Seconda Giornata

Torneo individuale

Re: Seconda Giornata

Messaggioda bjelico » gio 11 mag 2017, 20:59

francoclaudio ha scritto:La classifica comincia a prendere forma anche se presumibilmente ci saranno delle risalite rapide a breve.



:ciao


Sperèm !!!!
:ciao
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Seconda Giornata

Messaggioda bjelico » gio 11 mag 2017, 21:16

claudio toffon ha scritto:
Bruno61 ha scritto:Complimenti a Claudio, che spero mi abbia fiaccato il temibile Beppe per il prossimo turno ;) (e chi ci crede, Beppe non disperare la prossima e' tua)


Ciao Bruno... :ciao
Coincidenze astrali han fatto sì che abbia avuto la meglio sullo spallino Beppe......
D'altronde.......la legge statistica dei grandi numeri non sbaglia mai.. un risultato a sorpresa su un campione statistico di tanti tentativi ci sta sempre...
la sorte ha voluto che toccasse a me... :beer8
N.B. Beppe rimane temibile.
Ciao e arrivederci alla prossima. :b2


Penso mi stiate un po' sopravvalutando, comunque non sono spallino, ma solo Forza Bologna !!!
Claudio, la tua vittoria nel classico è stata netta e anche di una certa qualità, giocatori ben più blasonati hanno fatto meglio ma non poi più di tanto, per cui il merito è stato solo tuo.
Bruno, per ora non sono tanto temibile (zero su due !!!!!!), comunque spero di riuscire ad invertire la tendenza proprio contro di te, eh eh eh !!!!
In bocca al lupo ad entrambi !!!
:ciao
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Seconda Giornata

Messaggioda monicalamb » gio 11 mag 2017, 22:00

emilio ha scritto: ....battere Monica.... :D

Emilio, mi sono proprio impegnata, ed ho fatto tutti gli schemi 2 volte per essere sicura di averli fatti bene!! :clap
Ah..no.. :nono .. e' vero... non e' proprio cosi' che funziona...

:wall :wall
:ciao
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Precedente

Torna a Campionato Mondiale Argio di Sudoku

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti