Nuovo Iscritto CIAO

Problematiche e perplessità sui Tornei

Nuovo Iscritto CIAO

Messaggioda harrypotter » dom 12 apr 2009, 9:54

Volevo avvertire che l'ex vero Harrypotter (Lorenzo) ha deciso di riprendre a giocare con il nome CIAO.
Questo potrà significare che dallo stesso indirizzo IP potremmo giocare in due magari anche contemporaneamente visto che io utilizzo un portatile.
A questo proposito, siccome è capitato che stavamo giocando contemporaneamente, volevo chiedere se questo è un problema per il sistema. Infatti, a Lorenzo è successo che il sistema gli dava errore di accesso al database.
Ovviamente, garantisco la correttezza massima in caso di torneo.
Harrypotter
Avatar utente
harrypotter
 
Messaggi: 189
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 18:14
Località: Napoli

Re: Nuovo Iscritto CIAO

Messaggioda gabriele » dom 12 apr 2009, 11:05

Ciao Mimmo e Lorenzo,
non ci dovrebbero essere problemi per connessioni di due pc dallo stesso router.
L'unico problema possibile potrebbe esserci se utilizzate un router wireless.
In questo caso, come ho già sperimentato nella mia rete domestica, è facile che la connessione ad internet venga persa per brevi istanti.
Questo causava problemi ai miei figli che giocano spesso su internet con sfide di gruppo nelle quali è sufficiente una piccola interruzione del collegamento per essere eliminati.
Abbiamo risolto il problema procurandoci un cavo di rete sufficientemente lungo.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Nuovo Iscritto CIAO

Messaggioda harrypotter » lun 13 apr 2009, 22:18

Grazie Gabriele.
In effetti utilizziamo una rete wireless.
Dovrò rimediare.
Ciao
Harrypotter
Avatar utente
harrypotter
 
Messaggi: 189
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 18:14
Località: Napoli

Re: Nuovo Iscritto CIAO

Messaggioda Enrico60 » gio 16 apr 2009, 12:15

Solo ora mi sono accorto del "nuovo" iscritto, sono molto contento della saggia decisione di Lorenzo .... proprio in occasione del primo compleanno di ARGIO ne abbiamo parlato con Gabriele, ".... il forum necessita di ragazzi giovani, nuove leve per costruire il vivaio..." non più tardi di sette giorni sul piatto della bilancia il primo: .....BRAVO LORENZO, OTTIMA SCELTA!!!!

Per quanto concerne il cavo a connessione RJ45, posso consigliarti una lunghezza massima di 20 metri, non superiore, altrimenti senza server interno crea gli stessi problemi del wireless....

LORENZO SE I CONSIGLI di Harrypotter ... non ti bastano o non ti soddisfano (cosa altamente improbabile!!!!!) non hai che da chiedere ..... BUON DIVERTIMENTO!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to


Torna a Qualcosa non và ?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron