Per il gentil sesso.

Notizie curiose e non, da commentare insieme

Per il gentil sesso.

Messaggioda liù » lun 22 set 2008, 10:29

Ieri hanno eletto : "Il più bello d'Italia".
Perchè trasmettono sempre le Miss e mai i Mister?
Pensate, prima era pure pasticciere...
Immagine
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Per il gentil sesso.

Messaggioda sergio49 » lun 22 set 2008, 11:31

Era pasticcere... perché a forza di andare con le donne degli altri ne ha combinati di.... pasticci :rofl :rofl :rofl
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Per il gentil sesso.

Messaggioda pgreg » lun 22 set 2008, 11:43

pensa tutti i giorni trovarsi per colazioneImmagine
che fine farebbe la dieta sempre rimandata a domani?ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Per il gentil sesso.

Messaggioda liù » lun 22 set 2008, 11:45

Stiamo invecchiando Paola!
Pensiamo più al pasticcere che all'uomo.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Per il gentil sesso.

Messaggioda pgreg » lun 22 set 2008, 12:10

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Per il gentil sesso.

Messaggioda paolaz » lun 22 set 2008, 12:34

Effettivamente anch'io penserei piu' al pasticcere che all'uomo nn e' il mio tipo.....preferisco un altro genere(ke ci sono altre foto? :mrgreen: )scherzo!ho occhi solo per mio marito anche se lui si gira a guardare le altre.....gli uomini!!!!
Avatar utente
paolaz
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 13:22
Località: prov vicenza

Re: Per il gentil sesso.

Messaggioda Bely » lun 22 set 2008, 12:42

Beh, a dire il vero non e' mica malaccio il nostro pasticcere... io mi farei invitare a colazione ma rimarrei con lui pure per lo spuntino! :angd

(argh... speriamo che occhi indiscreti non leggano questo post :oops: )

E soprattutto, altro pregio... lui si' che potrebbe permettersi di dire (cosi' come fanno abitualmente - il che mi provoca istinti omicidi :wall - miss e veline varie, con un sorriso piu' falso di un quadro di van gogh rifatto da me con gli acquerelli a 7 anni) la fatidica frase mangio ma non ingrasso :mrgreen:
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Per il gentil sesso.

Messaggioda Enrico60 » gio 25 set 2008, 12:35

Il successo genetico delle donne


Le donne hanno avuto, in media, un successo decisamente superiore a quello dei maschi nel trasmettere ai discendenti il proprio patrimonio genetico. E' questo il risultato di uno studio condotto da ricercatori dell'Università dell'Arizona e pubblicato in un articolo sulla rivista PLoS Genetics. "Ciò perché un numero ridotto di maschi ha generato figli con molte femmine, a spese di altri maschi di minor successo", ha spiegato Michael Hammer, che ha diretto lo studio.
Nel corso della ricerca i biologi hanno confrontato la variabilità genetica che si presenta nel cromosoma X e negli altri cromosomi, o cromosomi autosomici. I ricercatori hanno in particolare misurato i livelli di polimorfismi neutri in 40 differenti loci sul cromosoma X e sugli autosomi in novanta soggetti appartenenti a sei popolazioni: biaka, (Repubblica Centrafricana), mendenka (Senegal), san (Namibia), baschi francesi, cinesi han e melanesiani (Papua Nuova Guinea).
Il cromosoma X è presente in due copie nelle donne e in una sola nei maschi, mentre gli autosomi sono invece ereditati da entrambi i genitori. Ciò potrebbe indurre a pensare che, in una popolazione che abbia un ugual numero di maschi e femmine che si accoppiano, gli autosomi dovrebbero mostrare una maggiore variabilità genetica rispetto al cromosoma X.

I ricercatori hanno invece trovato un eccesso di diversità genetica sul cromosoma X rispetto a gli autosomi.
Dopo aver escluso la rilevanza di diversi fattori che avrebbero potuto influire sullo schema della variabilità genetica osservata - come per esempio cambiamenti nelle dimensioni delle popolazioni o migrazioni che abbiano inciso in maniera difforme sui sessi - i ricercatori sono infine giunti alla conclusione che solo il processo della poliginia poteva rendere conto del fenomeno, per cui solo pochi geni maschili sono stati trasmessi alla generazione successiva.

topic postatomi da le "Scienze" ...... non è farina del mio sacco....ma mi sembra "azzeccato" e doveroso verso il "gentil sesso"...perchè non si vive di solo sudoku!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron