Onore ai vincitori !!!

Sfida Individuale sulle varianti preferite dai singoli concorrenti

Onore ai vincitori !!!

Messaggioda sergio49 » gio 16 mag 2013, 7:50

Bravissimi Michele, Vittorio e Chiara... :clap

Devo ringraziare tutti i partecipanti per la sportività e la correttezza dimostrata... un arrivederci a presto in quel di Brescia... :ok

Chiedo ora a voi tutti di raccontarci su questo post le vostre emozioni... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda matteo88 » gio 16 mag 2013, 10:22

Beh, che dire, un torneo bellissimo!!! Congratulazioni ai vincitori:
a Chiara (lupurk) :clap1 ;
a Vittorio (moso) :clap1 :clap1 ;
ed a Michele (bartez) :clap1 :clap1 :clap1

Dal canto mio, nelle varie giornate, ho sempre cercato di dare il massimo, riuscendoci solo in alcuni casi... Ho toppato alla stragrande il "killer", ed ho fatto dei piccoli errori in altre varianti, ma, alla fine, il 7.mo posto è un risultato che va al di là delle aspettative (complici anche le distrazioni degli avversari, o il fatto di non aver potuto giocare, per vari motivi...). Ed ora... TUTTI A RONCADELLE!!! Un :grr !!!
matteo88
 
Messaggi: 500
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda matteo88 » gio 16 mag 2013, 10:22

Ah, ovviamente, congratulazioni a tutti noi!!! :clap1
matteo88
 
Messaggi: 500
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda emilio » gio 16 mag 2013, 11:23

congratulazioni a Michele e al resto del podio
e congratulazioni a tutti gli altri per l'impegno sempre massimo

per quanto mi riguarda, l'unica variante che sono riuscito a non sbagliare e rifare è stata il rossini outside... che fortunaaaaa!

:ciao :grr
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda lupurk » gio 16 mag 2013, 11:31

Complimentissimi a Michele e Vittorio e complimenti a tutti!!! :clap
Ho cercato di dare del filo da torcere fino alla fine, e se non avessi sbagliato qualche schema di troppo avrei anche qualche punticino in più, ma sono molto soddisfatta di questo torneo...soprattutto perché sento un pochino meno "l'ansia da competizione", che mi porta a far di fretta e in agitazione e quindi a sbagliare. E con chi sarà a Roncadelle...ci vediamo dopodomani!!! :ciao
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda bjelico » gio 16 mag 2013, 15:58

Tanti complimenti ai magnifici tre, Michele, Vittorio e Chiara.
E comunque dal mio 11mo posto posso dire
IN MEDIO STAT VIRTUS
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda lenzo » gio 16 mag 2013, 16:40

:clap1 Tantissimi complimenti a Michele e a tutti i partecipanti di questo bellissimo torneo. :clap1

Per quanto mi riguarda ho fatto un pò troppi errori per ritenermi soddisfatto ma, come sempre, mi sono divertito molto.
:fen A quando il prossimo torneo? :fen
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda moso » gio 16 mag 2013, 17:04

Ho un solo grande rammarico:quel cross sum con la febbre. Perso il torneo per soli 8 secondi... grrrrrrrrrrrrrr. Grande Michele che con la sua regolarità e l'assenza di punti deboli, ha fatto suo il torneo meritatamente (grazie anche alle gufate di frango che è due settimane k mi telefona dicendosi speranzoso in una vittoria di bartez ;-) )
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda ale1959 » gio 16 mag 2013, 17:33

Complimenti a tutti! Io mi sono divertita tantissimo nonostante il penultimo posto.
Quando è previsto il prossimo torneo?
:ciao
Avatar utente
ale1959
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 23 apr 2009, 11:42
Località: Seregno

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda Spock » gio 16 mag 2013, 18:27

Complimenti al podio e a Franco, che, come quarto, viene un po' dimenticato.

Ringrazio soprattuto chi è arrivato dopo di me.

Peccato per tutti quei subset.

Al solito molto divertimento.

ciao a tutti

un po' telegrafico!!!
Spock
 
Messaggi: 93
Iscritto il: lun 22 mar 2010, 17:45

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda marchino75 » gio 16 mag 2013, 19:05

Per me era la prima volta di un torneo, e già riuscire a fare tutti i 21 sudoku è stata una vera impresa !!!! :tea

Alcuni per me erano veramente micidiali. Altri erano per me nuovissimi !!! :77

A parte questo , complimenti ai mostri sacri dei vincitori e spero di poter ripartecipare ad un torneo come questo per vedere miei eventuali miglioramenti e cedere l'ultima piazza. :big

A presto !!!

:alc
marchino75
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 9 mar 2011, 16:21

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda francoclaudio » gio 16 mag 2013, 19:26

moso ha scritto:(grazie anche alle gufate di frango che è due settimane k mi telefona dicendosi speranzoso in una vittoria di bartez ;-) )


Eccomiiiiiiiii

Grande Michele sono contento che tu finalmente riesci ad importi individualmente in un torneo. Sei molto assiduo, credo più di tutti e mi sembra ingiusto non vederti lassù, Bravissimi anche Chiara e Vittorio cui non discuto il loro immenso valore. Ed un ringraziamento anche a Spock (non ricordo il nome :mrgreen: ) per il gentil pensiero, non accampo scuse sono arrivato 4° e me lo sono meritato

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda mik1 » gio 16 mag 2013, 23:27

Ed eccomi anche io seppur in ritardo ma sono stato fuori tutta la giornata e al rientro ho dovuto preparare il mini bagaglio per il viaggio che mi porterà fuori 2 gg per lavoro e non ahimè a Roncadelle insieme a voi :( !!!
Comunque in primis complimentissimi a Michele, Vittorio e Chiara per il podio e a tutti i partecipanti per l'impegno profuso.
Per quello che mi riguarda (a parte il mio schema che sono riuscito a chiudere primo ma principalmente abbastanza concentrato e questo è già un successo personale :) !!) per il resto in alcuni schemi avrei potuto fare qualche punticino in più in altri quelli fatti sono abbastanza congrui per le mie capacità quindi il 12 posto in graduatoria mi soddisfa al momento ... spero in futuro di riuscire a fare meglio ma questo è relativo ... quello che conta è il divertimento che ci accomuna in ogni competizione che svolgiamo :) !!!!
Un grosso :grr a tutti voi e in particolar modo ai partecipanti al MIS (con lo spirito sarò dei Vostri !!!!)
a presto
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza


Torna a Torneo Uno Contro Tutti (Prima Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti