Re: IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Chi siamo? Il Forum del benvenuto.

Re: IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Messaggioda koalagio » dom 29 mar 2009, 9:54

sono koalagio detta anto, da circa tre mesi frequento argio-logic con 0 risultati e non mi sono mai presentata, colgo l'occasione quindi per augurare al sito BUON PRIMO COMPLEANNO. Ho avvicinato il sudoku circa 2 estati fa con settimana sudoku, sono una autodidatta e quest'anno ho scoperto sudokumania che frequento tutti i giorni, tempo permettendo. Su sudokumania ho visto che qualche utente sponzorizzava il vostro sito e sono venuta a trovarvi. Ho letto del mini torneo di mantova e del torneo delle regioni; mi piacerebbe sapere che livello bisogna avere per partecipare ai tornei, i tempi di gara, i livelli di difficoltà; c'è letteratura su tale argomento o un manuale del buon sudokista. Fiduciosa attendo tente risposte! :jugg :jugg
koalagio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 22:26

Re: IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Messaggioda sergio49 » dom 29 mar 2009, 11:42

Ciao koalagio, benvenuta in questo Forum... provo a rispondere alle tue innumerevoli domande:

Per partecipare ai tornei, c'è bisogno solo di voglia di partecipare... gli schemi sono semplici e possono giocare tutti, anche chi non ha molta esperienza... tra poco inizierà il Torneo dei Campioncini e non c'è bisogno di iscriversi... si tratterà di risolvere ogni giorno (dal lunedì al venerdì) i due sudoku giornalieri (classico e diagonali facilitati) nel minor tempo possibile... ogni giorno verrà eliminato il concorrente con la somma dei tempi più alta...
A Mantova invece ci sarà un raduno per tutti quelli che vorranno partecipare al primo compleanno di questo sito... Gabriele che sarà il padrone di casa ha invitato tutti i frequentatori del Forum per festeggiare e conoscersi...
Per tutte le varianti e le rispettive tecniche di gioco su questo sito ci sono dei topic (argomenti) nella sezione "Giochi" e ogni tua domanda a riguardo sarà soddisfatta in men che non si dica... :ok

PS: Per la letteratura ti rimando a questo topic:
viewtopic.php?f=5&t=1101
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma


Torna a Presentiamoci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti