AIUTO

Problematiche e perplessità sui Tornei

AIUTO

Messaggioda maikol » gio 9 lug 2009, 20:38

cerco aiuto per la pagina del sudoku classico, qualcuno puo' aiutarmi? ho provato ad entrare nel FAQ come mi ha consigliato LIU', ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare, sicuramente sono io che sono negato, :wall mi si dice di cancellare la cache cose' ?
qualcuno puo' aiutarmi passo passo? :hai ho internet explorer e mozilla firefox, ci terrei molto ha partecipare al contest del 11 luglio, ma se mi manca il classico mi manca tutto ( gli altri sudoku li apre tutti ) per me e' come una droga il classico, aiutatemi, ringrazio anticipatamente a chi volesse darmi una mano :ciao

maikol
maikol
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 9 gen 2009, 12:28

Re: AIUTO

Messaggioda liu » gio 9 lug 2009, 20:50

viewtopic.php?f=16&t=1722&start=0&st=0&sk=t&sd=a

In questo topic viene spiegato passo a passo come vuotare la cache (files temporanei).
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: AIUTO

Messaggioda Enrico60 » gio 9 lug 2009, 21:50

maikol ha scritto:cerco aiuto per la pagina del sudoku classico, qualcuno puo' aiutarmi? ho provato ad entrare nel FAQ come mi ha consigliato LIU', ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare, sicuramente sono io che sono negato, :wall mi si dice di cancellare la cache cose' ?
qualcuno puo' aiutarmi passo passo? :hai ho internet explorer e mozilla firefox, ci terrei molto ha partecipare al contest del 11 luglio, ma se mi manca il classico mi manca tutto ( gli altri sudoku li apre tutti ) per me e' come una droga il classico, aiutatemi, ringrazio anticipatamente a chi volesse darmi una mano :ciao

maikol



????????? !!!!!!!!! ????????
già il primo luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: AIUTO

Messaggioda maikol » ven 10 lug 2009, 14:43

spero di aver risolto tutto, appena arrivato dal lavoro mi sono messo ho svuotato tutto, e riprovato, il collegamento e' arrivato ma appena finito il classico mi da un tempo di 09,40 , non importa il tempo se pure l'ho fatto in quasi 6 minuti, importante che funzioni e possa divertirmi grazie Liu,
maikol
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 9 gen 2009, 12:28

Re: AIUTO

Messaggioda faber62 » mar 14 lug 2009, 14:31

Nulla da aggiungere............................................................................................................... fine dell'argomento!!!
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco


Torna a Qualcosa non và ?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti