da vittorio69 » ven 18 lug 2008, 1:24
Carissima paolaz, non poteva altrimenti, ma questo ci sprona ad impegnarci smpre di più per rendere il meglio che possiamo dare.
Un grosso ringraziamento a tutti i componenti della mia squadra, SONO ORGOGLIOSO DI VOI!!!
Da parte mia, cercherò di metterci ancora più impegno per migliorarmi anche se credo di essere un po' al limite delle mie possibilità (sigh!).
Complimenti a tutti i giocatori per le prestazioni che stanno esibendo, è veramente un torneo agguerrito e molto combattuto.
P.S.: Avevo scritto una e-mail per presentarmi, ma credo di aver combinato un pasticcio, perchè non la vedo visualizzata!! Riparo subito.
Mi chiamo Vittorio, abito in provincia di Verona, ho 38 anni, infermiere, sposato felicemente da 6 anni con Laura, non abbiamo figli, ma ho due bellissimi bimbi ai quali vogliamo un sacco di bene: VICKY, pastore tedesco femmina di 20 mesi, e NERINO, gatto nero a pelo lungo di 3 anni e mezzo (che purtroppo non sta molto bene ...). Le mie passioni vanno dal cinema (prediligo il genere fantasy e thriller, ma non disdegno gli altri) ala musica (suonavo la chitarra elettrica in un paio di gruppi quando ero "giovane e spensierato") ai giochi di logica e matematici in genere. Talvolta riesco anche a leggere qualche buon libro, ma deve trascinarmi di brutto altrimenti mi stanco e lascio. Che altro dire??
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI!!!