Gli organizzatori

Ferrara 12 Aprile 2014

Gli organizzatori

Messaggioda gabriele » dom 13 apr 2014, 18:01

Chi ha delle foto me le mandi per favore.

gli organizzatori Monica Lambertini (monicalamb) e Beppe Jelico (bjelico)

Immagine
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Gli organizzatori

Messaggioda iaiacricri » dom 13 apr 2014, 18:23

Agli organizzatori un enorme grazie!!!!

La difficoltà delle prove non è stata colpa loro, ma SOLO del BOSS!!!

Monica e Beppe sono stati dei perfetti ed accoglienti organizzatori.

A Monica un grande abbraccio, e credo di poter parlare per tutti, per la stupenda disponibilità dimostrata nell'accoglierci venerdì, nell'ospitarci per tutto il Torneo, pranzi e cene comprese, e nell'accompagnarci fino a oggi in giro per la bellissima Ferrara, facendo da guida turistica che quasi Sergio era un po' invidioso... Sei bellissima, Monica! Grazie di cuore!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Gli organizzatori

Messaggioda sergio49 » dom 13 apr 2014, 18:39

Eccomi, sono appena arrivato a casa...

Monica è stata bravissima, disponibilissima e ci ha fatto fare un giro di Ferrara meraviglioso...

Non so proprio cosa mi potrei inventare per starle alla pari quando si potrà disputare ancora un Torneo a Roma...

Grazie a tutti da Sergio e Marina... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Gli organizzatori

Messaggioda Bely » dom 13 apr 2014, 22:58

Eccomi, arrivata anch'io dopo i due :shock: voli di ritorno...
che dire, avete gia' scritto tutto voi!
Grazie Monica e Beppe, siete stati FANTASTICI!!! :b2
e' stato bellissimo rivedervi tutti :grr
alla prossima ... magari in quel di Londra se qualcuno va per i mondiali :mrgreen: o in quel di Teramo per l'avvenimento dell'anno (altro che mondiali :j2 )... unica certezza, non a New York visto il mio cattivo rapporto con i grattacieli :vetr

(oggi secondo il mio profilo compio 6 anni da argiolina ... buon festeggiamento direi :bg )
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Gli organizzatori

Messaggioda moso » lun 14 apr 2014, 0:56

Grazie a tutti. Grazie a Beppe e Monica e grazie come al solito a tutta la variegata truppa argiolina.

La cena con Monica a fianco e con la compagnia di Sergio e tutta la truppa romana, è stata davvero piacevole.

grazie a Gabriele (soprattutto per il modo gentile in cui ti spiega che il sudoku classico numero 6 utilizzava una semplicissima tecnica, prendendoti per il .... giro in modo semplicemente ironico e goduto) . Grazie ad Alma che sopporta Gabriele e che ce lo tiene d'occhio tutto l'anno.

Un Grazie particolare a quel simpaticone pseudo-ferrarese che ha forzato la serratura della mia auto ma grazie a Paolo che con pazienza certosina ha cercato di rimediare al problema sistemando il mio telecomando ... (Fatte fuori due cilindretti, la chiusura centralizzata è l'unico modo per potere aprire e chiudere le portiere della mia auto).

Grazie a Claudia che ha fatto parte della nostra compagnia per breve tempo (ma ti tiro le orecchie per non averci provato fino alla fine).

Un grazie cumulativo a tutti quanti, perchè quando sono con gli argiolini, mi sento davvero bene.

Ah... un ultimo grazie a Matteo che ha evitato di uccidermi.

E un grazie a Franco e Chiara, che mi hanno scarrozzato fino a BBAR.

Grazie ad Alberto, che sta custodendo il mio giubbotto con grande cura e Grazie a Daniele che ha fatto ancora una volta in modo di non arrivare in fondo, altrimenti la finale avrebbe avuto un altro esito (anche se la tensione da finale può giocare brutti scherzi).

grazie a Carlo(plus) che ha sopportato i miei sbuffi durante le prime tre prove (a proposito... ho fatto confusione: non eri tu il portasfiga seduto dietro di me a Modena , ma era toscano e aveva un nick che cominciava per Super e finiva per Maxnan).

Grazie a VAleria, che ad ogni torneo testa una nuova compagnia aerea , cercando di essere sempre presente alle nostre riunioni.

;Grazie agli amici romani (che hanno riso di gusto all'imitiazione dello spuletino)
Grazie a Michele e Stefania, perchè faranno in modo che alle prossime manifestazioni ci siano meno classici.
Grazie a Gianluca, che ha provato a farmi prendere un infarto senza riuscirci.

Grazie a Chiara, solita grande amica.

Grazie a Cristina e Luigi (il mio mito) , per la loro sempre impagabile amicizia e per il loro tifo sano ( e volubile)... insomma, chi vince vince loro sono contenti lo stesso, perchè l'importante è esserci.

Un vivissimo grazie a mio cugginomiocuggino, che mi ha ospitato per una notte a Padova,permettendomi di chiacchierare con il mio cuginetto di due anni (praticamente diceva solo... COSA? COSA? COSA ? COSA? COSA? aspettando che io ridessi... e ridevo di gusto) .

Grazie a mia moglie, perchè in un gesto di grande amore, ha detto ai miei suoceri che ero a lavoro a TRento ( se mi volete male, fate in modo che sappiano la verità).
Grazie ai miei suoceri, che mi hanno concesso di dormire a casa loro, pensando che fossi in viaggio da trento a bari e che quindi dovevo riposare per il lungo viaggio...

ecc.ecc.ecc.

(aho ... i prossimi tornei facciamoli con due persone, che è da due ore che scrivo).
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Gli organizzatori

Messaggioda HeartattacK » lun 14 apr 2014, 10:07

Un caloroso abbraccio a tutti i partecipanti !! :grr è sempre bello rivedervi !! :ok

Un enorme grazie agli organizzatori ... è stato tutto perfetto !!

.... e tanti complimenti ai primi 6 , che sono di un altro pianeta . Io , come a Roma , non posso fare altro che arrivare dietro , a trainare il gruppo degli UMANI ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Al prossimo MIS !!!
:ciao :ciao :ciao
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Gli organizzatori

Messaggioda francoclaudio » lun 14 apr 2014, 17:44

Alberto:

HHeeeeeee :rofl :rofl :rofl

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Gli organizzatori

Messaggioda monicalamb » lun 14 apr 2014, 22:11

La principale paura era di esserci dimenticati qualcosa, da fare oppure a casa, anche se a casa magari ci arrivavamo in fretta per poter rimediare..... invece pare che sia andato tutto bene!

Grazie a tutti voi, a chi e' arrivato da lontano, a chi e' stato presente anche solo per poco, come Claudia che si e' un poco spaventata temo dalla difficolta' degli schemi, e a Giuliano che valorosamente sfidando la febbre ci ha raggiunto assieme a Daniela per salutarci e portarci quella che e' la nostra materia prima: roba da mangiare!! che tutti noi giustamente abbiamo ben gradito.
A proposito... da venerdi' a domenica, tra cappellacci , salamina e tenerina, credo di essere aumentata almeno due chili....

X Sergio, se nello stesso lasso di tempo con il quale tu ci hai fatto visitare i sotterranei di UNA chiesa romana io ti ho fatto fare il giro di tutta Ferrara, hai voglia di avere altre cose da raccontarci.....

A proposito, ecco notizie del Padimetro, un monumento particolare di Ferrara che segna l'altezza raggiunta dall'acqua nelle varie piene del fiume Po http://it.wikipedia.org/wiki/Padimetro.
Pare che avessi ragione tu, anche se io non sono ancora convinta....indaghero' ulteriormente...

E' stato, come ogni volta che ci incontriamo, un bellissimo fine settimana, che tra giochi, risate, mangiate, bevute, passeggiate, e' passato in un lampo, ma che ogni volta ci lascia un po' piu' ricchi dentro per il piacere di avere trascorso un po' di tempo con persone straordinarie!

Un abbraccio a chi non e' stato fisicamente con noi ma lo e' stato con il cuore.

:ciao Monica e Beppe
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Gli organizzatori

Messaggioda HeartattacK » mar 15 apr 2014, 1:27

moso ha scritto:............
Grazie ad Alberto, che sta custodendo il mio giubbotto con grande cura ...

grazie a Carlo(plus) che ha sopportato i miei sbuffi durante le prime tre prove .....



Ho controllato .... ce l'ho ancora !! :mrgreen:

Per quanto riguarda gli sbuffi ( :rosik ), io sarei per una penalità di 10 secondi per ogni sbuffo :twisted: :twisted: :twisted:

Per il resto , tanto di cappello :hai :hai ... sei fortissimo !!!! :clap1 :clap1 :clap1
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Gli organizzatori

Messaggioda lupurk » mar 15 apr 2014, 1:57

Appoggio la proposta di Alberto!

Vittorio, sederti vicino durante le gare è un'agonia!! :big

Grazie a tutti per lo splendido fine settimana, per le chiacchiere, le mangiate...ah sì, anche per i sudoku :bg

E' sempre bello rivedervi tutti, sfidarci dal vivo, sentire la tensione, scambiarsi consigli, ma soprattutto stare in compagnia, anche solo per poco!

Grazie ai mitici organizzatori, è stato tutto perfetto!

Grazie al boss, che come sempre ha permesso di giocare una bellissima gara!

Grazie a chi c'era, a chi non c'era ma avrebbe voluto esserci e a chi ci ha pensato :grr

Saluti a tutti anche da Paolo, che per ora non si lascia contagiare dal virus del sudoku, ma ha apprezzato molto la compagnia :ciao
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: Gli organizzatori

Messaggioda matteo88 » mar 15 apr 2014, 12:38

Beh, che dire? Per il mio compleanno, mi sono fatto un bel regalo, arrivando secondo a questo torneo, ad appena 20" dalla vittoria (anzi, a soli tre numeri)! Grazie a tutti per la bellissima esperienza a Ferrara!!! :) Dai concorrenti (nemici-amici) all'organizzazione (semplicemente fantastica)!!! Un caloroso :grr e... alla prossima competizione!!! :ciao :ciao :ciao
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: Gli organizzatori

Messaggioda francoclaudio » mar 15 apr 2014, 20:39

Bhe ci siamo anche noi ......
Ringraziamo tutti proprio tutti anche chi ha provato ad aprire la macchina di Vittorio :rofl

Scherzi a parte ci piace intervenire e partecipare a queste competizioni/raduni. Sono dei bei momenti e spararsi 1500 km in 2 giorni diventa un inerzia per i bellissimi momenti passati con tutti voi. Abbiamo finalmente conosciuto Valeria, il resto li conoscevamo gia ma è stato un vero piacere rivederli.

La gara? .... lasciamo stare è stata un agonia sin dalla prima manche e quando per un momento "temevo" di arrivare in finale, mi sembrava impossibile, poi però "fortunatamente" hanno notato che ho sbagliato uno schema e Chiara ha meritatamente preso il mio posto in finale. Credo che la prossima volta proveremo a venire un giorno prima e riposare un pò di più.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Gli organizzatori

Messaggioda yuma67 » mar 15 apr 2014, 22:26

quasi ULTIMO al torneo, e quasi ULTIMO a ringraziare Monica e Beppe.
Veramente grazie per l'organizzazione, tutto è funzionato al meglio ed il torneo ha premiato il migliore :rofl :rofl

gli schemi erano veramente tosti ed è stato meglio così, il BOSS ci vuole competitivi, ci vuole sempre più bravi ed in effetti la classifica finale dimostra ciò.

mi spiace di essermi perso la cena di venerdì sera che deve essere stata veramente uno spasso (Carlo docet), mi spiace per l'assenza di Paulin (elvis), mi spiace per le condizioni di salute di Giuliano, mi spiace della veloce dipartita di Claudia (certo che dopo un pranzo ad ascoltare le passioni musicali di Beppe chiunque sarebbe "cappottato") ma sono molto FELICE che non ho più la maglia nera.

grazie a:
Cristina e Luigi sempre ottimi compagni di ventura con o senza occhiali,
Valeria, Chiara e Matteo degni finalisti da proporre per la squadra italiana da mandare a LOndra con il Vittorio Nazionale.
Daniele, per la simpatia e perché come dice lui stesso potrebbe arrivare secondo anche in un torneo dove è l'unico concorrente,
Alberto portabandiera degli "umani",
Carlo che cercava di spiegarmi le catene del multiple del venerdì senza evidentemente sapere con chi stava parlando,
FrancoClaudioChiara che dimostrava con lo sguardo i 750 Km appena sciroppati,
Sergio inconfondibile uomo immagine della capitale d'Italia,
Claudia che alla prossima avventura sicuramente ci farà vedere tutte le sue capacità sudokistiche mentre per simpatia ha già fatto centro
Mario che mi ha rubato la tanto agognata T-shirt,
e il BOSS e Alma sempre pronti ad ascoltare tutti e a dispensare consigli all'occorrenza a giocatori ed accompagnatori.

Infine una menzione speciale la dedico alla coppia Molisana Santoro&Santoro con cui ho raggiunto un vero e proprio legame alcolico.

Grazie a TUTTI e ci si vede al prossimo MIS.
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia


Torna a 3° MIS Ferrara 2014

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite