chissà quali nuove sostanze...

Tutti i record del Forum

chissà quali nuove sostanze...

Messaggioda Bely » mer 22 apr 2009, 6:52

il mio mouse dopato ha battuto il suo stesso precedente record di click nel diagonale facilitato: 59 secondi :clap1
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: chissà quali nuove sostanze...

Messaggioda liù » mer 22 apr 2009, 7:43

BRAVA VALERIA!

Povero mouse però.
Lo ridurrai all'osso!

Immagine
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: chissà quali nuove sostanze...

Messaggioda monicalamb » mer 22 apr 2009, 10:39

Bely ha scritto:il mio mouse dopato ha battuto il suo stesso precedente record di click nel diagonale facilitato: 59 secondi :clap1


Dopo lunghi ripensamenti, sono giunta ad una conclusione..... :D

Cara Valeria, i nostri topolini sono parenti, anzi, piu' precisamente "gemelli"!
Sai quelle storie che si sentono sui gemelli, che quello che sente uno sente anche l'altro pur essendo distanti?
Ebbene, dopando il tuo topolino, hai dopato anche il mio!!
No ci sono altre soluzioni per gli insoliti miei tempi di questi ultimi giorni in gara!!!
Oltre che usare il metodo di Fabrizio (C.I.A.P.P., tanto per intenderci), che pare stia funzionando alla grande!!!

Oggi ad esempio, parita' assoluta nel classico, roba da non crederci!! :o
Beh, per il momento grazie!!! :kkk

Vedremo cosa succedera' nei prossimi giorni!!!

:ciao :ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: chissà quali nuove sostanze...

Messaggioda Bely » mer 22 apr 2009, 11:46

Ahah bella la storia dei topolini gemelli :) :)
quello che succedera' e' comunque che in questo torneo usciro' presto, perche' a parte dove c'e' solo da cliccare :mrgreen: in altri casi tendo ancora a cercare un minimo di ragionamento (triplette, quartine) quando invece basterebbe buttarsi su una casella con 2 candidati...eppure ho un conto in sospeso con una certa finale :jugg in bocca al lupo per la continuazione del torneo Monica e che il tuo topolino ti assista! ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: chissà quali nuove sostanze...

Messaggioda Enrico60 » mer 22 apr 2009, 12:30

Bely ha scritto:Ahah bella la storia dei topolini gemelli :) :)
quello che succedera' e' comunque che in questo torneo usciro' presto, perche' a parte dove c'e' solo da cliccare :mrgreen: in altri casi tendo ancora a cercare un minimo di ragionamento (triplette, quartine) quando invece basterebbe buttarsi su una casella con 2 candidati...eppure ho un conto in sospeso con una certa finale :jugg in bocca al lupo per la continuazione del torneo Monica e che il tuo topolino ti assista! ;)


Chiudi il conto con "questa certa finale ....." ma al prossimo individuale devi come minimo arrivare nella TOPFIVE ...altrimenti ...non VALE!!!!!!!!RIA
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to


Torna a Record

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron