Saluti a tutti dalla famigliola

Chi siamo? Il Forum del benvenuto.

Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda E4gle » dom 3 mag 2009, 22:28

Inizio a presentarmi io, poi lo faranno mia mamma e mia sorella se ne hanno voglia .-.

Beh, innanzitutto mi chiamo Franco, ho 15 anni, vado a scuola ( 1^ superiore ) e abito in provincia di Belluno ( In Veneto). Mi piace molto giocare con il computer, stare con gli amici e disegnare. Ho iniziato a frequentare Argio-Logic dopo aver visto mia mamma registrarsi, perchè volevo essere in competizione con lei :baph0.
Ho provato un pò tutti i sudoku all'inizio, e mia mamma mi batteva in tutti :wall .Poi un giorno la ho vista mentre faceva il maggiore e minore e mi è piaciuto sin da subito. Ho iniziato a fare solo quello anche perchè ho visto che avevo dei bei risultati. Ora sto cominciando a guardarne anche altri, come il non consecutivo, ma mi riescono molto peggio del maggiore e minore :piang Ma tanto l'importante è divertirsi :mrgreen:.
In futuro inizierò a dilettarmi nei restanti.

Ora lascio spazio a mia mamma e mia sorella.

:ciao :ciao
Franco
E4gle
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 1 mar 2009, 20:29
Località: Belluno ( Veneto )

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda liù » dom 3 mag 2009, 22:34

BENVENUTO FRANCO!

Come vorrei che i miei figli giocassero con me, o contro di me. :lol:

Lieta che tu ti sia unito a noi.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda dario52 » mar 5 mag 2009, 11:22

dario52 ha scritto:Immagine Franco!

Con una mamma così brava tu diventerai bravissimo :b5

"la mela non cade mai lontano dall'albero" :ciao

anch'io ho una "famigliola" due femmine e un maschio, le femmine non amano la logica mio figlio si solo che si stà laureando in ingegneria e non ha tempo per i giochinini altrimenti di sicuro mi batterebbe.

un abbraccio alla "famigliola" :D

:bg
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda sf2l » mar 5 mag 2009, 16:22

Ciao Franco e saluti alla famigliola.
Una curiosita'. Quando scrivi "Provincia di Belluno" sei piuttosto vago, si puo' andare da Sappada a Arsie' e oltre - puoi essere piu' preciso ?
Firmato: uno di Pieve (di C.)
sf2l
 
Messaggi: 368
Iscritto il: mar 20 gen 2009, 2:17

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda pgreg » mar 5 mag 2009, 18:04

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda E4gle » mar 5 mag 2009, 19:10

Esattamente a Lentiai, non so se lo conosci, fra Mel e Feltre .-.

Ringrazio tutti per i saluti ^^
Franco
E4gle
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 1 mar 2009, 20:29
Località: Belluno ( Veneto )

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda sf2l » mar 5 mag 2009, 20:10

certo, ho dei parenti che abitano a Villa di Villa.
sf2l
 
Messaggi: 368
Iscritto il: mar 20 gen 2009, 2:17

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda arizona1952 » mar 5 mag 2009, 22:14

E del tuo nickname, cosa ci dici?

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda E4gle » mar 5 mag 2009, 22:47

Il mio nickname? Beh.. Non lo ho "adottato" da molto, ne ho avuti diversi ma alla fine ho visto che questo è quello che più mi piace e più mi impersona.. Beh, il 4 l'ho messo solo per un fatto puramente estetico, mi piaceva di più.. In realtà la parola è Eagle, ovvero aquila, che io ho sempre considerato come un animale libero. Anche il mio stesso nome significa "Uomo libero". A me non piace stare sotto le regole degli altri, almeno quelle che non condivido.. Per questo vado spesso contro insegnanti, a volte contro la mia famiglia, o comunque altre persone esterne. Spesso mi batto anche quando sono nel torto, anche se andando contro le regole la mia idea sarà sempre nel torto, anche se magari condivisa da altri :wall
Franco
E4gle
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 1 mar 2009, 20:29
Località: Belluno ( Veneto )

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda Mara » mer 6 mag 2009, 23:12

Andiamo con un altro componente della famiglia. Sono Mara ho 46 (a giorni 47) anni, sono felicemente sposata e ho due figli Franco (15 anni) e Erica (19 anni). Sono di un paesino in provincia di Belluno, ma sono cresciuta a Monterosso al Mare in Liguria, lavoro come fiorista in un garden. Ho moltissime passioni e mi piacerebbe avere più tempo per coltivarle. Su tutte la musica (anche se ormai è una malattia!) , ma anche la lettura o l'archeologia (soprattutto tutto ciò che riguarda le civiltà precolombiane) e ovviamente i numeri sotto tutte le forme. Ho trovato Argiologic passando per Ciunga.it e devo dire che mi piace molto, mi diverte e mi rilassa anche se mi fa perdere un mucchio di tempo e mio marito ogni tanto brontola! Chi volesse conoscere i miei gusti musicali può andare ad ascoltarsi le mie playlist su:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =222585359 oppure mi trovate anche su facebook, anche se lì la mia pagina è piuttosto scialba e scarna (lo uso poco) Ciao a tutti
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda liù » gio 7 mag 2009, 0:01

Immagine
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda pgreg » gio 7 mag 2009, 1:49

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Saluti a tutti dalla famigliola

Messaggioda sf2l » dom 18 ott 2009, 11:40

Mara ha scritto:Andiamo con un altro componente della famiglia. Sono Mara ho 46 (a giorni 47) anni, sono felicemente sposata e ho due figli Franco (15 anni) e Erica (19 anni). Sono di un paesino in provincia di Belluno, ma sono cresciuta a Monterosso al Mare in Liguria, lavoro come fiorista in un garden. Ho moltissime passioni e mi piacerebbe avere più tempo per coltivarle.


Ciao Mara e salutoni da Manchester
ovviamente una che lavora come fiorista non può che coltivare passioni....

Chissà che non si riesca a incontrarci una volta o l'altra che vengo in zona

Bye

Stefano
sf2l
 
Messaggi: 368
Iscritto il: mar 20 gen 2009, 2:17


Torna a Presentiamoci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron