500

Tutti i record del Forum

500

Messaggioda Carloplus » mar 17 feb 2009, 15:19

Eccomi quà... Cinquecentesimo messaggio su Argio_logic!
E' un numero un pò speciale, 500, e mi piace l'idea di dedicarlo a chi, mettendo in gioco tanta passione, è stato capace di trasmettere questa passione ed altrettanta energia: grazie a queste sono stato pian-piano "catturato" (e a volte drogato!!!) da questo forum.

Cominciando, e non potrebbe essere diversamente, con un ringraziamento a Gabriele che, insieme a tutto il resto (credo sia inutile sottolineare la competenza tecnica che è già stata evidenziata dalla sua carriera), mi ha anche mostrato la veridicità di un espressione poetica: "da un sasso può nascere un fiore". Il gran capo mi ha insegnato che, con la passione ed il sentimento, qualunque cosa fai, può diventare "armonia". Grazie.

Quel poco che sò delle tecniche risolutive del sudoku, lo devo invece ad Amalia, che a dispetto dei suoi modi spicci, mi ha sempre coccolato e seguito tutte le volte che mi facevo battere dalle 81 malefiche caselline... a me (oggi, scartabellando fra le mail ricevute ho trovato almeno una quindicina di "soluzioni" che mi ha inviato privatamente!!) e chiunque le si rivolgesse in cerca d'aiuto: ancora di salvezza! Competenza, umiltà, pragmaticità... grandi doti per una persona sola...Grazie anche a te Liù.

Di Sergio posso aggiungere molto poco a quanto di bene hanno già detto tutti. Sottolineare la sua pacatezza? Evidenziare lo "spirito diplomatico" con cui, unico nel suo genere, è sempre riuscito a fungere da collante laddove il vaso sembrava dovesse finire in mille pezzi... Grande sudoker, leale e sensibile, gli farei qualche complimento in più se avesse il coraggio di mettere la faccia (come hanno fatto splendidamente Gabri e Liù) sull'immagine di facebook... :bouncenn

Per Paoletta non ho più aggettivi, oltre al fiume di incantate testimonianze d'affetto che tutti gli abbiamo tributato. Anche per lei è inutile ogni accenno alla sua "Maestria" che gli riconosciamo senza tentennamenti. Vale, a mio giudizio, molto di più la sua capacità di esprimere, con un disegno, solidarietà, conforto e quell'allegria che purtoppo troviamo sempre meno in giro. Grazie anche a te, mitica Paolina.

Detto degli amministratori, non posso non citare chi, tante volte, mi ci ha quasi "trascinato" in animate discussioni sul forum, trasmettendomi simpatia, contagiandomi con la loro passione, regalandomi una complicità assolutamente gratuita e disinteressata. Grazie a CHIUNQUE ha partecipato al forum, ma consentitemi di esprimere un piccolo ringraziamento aggiuntivo per chi ha condiviso, insieme a tutto quanto ho espresso, anche quel pizzico di umanità in più che chiamamo amicizia... Grazie Valeria, Enrico, Nadia, Mimmo, Cristina, Moreno (se posso chiamarti così...), Paola Greg, Monica, Sarah, Pierdante, Letizia, Alberto, PaolaAZ ....
(perdonatemi se ho dimenticato qualcuno)

GRAZIE A TUTTI.

Carloriconoscente :hai
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: 500

Messaggioda liù » mar 17 feb 2009, 16:22

Immagine
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: 500

Messaggioda pgreg » mar 17 feb 2009, 19:36

Immagine
Immagine

é anche grazie a te ed a tutti gli amici che lo frequentano, se il forum VIVE
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: 500

Messaggioda sergio49 » mar 17 feb 2009, 20:31

Carloplus ha scritto: gli farei qualche complimento in più se avesse il coraggio di mettere la faccia (come hanno fatto splendidamente Gabri e Liù) sull'immagine di facebook... :bouncenn


Carloriconoscente :hai


A questo punto dovrò cambiare la foto... ma poi se vi si incrina il monitor, non prendetela con me... :rofl

Complimenti al mio capitano... Carlo sei un grande... :clap :clap :clap
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 500

Messaggioda liù » mar 17 feb 2009, 20:59

.............................Immagine
Immagine

LO STAFF DI ARGIO
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: 500

Messaggioda Enrico60 » mar 17 feb 2009, 21:09

pgreg ha scritto:Immagine
Immagine


.... solo bravo .... almeno un bravoplus ..... "porcapaletta" carloplus riesci sempre a trovare la "cabala" per farmi rimangiare le parole!!!!! se per il 26-02-2009 riesci ad arrivare a 750 io rientro nel forum e gioco da esterno i tre turni dell'ultima giornata ..... affare fatto!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: 500

Messaggioda diana » mer 18 feb 2009, 8:02

Grazie Valeria, Enrico, Nadia, Mimmo, Cristina, Moreno (se posso chiamarti così...), Paola Greg, Monica, Sarah, Pierdante, Letizia, Alberto, PaolaAZ ....

Onoratissima di essere in questo gruppo :grr

Diana
Avatar utente
diana
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 13:58

Re: 500

Messaggioda sergio49 » mer 18 feb 2009, 15:00

Enrico60 ha scritto:.... solo bravo .... almeno un bravoplus ..... "porcapaletta" carloplus riesci sempre a trovare la "cabala" per farmi rimangiare le parole!!!!! se per il 26-02-2009 riesci ad arrivare a 750 io rientro nel forum e gioco da esterno i tre turni dell'ultima giornata ..... affare fatto!!!!


Carlo, vuoi una mano a scrivere questi 250 post che mancano ? ;)

Enrico, perché da esterno... il Piemonte ha bisogno di te e in questi cinque turni che mancano tu puoi far tanto... :ok
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 500

Messaggioda Carloplus » mer 18 feb 2009, 15:27

sergio49 ha scritto:
Enrico60 ha scritto:.... solo bravo .... almeno un bravoplus ..... "porcapaletta" carloplus riesci sempre a trovare la "cabala" per farmi rimangiare le parole!!!!! se per il 26-02-2009 riesci ad arrivare a 750 io rientro nel forum e gioco da esterno i tre turni dell'ultima giornata ..... affare fatto!!!!


Carlo, vuoi una mano a scrivere questi 250 post che mancano ? ;)

Enrico, perché da esterno... il Piemonte ha bisogno di te e in questi cinque turni che mancano tu puoi far tanto... :ok



Ho fatto un rapido calcolo: se sono costante, basta eseguirne 28 al giorno (ovviamente compreso il 26 febbraio)....


per Enrico .... SE PO' FA'... SE PO' FA' ... :cele

(P.S.: ... Enrì.. non mi faresti un piccolo sconticino ?) :mrgreen:
(P.P.S.: questo messaggio vale già come uno dei 28...) :mar

Carloporcapalettamiverrannoicrampialledita... :arg
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: 500

Messaggioda sergio49 » mer 18 feb 2009, 15:31

Ah, mi scordavo... su facebook ho zoommato la mia foto... spero che tu ora sia soddisfatto... :oops:
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 500

Messaggioda Carloplus » gio 19 feb 2009, 11:39

L'avevo già vista ieri.... se non fossi un uomo ti direi ...BELLISSIMO !!!!

purtroppo sono un uomo e quindi .... non mi piaci! :bouncenn
(però, almeno sappiamo chi sei....)


Carloincontentabile...
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma


Torna a Record

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite