Media record

Tutti i record del Forum

Media record

Messaggioda GaS » mer 28 ott 2009, 12:38

Una curiosità: come fa' il mitico Enrico60 ad avere una media totale su tutti i giochi di 103,67!!!

Proprio così, se andate nel sommario totale Enrico comanda la classifica della media punti con tale punteggio stratosferico.

Avevo gia notato che Enrico ottiene risultati quasi sovraumani ma addirittura una media totale più alta di 100 .... meglio di superman :clap1

C'è qualcosa che mi sfugge?
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: Media record

Messaggioda gabriele » mer 28 ott 2009, 13:16

GaS ha scritto:Una curiosità: come fa' il mitico Enrico60 ad avere una media totale su tutti i giochi di 103,67!!!

Proprio così, se andate nel sommario totale Enrico comanda la classifica della media punti con tale punteggio stratosferico.

Avevo gia notato che Enrico ottiene risultati quasi sovraumani ma addirittura una media totale più alta di 100 .... meglio di superman :clap1

C'è qualcosa che mi sfugge?

ci sono anche i punti guadagnati nei tornei, dove si arriva a 2000 punti .
forse sarebbe meglio escluderli, ma la query diventerebbe pesante.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Media record

Messaggioda GaS » mer 28 ott 2009, 13:25

ops, grazie mille per il chiarimento sulla mia curiosità.

Ciao
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: Media record

Messaggioda Enrico60 » mar 10 nov 2009, 21:08

GaS ha scritto:Una curiosità: come fa' il mitico Enrico60 ad avere una media totale su tutti i giochi di 103,67!!!

Proprio così, se andate nel sommario totale Enrico comanda la classifica della media punti con tale punteggio stratosferico.

Avevo gia notato che Enrico ottiene risultati quasi sovraumani ma addirittura una media totale più alta di 100 .... meglio di superman :clap1

C'è qualcosa che mi sfugge?


Ancora ci sono ... se è un secolo che gioco con gl'archivi!!!!! The BOSS "...non hai notato che la "e" maiuscola creca parecchi problemi al server ,,,la mia pass s'inchioda .... o la phpBB non riesce ad accettarla ..." a mio ovviamente malvolentieri, se per il forum cancelliamo tutto anche il numero dei messaggi!!!!!! :b2 :b2 :b2 :b2 :b2 :b2 :b2 :b2 :b2 :b2 :bg :bg :bg :bg :bg :bg :bg :bg
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to


Torna a Record

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti