Mi presento umilmente...

Chi siamo? Il Forum del benvenuto.

Mi presento umilmente...

Messaggioda Klaus » mar 13 gen 2009, 13:25

Salve a tutti,

io sono Klaus. Già il nome basta per identificarmi un po', sicuramente poi se, come ho visto, i membri del forum partecipano anche al CIS.
Che dire di me? Ho 38 anni, sono sposato e vivo a Crema. Lavoro come redattore in nonzero, l'editore che organizza i Campionati italiani di sudoku. Sono il curatore di 3 delle riviste che nonzero crea ogni mese (o due): Logicamente, pubblicata non da nonzero ma dalla Fiesta; Logic Art e Griglie Logiche. Nel tempo libero, anche se solo saltuariamente, gestisco il blog (che sta continuando ad avere un discreto successo nonostante i rari aggiornamenti) "Giocando" (http://giochilogici.wordpress.com), e mi diverto a risolvere e creare schemi per vari puzzle. Tra i miei favoriti, ultimamente, ci sono sicuramente le Griglie Logiche ma anche Tatami, Masyu, Circuito Chiuso e soprattutto Stanze (altresì conosciuto come Kafka dai lettori di Focus Brain Trainer).
Per il resto, rimango un grande appassionato di videogiochi (ho iniziato con un ATARI 1600 e PONG e sono andato avanti fino a possedere un WII e un PC), leggo fantasy (sono moderatore su http://www.fantasymagazine.it con il nome eNKay), guardo tantissimi telefilm (consiglio Fringe, Sanctuary, Demons, Heroes) e film. Mi piace la fotografia e la musica, anche se ho gusti molto, molto particolari (Alan Parsons, Faber, musica tradizionale irlandese, non mi piacciono gli U2, per dire).
Klaus
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar 13 gen 2009, 13:15

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda guidopatek » mar 13 gen 2009, 13:37

bene bene ... benvenuto :ciao

anche se potevi dirci qualcosa di più nella tua presentazione ...

ad esempio, come vincere al prossimo CIS :rofl :rofl :rofl
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda Klaus » mar 13 gen 2009, 14:28

Oh, è semplice, basta essere più bravi e più veloci degli altri! ;)
Klaus
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar 13 gen 2009, 13:15

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda liù » mar 13 gen 2009, 14:43

Immagine
Immagine
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda genovese volante » mar 13 gen 2009, 15:57

Ma buongiorno caro !! BENVENUTO !! :D
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda Klaus » mar 13 gen 2009, 16:12

Ciao bello! :D Che piacere risentirti! Ma quand'è che mi porti ancora un po' di focaccia? Sto dimagrendo!!!
Klaus
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar 13 gen 2009, 13:15

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda genovese volante » mar 13 gen 2009, 16:26

:D :D Mi pagano apposta per non portartela, ma lo fanno per il tuo bene, non vogliono appesantirti ...
Beh, vediamo chi offre di più ... :big :big
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda Enrico60 » mar 13 gen 2009, 17:29

Wow!!!! il Klaus .....Admit di Sudoku & Friends,

Benvenuto!!!!! anche da parte mia ...... se Pierdante non porta la focaccia, immagino quella di Recco, provvederò a farti assaggiare i veri Krumiri di Casale!!!!!! tranquillo con quelli recuperi tutti i chili persi!!!!!!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda Klaus » mar 13 gen 2009, 18:15

A Casale ci passavo davanti quando avevo la ragazza a Genova... e poi ho rischiato di andare a farci la naja, tra i corrazzieri! Com'è la città? C'è da vedere? Sempre pronto a vedere posti nuovi! E se poi ci sono anche i krumiri, tanto di guadagnato (in kg!)
Klaus
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar 13 gen 2009, 13:15

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda pgreg » mar 13 gen 2009, 18:27

Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda guidopatek » lun 19 gen 2009, 13:03

Enrico60 ha scritto:Wow!!!! il Klaus .....Admin di Sudoku & Friends,

Benvenuto!!!!! anche da parte mia ...... se Pierdante non porta la focaccia, immagino quella di Recco, provvederò a farti assaggiare i veri Krumiri di Casale!!!!!! tranquillo con quelli recuperi tutti i chili persi!!!!!!!!!!!!!


uhh ..

allora ne approfitto per chiedere come si fa la registrazione al sito Sudoku & Friends ... visto che sono ormai due mesi che ci provo senza riuscirci .. :scr
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda Enrico60 » lun 19 gen 2009, 13:58

e mandare un messaggino privato all'iscritto in oggetto!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda Enrico60 » lun 19 gen 2009, 14:11

Klaus ha scritto:A Casale ci passavo davanti quando avevo la ragazza a Genova... e poi ho rischiato di andare a farci la naja, tra i corrazzieri! Com'è la città? C'è da vedere? Sempre pronto a vedere posti nuovi! E se poi ci sono anche i krumiri, tanto di guadagnato (in kg!)


Cosa posso risponderti .... la città è "belyssima" !!!.... la naja a Casalemanfregato non esiste più da anni ... tanto meno i corrazzieri ... forse nei lontani tempi del decennio 65/75 (ma a memoria non mi sovviene che ci fossero state guardie del Presidente della Repubblica in distaccamento alla Nino Bixio!!!! anche se abbiamo una caserma della Benemerita!!!!) ...cosa c'è da vedere .... solite cose musei, sinagoga, duomo, .... una volta avevamo ... nella periferia (molto allargata Morano sul Po) un autodromo che prometteva bene ... ma ora da anni è stato arato!!!! sulla diga del Po se voui puoi provare le brezza della Motonautica, ... puoi se ti interessa tirare due colpi a golf, ......... poi ... non hai che da venire per assaporare le nostre leccornie!!! ed i nostri vini ... a olio scarseggiamo ... ma sai nessuno è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to


Torna a Presentiamoci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti