Cronache dal MIS

Roncadelle (Brescia) 18 Maggio 2013

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda bartez » dom 19 mag 2013, 19:30

Sono appena rientrato anche io,scroccando un passaggio a Stefania ora mi toccherà offrirle la cena, :D
Ringrazio Gianluca e la moglie per l'ospitalità e per aver organizzato in modo ineccepibile il torneo.
E' stata un'esperienza bellissima,ho conosciuto persone simpaticissime.
Il risultato del torneo non è stato altrettanto bello...e la maglia mi sta un pò stretta (in tutti i sensi :D )
Ringrazio anche Paolo,simpaticissimo, che ci ha fatto contare tutte le rotonde di Roncadelle,Mandolossa e dintorni...per non parlare dei dossi :D ( ora Paolo IN TEORIA :D in albergo potremmo tornarci ad occhi chiusi ).

yuma67 ha scritto:Adesso che tutto è finito se qualcuno di Voi avesse voglia di pensare a qualcun'altro vi lascio gli estremi per procedere in tal senso e vi garantisco che anche pochi euro da tante persone fanno la differenza.

Il mio contributo è garantito... :ok
iaiacricri ha scritto:Che ne dite, facciamo una colletta per comprare una tastiera nuova a Vittorio??!??

Stefania stamattina dopo aver letto il messaggio di Vittorio ha detto la stessa cosa...potremmo farci un pensierino :D


Un saluto a tutti :grr
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda Bely » dom 19 mag 2013, 21:12

Eccomi appena rientrata a Warrington!
soddisfattissima del risultato finale, almeno non mi sono bloccata in semifinale come al solito :mrgreen:

E comunque bellissimo weekend... grazie a tutti i presenti (finalmente ho conosciuto Stefania Michele e Bruno, evviva era ora!) e in particolare a Yuma per l'organizzazione ineccepibile e a Flin per i giri turistici :D
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda stefania » lun 20 mag 2013, 12:36

Un po' in ritardo,ma ci sono anche io per i commenti...
è stato senza dubbio un bellissimo torneo,ovviamente non in riferimento ai miei risultati,abbastanza schifosi, anche se prevedibili. Un torneo bellissimo perché mi ha dato la possibilità di conoscere persone
simpaticissime.
Di questo ringrazio Gianluca che,oltre ad averlo organizzato in modo impeccabile, ha dimostrato di essere una persona gentilissima, estremamente disponibile...un perfetto padrone di casa!
Grazie a Gabriele il "creatore" di questa banda di "pazzoidi" con la fissa del sudoku.
Grazie all'affabile e simpatica Cristina,che ha dimostrato di essere il "collante" del gruppo "argio".
Il mio personalissimo "premio simpatia" lo consegno a Luigi,perché rido ancora da sola ripensando ad alcune sue battute!
Ringrazio il simpaticissimo Paolo-flin, con il quale ho passato più tempo per questioni logistiche, per avermi fatto girare Roncadelle in lungo e in largo o, per meglio dire...in tondo ;)
Un saluto particolare a Valeria che ha condiviso con me il "giro" turistico offerto dalla ditta flin.
Ed infine,senza nulla togliere al vincitore,vorrei complimentarmi con il carinissimo Matteo,che ha sfiorato la finale per un soffio e al quale auguro di cuore di vincere il MIS 2 !!(sperando che si faccia.. :ditx )

Che dire ragazzi...Termoli-Brescia=660 Km (senza contare le rotonde :D )...ne è valsa veramente la pena! :big

:grr
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda gabriele » lun 20 mag 2013, 12:37

Le foto del torneo sono disponibili nella home page

http://www.argio-logic.net/MIS/index.html
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda matteo88 » lun 20 mag 2013, 14:47

Eccomi qui, a commentare il torneo di lunedì (sperando che non abbia problemi col computer, in questi giorni mi funziona a tratti).
Dal mio punto di vista... :77 Incredibile!!! Sapevo di essermi migliorato, anche rispetto all'ultimo C.I.S., ma non pensavo di passare il turno, e col 4.° tempo... Né tanto meno di arrivare terzo in semifinale, a circa 90 secondi dalla finalissima... Direi di essere davvero soddisfatto!!!
Soprattutto, però, sono stato felice di ritrovare molti amici, e di incontrarne altri!!! Tutta gente fantastica!!! Grazie di cuore a voi tutti (non vi nomino uno ad uno, altrimenti, di sicuro, ne scordo qualcuno); grazie all'organizzazione, quindi a Gianluca "yuma67", a Cristina "iaiacricri" ed a Gabriele "gabriele"!!! E grazie ad Emilio, che finalmente ho conosciuto di persona, e che ha regalato a noi tutti dei numeretti di cioccolato (buonissimi), ed a me ed ad altri... una cassetta degli attrezzi... tutti fatti di cioccolato!!! Davvero squisiti!!!

Un abbraccio :grr a tutti e a presto!!!
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda Luigi » lun 20 mag 2013, 23:43

Io ho il diritto. Io solo ho il diritto di ringraziare tutti. Il miei tempi nell'unico schema che conosco (si fa per dire), mi permettono di dire che sono un fuori serie, Nessuno è peggio di me. grazie Emilio per avermelo ricordato. Ma i premi sono in agguato e chi scrive ne ha ricevuto uno che neppure il Musico può vantare.Infatti se il Corno ha ricevuto tangibili riconoscimenti, io ho avuto in dono il premio di una bella donna, fino a ieri sconosciuta, per le mie battute. E non continuo perché ora la battuta la rischio da Cristina. Ma ugualmente, nel dichiarare il mio affetto a tutti voi, che mi accogliete sempre come amico, e che vorrei incontrare sempre più spesso, non posso esimermi dal mandare un bacio a Stefania. Unica che in quel mondo di drogati, mi ama per quel che sono. Una schiappa.
Un Bacione a tutti. Vi aspettiamo a Como per "la festa del balcone 2"
Luigi
Luigi
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 14 nov 2010, 16:38

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda pgreg » mar 21 mag 2013, 0:21

Immagine

UN Immagine A TUTTI I PARTECIPANTI

e da quel che ho letto un premio lo meritano anche gli organizzatori

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda yuma67 » mar 21 mag 2013, 18:50

Oggi sono andato a ritirare gli ultimi tavoli al palazzetto dello sport, il gestore mi ha bloccato per circa mezzora per complimentarsi per il torneo.
Mi ha detto che siete stati tutti molto gentili, che avete tenuto tutto in ordine ma . . . . . . . .
non so cosa avete mangiato e bevuto durante tutta la giornata, sopratutto QUANTO avete bevuto e mangiato perchè era ultra soddisfatto degli ottimi affari fatti.
per me Paulin e Beppe nel pomeriggio si sono consolati con qualche bottiglia di troppo :alc

P.S. nel frattempo grazie a Michele e Cristina per la "solidarietà" nei fatti.
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda matteo88 » gio 23 mag 2013, 9:15

Scusate, ho notato che, per vedere gli schemi, si è costretti ad effettuare il login: siccome alcuni miei amici mi hanno chiesto, appunto, di visualizzare gli schemi, si possono rendere pubblici, come è avvenuto nel su'ddoku? Grazie!
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda matteo88 » gio 23 mag 2013, 9:24

Ah, leggo solo ora: anche il mio contributo è garantito! Grazie per quello che fate! :)
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda Bely » gio 23 mag 2013, 19:29

yuma67 ha scritto: . . .
non so cosa avete mangiato e bevuto durante tutta la giornata, sopratutto QUANTO avete bevuto e mangiato perchè era ultra soddisfatto degli ottimi affari fatti.
per me Paulin e Beppe nel pomeriggio si sono consolati con qualche bottiglia di troppo :alc



io avrei contribuito, ma un uccellino mi ha detto che mentre i semifinalisti faticavano :vetr altri facevano merenda allegramente con prodotti locali :big

la bottiglia di troppo me la tengo per la prossima volta che mi capita un rossini tra le mani, magari da brilla mi viene piu' facile :beer8
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda bjelico » gio 23 mag 2013, 20:45

Finalmente torno in possesso dell'uso del pc dopo alcuni contrattempi dovuti al rinnovo annuale dell'antivirus.
Non posso che unirmi al coro degli elogi nei riguardi di Gianluca per l'ottima riuscita dell'evento.
Perfetta combinazione tra l'aspetto frivolo del convivio e la serietà della competizione agonistica.
E' vero che con Paolino, e qualche altro, siamo andati al bar di sopra a "consolarci" dell'eliminazione subìta, ma si è trattato di una birretta e qualche pizzetta......
Di bottiglie ne ho viste sturare a pranzo, peccato che fossero quasi tutte "bucate" (vero Luigi !!!!!).
In poche parole un bellissimo week-end in ottima compagnia col piacere di tre nuove conoscenze "de visu": Matteo, Michele e Stefania che vanno ad aggiungersi alla lista degli amici argiolini conosciuti di persona.
Complimenti a Vittorio: VENI, VIDI, VICI.
Complimenti a Valeria, degna finalista, e, sicuramente non avvantaggiata dalla combinazione del cognome di Gianluca e l'avversario in finale.
Cari amici alla prossima volta.
:ciao
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda yuma67 » gio 23 mag 2013, 21:17

Bely ha scritto:la bottiglia di troppo me la tengo per la prossima volta che mi capita un rossini tra le mani,


devo preoccuparmi??
:conf :conf
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda gabriele » ven 24 mag 2013, 18:22

matteo88 ha scritto:Scusate, ho notato che, per vedere gli schemi, si è costretti ad effettuare il login: siccome alcuni miei amici mi hanno chiesto, appunto, di visualizzare gli schemi, si possono rendere pubblici, come è avvenuto nel su'ddoku? Grazie!


ecco, Matteo, ora gli schemi sono giocabili da tutti.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda yuma67 » sab 25 mag 2013, 21:30

se qualcuno di Voi è da quelle parti...
Immagine
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda matteo88 » dom 26 mag 2013, 9:51

Gianluca, grazie mille lo stesso, ma è molto lontano e, oltretutto, avrei già un mezzo impegno...
Gabriele, ho provato ad entrare in diversi schemi SENZA effettuare il login, ma, senza di esso, non mi fa accedere agli schemi... Invece, copiando i vari link, ed incollandoli su facebook, ho notato che l'idea funziona: si può fare o no? :ciao
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda gabriele » dom 26 mag 2013, 10:41

matteo88 ha scritto:Gabriele, ho provato ad entrare in diversi schemi SENZA effettuare il login, ma, senza di esso, non mi fa accedere agli schemi... Invece, copiando i vari link, ed incollandoli su facebook, ho notato che l'idea funziona: si può fare o no? :ciao

ok, ho corretto
ora si può fare anche se comparirà la scritta "resuming timer" e non si entrerà in classifica
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda Bely » lun 27 mag 2013, 13:19

yuma67 ha scritto:
Bely ha scritto:la bottiglia di troppo me la tengo per la prossima volta che mi capita un rossini tra le mani,


devo preoccuparmi??
:conf :conf


no no va bevuta, non tirata :mrgreen:
che magari con l'alcol gli schemi meno familiari mi vengono meglio :mrgreen:
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda yuma67 » gio 30 mag 2013, 13:07

ciao a tutti,

ieri sera ero a Pordenone per lavoro quando verso mezzanotte accendo il pc e vedo nella mia posta elettronica un bellissimo messaggio da parte dell'amico che tiene i conti della associazione di cui faccio parte.
quindi voglio ringraziare con un grandissimo ABBRACCIO Mara, Gabriele, Alma, Mirko, Monica, Cristina, Luigi, Lorenzo, Maila, Matteo.
siete stati veramente generosi.

Quello che più conta però è che grazie a Voi due bambine Nepalesi potranno studiare per un anno intero in una scuola "protetta".

sono VERAMENTE :oops:
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda yuma67 » dom 9 giu 2013, 17:23

ciao a tutti,
Voglio ringraziare con un grandissimo ABBRACCIO anche Stefania, Bruno e Fabrizio
per la Vostra generosità.
siamo arrivati a tre bambine che potranno studiare per un anno intero grazie a tutti i sudokisti.

sono doppiamente :oops: :oops:
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda iaiacricri » dom 9 giu 2013, 20:55

Penso che siamo noi a dover ringraziare te, Gianluca.

Ci hai dato la preziosa opportunità di contribuire a costruire un pezzetto di futuro a queste bimbe.

E questo non ha prezzo.
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda yuma67 » gio 13 giu 2013, 22:10

mmmm.... :conf mmmm .... :idea
secondo me, tra una rotatoria e l'altra, Paulin ha pushato qualche dritta ai "Santoro" sul Mirror.
Inesorabilmente migliorano di giorno in giorno.
:baph0 vendetta :baph0
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Cronache dal MIS

Messaggioda stefania » sab 15 giu 2013, 11:51

GianYuma SE fosse vero,
dovresti perdonarlo perchè
si sarebbe trattato solo di un momento di debolezza...tipo un capoGIRO! :D
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Precedente

Torna a 1° MIS Roncadelle 2013

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron