Rac

Chi siamo? Il Forum del benvenuto.

Rac

Messaggioda rac » dom 7 mar 2010, 0:37

mi presento!!!!!
Rodolfo,54 anni di Vercelli
Manzoni aveva involontariamente 'profetizzato' sulla mia partecipazione a Lucca al CIS2010:vaso di coccio tra vasi di ferro,visto che ero tra Valeria (Bely) e Giovanni (Akuma21).....non lo sapevo e non ho potuto copiare!!!comunque ho conosciuto il sito degli Argio-nauti ed ora eccomi qui.Logisticamente molto vicino a Chiara ed Enrico,spero di poter venire al raduno di Mantova.(e quando verrete a Casale,magari organizzo un 'after-hour' a casa mia...)
Ed ora nel tempo libero e con tanta pazienza mi sto impegnando a risolvere on-line gli schemi proposti quotidianamente.....
Avatar utente
rac
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 15:16

Re: Rac

Messaggioda lupurk » dom 7 mar 2010, 3:21

Ciao quasi vicino di casa! :D
Buon allenamento e buone sfide, vedrai che diventerai presto un vaso di ferro anche tu ;)
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: Rac

Messaggioda liu » dom 7 mar 2010, 11:00

Immagine
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: Rac

Messaggioda flin68 » dom 7 mar 2010, 12:18

ciao rac

benvenuto in argio :bg
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: Rac

Messaggioda pgreg » dom 7 mar 2010, 13:37

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Rac

Messaggioda monicalamb » dom 7 mar 2010, 17:46

Ciao Rac!
Benvenuto tra noi!
Io sono quella che era a capofila alla tua sinistra, cioe' dopo Valeria e dopo Beppe, ma mi auguro avremo modo di rivederci a Mantova!

:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Rac

Messaggioda Bely » dom 7 mar 2010, 19:49

Ri -ciao vicino di banco! :b2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Rac

Messaggioda rac » lun 8 mar 2010, 1:20

Bely ha scritto:Ri -ciao vicino di banco! :b2

grazie Valeria.Sei riuscita a prolungare le ferie per dopo Pasqua?
Avatar utente
rac
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 15:16

Re: Rac

Messaggioda Enrico60 » mar 9 mar 2010, 13:15

rac ha scritto:mi presento!!!!!
Rodolfo,54 anni di Vercelli
Manzoni aveva involontariamente 'profetizzato' sulla mia partecipazione a Lucca al CIS2010:vaso di coccio tra vasi di ferro,visto che ero tra Valeria (Bely) e Giovanni (Akuma21).....non lo sapevo e non ho potuto copiare!!!comunque ho conosciuto il sito degli Argio-nauti ed ora eccomi qui.Logisticamente molto vicino a Chiara ed Enrico,spero di poter venire al raduno di Mantova.(e quando verrete a Casale,magari organizzo un 'after-hour' a casa mia...)
Ed ora nel tempo libero e con tanta pazienza mi sto impegnando a risolvere on-line gli schemi proposti quotidianamente.....



.... manca Fenicia ... che fra Chiara e me è molto più vicina alla tua provincia e città!!!!
..... indaga indaga ... se non trovi ... chiamiamo NickCarter!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Rac

Messaggioda Bely » mar 9 mar 2010, 13:38

rac ha scritto:
Bely ha scritto:Ri -ciao vicino di banco! :b2

grazie Valeria.Sei riuscita a prolungare le ferie per dopo Pasqua?


ovviamente no... non ho un gran bel rapporto con il GrandeCapo :wall ma a Mantova ci vengo lo stesso, parto sabato mattina molto presto e riparto domenica per pranzo... una toccata e fuga un po' da fuori di senno ma per gli argiolini questo e altro :grr
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Rac

Messaggioda rac » mar 9 mar 2010, 14:20

Enrico60 ha scritto:
rac ha scritto:mi presento!!!!!
Rodolfo,54 anni di Vercelli
Manzoni aveva involontariamente 'profetizzato' sulla mia partecipazione a Lucca al CIS2010:vaso di coccio tra vasi di ferro,visto che ero tra Valeria (Bely) e Giovanni (Akuma21).....non lo sapevo e non ho potuto copiare!!!comunque ho conosciuto il sito degli Argio-nauti ed ora eccomi qui.Logisticamente molto vicino a Chiara ed Enrico,spero di poter venire al raduno di Mantova.(e quando verrete a Casale,magari organizzo un 'after-hour' a casa mia...)
Ed ora nel tempo libero e con tanta pazienza mi sto impegnando a risolvere on-line gli schemi proposti quotidianamente.....



.... manca Fenicia ... che fra Chiara e me è molto più vicina alla tua provincia e città!!!!
..... indaga indaga ... se non trovi ... chiamiamo NickCarter!!!!!!


beh,Laura l'avevo 'conosciuta' sul giornale locale l'anno scorso,ma essendo proprio una campionessa,al suo cospetto mi sono un po' intimidito....
Avatar utente
rac
 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 15:16

Re: Rac

Messaggioda Enrico60 » mar 9 mar 2010, 19:20

rac ha scritto:......

beh,Laura l'avevo 'conosciuta' sul giornale locale l'anno scorso,ma essendo proprio una campionessa,al suo cospetto mi sono un po' intimidito....



è una grande argiolina!!!!! ...per di più per parecchio tempo ha tenuto tutti sulle spine durante lo scorso CMS ......
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to


Torna a Presentiamoci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron