Mi presento umilmente...

Chi siamo? Il Forum del benvenuto.

Mi presento umilmente...

Messaggioda Klaus » mar 13 gen 2009, 13:25

Salve a tutti,

io sono Klaus. Già il nome basta per identificarmi un po', sicuramente poi se, come ho visto, i membri del forum partecipano anche al CIS.
Che dire di me? Ho 38 anni, sono sposato e vivo a Crema. Lavoro come redattore in nonzero, l'editore che organizza i Campionati italiani di sudoku. Sono il curatore di 3 delle riviste che nonzero crea ogni mese (o due): Logicamente, pubblicata non da nonzero ma dalla Fiesta; Logic Art e Griglie Logiche. Nel tempo libero, anche se solo saltuariamente, gestisco il blog (che sta continuando ad avere un discreto successo nonostante i rari aggiornamenti) "Giocando" (http://giochilogici.wordpress.com), e mi diverto a risolvere e creare schemi per vari puzzle. Tra i miei favoriti, ultimamente, ci sono sicuramente le Griglie Logiche ma anche Tatami, Masyu, Circuito Chiuso e soprattutto Stanze (altresì conosciuto come Kafka dai lettori di Focus Brain Trainer).
Per il resto, rimango un grande appassionato di videogiochi (ho iniziato con un ATARI 1600 e PONG e sono andato avanti fino a possedere un WII e un PC), leggo fantasy (sono moderatore su http://www.fantasymagazine.it con il nome eNKay), guardo tantissimi telefilm (consiglio Fringe, Sanctuary, Demons, Heroes) e film. Mi piace la fotografia e la musica, anche se ho gusti molto, molto particolari (Alan Parsons, Faber, musica tradizionale irlandese, non mi piacciono gli U2, per dire).
Klaus
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar 13 gen 2009, 13:15

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda guidopatek » mar 13 gen 2009, 13:37

bene bene ... benvenuto :ciao

anche se potevi dirci qualcosa di più nella tua presentazione ...

ad esempio, come vincere al prossimo CIS :rofl :rofl :rofl
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: Mi presento umilmente...

Messaggioda Klaus » mar 13 gen 2009, 14:28