EnderIII

Tutto e proprio tutto di noi

EnderIII

Messaggioda EnderIII » lun 15 dic 2008, 11:41

Ciao a tutti, mi presento anche io:

EnderIII (consiglio a tutti gli appassionati di sfide e di "competizione" il libro di O.S.Card "Il Gioco di Ender")

Ho 27 anni (a Febbraio saranno 28), siciliano ma trapiantato a Milano da en 9 anni, economista, lavoro nel private equity (acquisizioni di società da tenere in portafoglio per qualche anno e poi da rivendere sul mercato).
Sono appassionato di giochi di logica (sudoku, test QI, altri skill games) e mi piace soprattutto la competizione, per cui la cerco sempre (ma con atteggiamento positivo).
Anche io tempo fa bazzicavo ciunga, ma poi l'ho abbandonato perchè molti utilizzavano i solver e la competizione non era reale nè indicativa; qui invece, a parte qualche eccezione, si fa sul serio e apprezzo molto lo spirito dei frequentatori del sito.
Ho scoperto argio-logic cercando sul web informazioni sulle tecniche di risoluzioni avanzate, sia del classico (su cui fatico ancora ad individuare X-Wings o roba simile) ma soprattutto del + su cui ammetto di dover ancora lavorare per limare il gap coi migliori.
Sono sicuro di trovarmi bene con voi e vi ringrazio anticipatamente per l'apporto che argio-logic darà al mio livello di gioco.

:dance

P.S. sarò sicuramente a Lucca per la 4° edizione del CIS e mi sembra di capire che anche molti di voi ci saranno
P.P.S. mi piacerebbe partecipare ai tornei di argio-logic, anche se non mi è chiaro quando partirà il prossimo

Ciao a tutti

Nella lotta per la sopravvivenza non vincono i più forti, nemmeno i più intelligenti, ma coloro che meglio si adattano al cambiamento (C. Darwin) - ritengo si presti molto bene al concetto delle varianti del sudoku!!
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27

Torna a I nostri profili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron