fatto anche Enrico un tentativo un pò prima di te :mrgreen: comunque sono felicissimo per lui e pure per noi :mrgreen: , visto che siete una squadra molto forte e vincere con voi sarebbe un bel vantaggio per noi.

:ciao



All'insegna del "un po per uno non fa male a nessuno" ;) io cmq due punticini li ho fatti e son abb contento, la cosa che mi secca è che la lupacchiotta mi scappa nella classifica individuale!!!
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda flin68 » sab 23 feb 2013, 0:30

Ciao,
stasera sono talmente amareggiato ed incazzato che non vedo più niente, ho sbagliato il between e rifatto, ho sbagliato l'untouch e rifatto, ijgsaw non vedo più i numeri, ho messo due 3 e un 9 e sono totalmente bloccato, lo rifarò domani.
per quanto riguarda il frame non lo apro nemmeno.
Dopo vari tornei fatti e conclusi cercando di chiudere un' occhio, vi dico che sono stanco di tutto ciò, e se voi compagni di squadra siete d'accordo ritiro la squadra.


Ciao Paolo
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: TOSCANA

Messaggioda gabriele » sab 23 feb 2013, 1:10

flin68 ha scritto:Ciao,
stasera sono talmente amareggiato ed incazzato che non vedo più niente, ho sbagliato il between e rifatto, ho sbagliato l'untouch e rifatto, ijgsaw non vedo più i numeri, ho messo due 3 e un 9 e sono totalmente bloccato, lo rifarò domani.
per quanto riguarda il frame non lo apro nemmeno.
Dopo vari tornei fatti e conclusi cercando di chiudere un' occhio, vi dico che sono stanco di tutto ciò, e se voi compagni di squadra siete d'accordo ritiro la squadra.


Ciao Paolo

dai Paulin,
non lo puoi fare!
non si sa mai.....
e se poi maria grazia apre un sito di sudoku?
molti non capiranno di cosa sto parlando,
racconta il fatto, tu.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » sab 23 feb 2013, 1:48

flin68 ha scritto:Ciao,
stasera sono talmente amareggiato ed incazzato che non vedo più niente, ho sbagliato il between e rifatto, ho sbagliato l'untouch e rifatto, ijgsaw non vedo più i numeri, ho messo due 3 e un 9 e sono totalmente bloccato, lo rifarò domani.
per quanto riguarda il frame non lo apro nemmeno.
Dopo vari tornei fatti e conclusi cercando di chiudere un' occhio, vi dico che sono stanco di tutto ciò, e se voi compagni di squadra siete d'accordo ritiro la squadra.


Ciao Paolo


Bah, perchè te la prendi cosi tanto Paolo???? i bari ci sono sempre stati e sempre ci saranno (anche se per ora non abbiamo la certezza che lei abbia barato), io penso di più alle persone che gareggiano lealmente, e mi sembrerebbe una brutta cosa nei loro confronti, a meno che la scelta di bloccare il torneo sia condivisa da tutti, ma sarei cmq in disaccordo; passerò da superficiale ma non mi piace dare troppa importanza ai bari (con questo non voglio dire che non debbano avere una "punizione").
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda moso » sab 23 feb 2013, 2:16

gabriele ha scritto:
flin68 ha scritto:Ciao,
stasera sono talmente amareggiato ed incazzato che non vedo più niente, ho sbagliato il between e rifatto, ho sbagliato l'untouch e rifatto, ijgsaw non vedo più i numeri, ho messo due 3 e un 9 e sono totalmente bloccato, lo rifarò domani.
per quanto riguarda il frame non lo apro nemmeno.
Dopo vari tornei fatti e conclusi cercando di chiudere un' occhio, vi dico che sono stanco di tutto ciò, e se voi compagni di squadra siete d'accordo ritiro la squadra.


Ciao Paolo

dai Paulin,
non lo puoi fare!
non si sa mai.....
e se poi maria grazia apre un sito di sudoku?
molti non capiranno di cosa sto parlando,
racconta il fatto, tu.


Adesso mi hai incuriosito...
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » sab 23 feb 2013, 9:59

Mah! Leggo solo stamattina l'ennesima storiella di furbetti del sudokino.
Sottolineando che gli amministratori di questo sito raramente si sbagliano e se fanno una affermazione del genere, l'hanno esaminata accuratamente, c'è da dire che la "sospetta" in questione avrebbe potuto rubacchiare anche in trasferta col solito metodo, e poi non è solo un "nick", dietro c'è una persona conosciuta,e comunque nonostante io quoti in pieno Paolino , perchè di primo impatto sembra passare la voglia di giocare, poi però prende il sopravvento un bel "Chissenefrega".
Però cara "sospetta", augurandomi in qualche modo che tu sia" innocente" e tu lo possa dimostrare, se è vera la tua furbatina, mi viene di dirti: MA NON HAI ALTRO DA FARE DI PIU' IMPORTANTE, e Che Cavolo!!!
Anche trovare qualcuno la cui compagnia, perchè no anche "FISICA",ti aiuti a superare la frustrazione e la tristezza che ti portano a barare al Sudoku. Se te l'avessi detto in fiorentino sarei stato più chiaro.

Dai Paolino ,forza, da tifoso granata, e te lo dice un viola puro, sai bene che i furbi ci sono sempre stati quindi giochiamo e magari vinciamo qualche partita in più dato che ieri io ho preso una TRANVATA memorabile :smm
Ho perso 3 incontri con un tempo totale di distacco di 1 minuto e 8,
che vi devo dire andrà meglio la prossima.
Forza ragazzi e forza Toscana
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda monicalamb » dom 24 feb 2013, 11:33

Paolo, fai un rapido conto:
32 persone che stanno giocando al torneo, piu' il giudice, piu' i sostenitori, piu' qualcun altro che sta seguendo sicuramente il forum, arriviamo a circa 40 persone.
Di queste, solo una attualmente e' messa in discussione, ma gli altri 39 (compresi i tuoi compagni di squadra) non sono persone qualunque, sono amici che hanno voglia di continuare a divertirsi e fare si' che queste cose non succedano piu'.
E vogliono che anche tu faccia parte di loro!
E poi, martedi' noi con chi giochiamo??
I tuoi colleghi sono ancora li' che non si capacitano di come possano essere stati battuti nel girone di andata da una schiappa come me e attendono ansiosamente di vendicarsi, vuoi forse togliergli questa enorme ( e , aggiungo, molto semplice :D ) soddisfazione????

Stai sereno, e continua a stare tra gli amici veri che ti vogliono bene.
:grr :kkk Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: TOSCANA

Messaggioda bjelico » dom 24 feb 2013, 13:16

Quoto in pieno Supermaxnan, che ne dici, caro Supermaxnan, di mandare i Madrigalisti Moderni di "Amici miei" a fare una bella serenata sotto le finestre della nostra bella "sospetta" ??
Dai mitico Paulìn, non mollare !!
Poi sembra che non abbia nemmeno inciso sui risultati globali.
Martedi sera ci sarà pure il recupero di Bologna-Fiorentina, quale migliore occasione per un doppio derby dell' Appennino !!!!
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: TOSCANA

Messaggioda monicalamb » lun 25 feb 2013, 21:43

Ciao Toscana!
Ho azzeccato gli schemi al 50%: integer e un qualche subset ok, ma avevo abbinato il neighbours a Max e magari un bel kropki a Giovanni per una bella sfida con capitan Beppe!
Beh, ce la metteremo tutta e magari azzeccassimo la stessa percentuale nelle vincite!!!! :2 :2
A domani!!! :fen
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: TOSCANA

Messaggioda bjelico » mar 26 feb 2013, 21:29

Mamma mia, Paulìn, mi hai fatto sudare le proverbiali sette camicie !!!
Pensavo di non uscirne più !!!
E quel che è peggio è che proprio ora la Fiorentina ha fatto un gol.
:smm
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » ven 1 mar 2013, 14:37

Oh ragazzi ho proprio giocato una partita insipida oggi, sul Quadruple ho tirato a palla considerando che Chiara per me non è avvicinabile, ho fatto qualche intreccio :piang ma avevo poche strade. Il 2 x 2 l'ho provato ma il feeling non si trova in un giorno, il cubic insomma , per i miei standard poteva anche andar peggio. Che vi devo dire conto su di voi per raccogliere qualcosa, da me arriverà poco. baci
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda faber62 » sab 2 mar 2013, 22:01

Ultimo appello per Paulin: uè fiulot o torni subito a scherzare sul forum con noi per la sfida di Martedì, oppure incarico il mio fido scudiero Giangi di postarti una foto mentre indossi la maglia della gobba!!!!

Okkio caro Paolo, questa è una minaccia, con piccolo anticipo!!!

Immagine

D'altronde uno come Lapo non può non essere Juventino!!!

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: TOSCANA

Messaggioda faber62 » mar 5 mar 2013, 1:15

:ciao :ciao :ciao Ragazzacci toscani!!! :ciao :ciao :ciao

Un mare di auguroni per la Vostra sfida di domani, affinchè tutto vi vada per il meglio!!!

Firmato : Lo Jettatore!!!!!


Comunque ragazzi, siete fortissimi ma speravo che Paulin volesse ottenere la rivincita rispetto alla bastonata sul mirror dell'andata!!! E invece no, quel sifulot ha scelto una roba mai giocata, il subset 4x2....... :scr :scr :scr

Uè Paulin, allora dillo, ti piace vincere facile eh???

E allora, se ti piace vincere facile, BECCATI QUESTO!!! così impari....

Immagine

E guarda che se non fai giudizio la prossima ti ritraggo col parrucchino... chi ha orecchie per intendere... ciao grande cuore granata!!!!

:grr

Immagine

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: TOSCANA

Messaggioda faber62 » mer 6 mar 2013, 1:48

:ciao :ciao :ciao yUHUUUU .... c'è qualcuno???

E' morto il gatto???

Non è che Willy Coyote s'è magnato il bip bip???

Immagine

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: TOSCANA

Messaggioda yuma67 » mer 6 mar 2013, 15:25

supermaxnan ha scritto:Caro Giangi, il tuo influsso malefico ha comunque sortito il suo effetto, ma non me la sento di dare la colpa al telefono, che non ha squillato peraltro, ne a chicchessia che mi abbia disturbato particolarmente, si da il caso che una coppia di numeri per i primi 25 minuti faceva 13 :wall :wall , poi come per magia il 13 è diventato un 12 e tutto mi è apparso più chiaro.
Non ti dico le parolacce con le quali ho apostrofato lo schermo e me stesso :ang :ang1

Comunque fai attenzione quando comincerai il Killer, sappi che quando ci siamo visti al Cis ti ho staccato un capello con il quale mi sono recato a Brozzi ,famoso quartiere cubano nell'interland fiorentino e da una certa Mama Matilda donnone di 130 Kg che tra un sigaro Avana e una gozzata di Rhum dozzinale , mi ha confezionato un feticcio Woodoo :D :D che ora sto maneggiando in attesa di vederti all'opera. Quindi se senti un certo pizzicore o bruciore da qualche parte .......sono io.
Ovvio che essendo ,come ben sai, una persona a modo,inizialmente non ti stuzzicherò in nessuna parte del corpo mmmmm.....discutibile, poi tutto dipende da i tuoi tempi.
Un abbraccio e a dopo.



Holà Massimo,

volevo comunicarti che le contromisure adottate, come puoi aver ben visto, hanno sortito il loro effetto e quindi sono riuscito a fare almeno un punto personale.

a parte gli scherzi, il tuo tempo mi ha consentito di lavorare con calma e soprattutto, sta qui il segreto del mio tempo, con due tentativi andati a buon fine ho sbloccato le colonne centrali che non volevano proprio darmi una risposta certa.

Alla prossima e buona fine di torneo

:grr
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: TOSCANA

Messaggioda emilio » mer 6 mar 2013, 16:44

Gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
corro in tuo aiuto con una pozione magica contro il woodoo

ricetta:
Briisa de Néss, erba de Buffalöra, sàbia de Fuentes e un trönn de Culmenàcch.

con questa stai tranquillo

:ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: TOSCANA

Messaggioda oner » ven 8 mar 2013, 12:24

Un punto sono riuscito a strapparlo ... ora gli altri 8 spettano a voi.
Avatar utente
oner
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: ven 18 apr 2008, 20:08

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » ven 8 mar 2013, 14:48

Evvai ! anche questa è andata! A parte Oner che mi sembra tu abbia fatto 2 punti , io non mi lamento troppo, un buon Queen che ci ha dato un punto, ho provato l'outside col quale ho poco a che spartire e mi sono arreso, comunque credo di aver fatto un buon Greater anche se Mara è super e un 5x1 nei miei tempi ma battibile.
Stiamo a vedere , speriamo in Giova e Paolino . A dopo Max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » ven 8 mar 2013, 15:11

Buongiorno signori, io non ho ancora visto le varianti.... ma se mi dite outside greater e subset 5X1...... credo di poter rispondere poco alle vostre aspettative.....
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » ven 8 mar 2013, 17:10

ok subset e queen, un discreto tempo nel greater (con qualche given la musica cambia e può risultare una variante addirittura accettabile!), niente da fare per l'outside, Fenicia ha giocato bene le sue carte, e ha avuto la sua vendetta facendomi scervellare (a vuoto) per più di mezz'ora su quella m...a di schema! Alla fine ho rinunciato! :)
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite