GRAZIE!

Desenzano 5 Settemre 2015

GRAZIE!

Messaggioda matteo88 » dom 6 set 2015, 10:08

Un grazie speciale a tutti quelli che sono venuti qui a Desenzano!!! Un grazie a Chiara, fresca vincitrice (complimenti :clap1 ), a Daniele, secondo (grande :clap ), a Vittorio (sto ancora gongolando perché, per una volta, sono arrivato davanti a lui :D ), a Valeria (che meritava di entrare in finale), a Fabrizio (grande anche lui), a Beppe, a Pier, a Paolino "beep beep", ad Alberto, a Giuliano, a Patrizia, neo-maglia nera :D , a Stefania (con suo figlio Alessandro), a Michele, a Sergio, a Monica, a Carlo, a Claudio, a Sara, a Rodolfo, a Gianfranco, a Bruno... Ai cinque esordienti, Francesco (bravooo :clap1 ), ad Alice (ottima seconda piazza: io la conosco da anni, e so che, se continua a migliorare, darà molto filo da torcere a tutti), ad Alessandro, come già detto, ad Enrico, collega di Gianyuma, ed a Giovanni, ultimo solo per risultato!

Un grazie speciale anche alle persone che hanno accompagnato: a Paolo, ad Anna , a Marta, a Laura, a Roberta, ad Isabella, a Daniela, a Paolo...

Grazie agli organizzatori, a Cristina, a Luigi, ed al Boss Gabriele, nonché ad Alma!

Un ringraziamento particolare spetta a Gianluca, che è riuscito a venire (ed ad aiutare ad organizzare tutto con grande maestria), nonostante i problemi fisici... Grazie!

Grazie anche all'oratorio di piazza Garibaldi, al sagrestano Armando, al bar Vaticano, ed anche alla giornalista che mi ha intervistato durante la competizione! :D

Un ringraziamento spetta anche alla mia famiglia che mi ha aiutato molto in tutto: grazie mamma, grazie papà, e grazie Ilaria!

Se mi sono scordato di qualcuno, vi autorizzo a menarmi di santa ragione! :D
matteo88
 
Messaggi: 500
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: GRAZIE!

Messaggioda iaiacricri » dom 6 set 2015, 16:45

Immagine

A Matteo,
un grazie grandissimo, grandissimo come te!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: GRAZIE!

Messaggioda monicalamb » lun 7 set 2015, 11:19

Non sono riuscita a salutare tutti sabato, nella confusione generale qualcuno mi e' scappato...Matteo compreso.. :hai :hai
Grazie Matteo per l'impegno, la disponibilita' tua e della tua famiglia (il buffet e' stato molto gradito slurp!!).
Tutto organizzato nel migliore dei modi, e poi hai visto, eravamo quasi piu' del CIS!!! :j2
E' stato come sempre divertente e piacevole incontrarvi tutti, il prossimo anno replica!!
GRAZIE!!!!!!
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: GRAZIE!

Messaggioda HeartattacK » lun 7 set 2015, 17:18

Grazie a te Matteo e a tutti quelli che si sono sbattuti per la buona riuscita del torneo .... siete una squadra fortissimi !!! :hai :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: GRAZIE!

Messaggioda lupurk » mar 8 set 2015, 10:58

Grazie a tutti anche da me!! Grazie a chi ha organizzato, come sempre impeccabilmente, a tutti gli amici ritrovati e alle nuove conoscenze, è sempre bellissimo ritrovarvi e stare un po' insieme, aldilà della gara!
Un abbraccio anche da Paolo, a presto!! :grr
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: GRAZIE!

Messaggioda Bely » mer 9 set 2015, 6:31

Ohhhh... scusate l'assenza da questo thread ma da quando sono rientrata sto facendo su e giu' per l'inghilterra ogni giorno (ora ad esempio sono le 5.20 di mattina) e sono un cadavere che cammina! :wall

grazie Matteo, grazie Yuma, felicissima di avervi rivisti tutti soprattutto quelli che l'ultima volta mi avevano vista da single :big , e di esservi riuscita finalmente a portare la ex maglia nera che di notte (quando io dormo da un pezzo, alla facciazza dei doveri coniugali :big ) si allena anziche' cercare qualcun'altra piu' sveglia in giro :bg

Ora inizieremo a chiedere in giro per i locali dell'universita' (c'e' anche un posto carinissssimo dove fanno cerimonie di proclamazione e rinfreschi per gli studenti di master che sarebbe perfetto, ma ho paura che ci sparino delle cifre mostruose) per il master italiano-internazionale a Loughborough in luglio 2016! Tempo ce n'e' per organizzarvi e fare il salvadanaio...chi verrebbe a farsi un giro? :bg
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: GRAZIE!

Messaggioda claudio toffon » mer 9 set 2015, 16:52

Ciao a tutti!!

Mi unisco anch'io nel ringraziare indistintamente tutti coloro che si sono adoperati al fine di garantire il massimo comfort per il MIS appena concluso.
Vorrei fare un elenco.....sicuramente però dimenticherei qualcuno e me ne dispiacerebbe assai assaissimo.

Consentitemi però di esprimere un grazie particolare per Matteo & Family e per Gianluca (Che Guevara) che si sono prodigati in modo costante e preciso per la buona riuscita dell'incontro.

Mi pare sia tutto andato bene e il mio augurio è quello di poter ripartecipare quanto prima a questi eventi, forieri di nuove amicizie e di nuovi stimoli.
Nel frattempo ci vediamo .......qui in video.

Un grazie anche a Gabriele, deus ex machina.

Arrivederci a presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudio
E' meglio tacere dando l'impressione di essere un idiota che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
Avatar utente
claudio toffon
 
Messaggi: 132
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:35

Re: GRAZIE!

Messaggioda matteo88 » gio 10 set 2015, 14:42

AVVISO: Gianluca mi ha comunicato che ha dimenticato la sua giacca all'interno delle aule in cui si è svolto il torneo sabato scorso... Ieri ho chiesto al sagrestano se l'indumento fosse stato ritrovato in una delle classi, ma la sua risposta, ahinoi, è stata negativa... Se qualcuno di voi se ne fosse accorto e l'avesse presa, è pregato di restituirla! :D
matteo88
 
Messaggi: 500
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: GRAZIE!

Messaggioda SAYAN » gio 10 set 2015, 23:26

si tratta di una giacca di jeans?
se si ce l'ha il sotto scritto. :baph0
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: GRAZIE!

Messaggioda yuma67 » ven 11 set 2015, 12:32

SAYAN ha scritto:si tratta di una giacca di jeans?
se si ce l'ha il sotto scritto. :baph0


esatto, trattasi di giubbino di jeans :ok

al prossimo torneo lo recupero, grazie Daniele :ciao
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia


Torna a 6° MIS Desenzano 2015

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite