harrypotter

Tutto e proprio tutto di noi

harrypotter

Messaggioda harrypotter » dom 13 lug 2008, 12:16

Accolgo l'invito e mi presento anch'io o meglio "anche noi".
Si perché, come ho già avuto modo di dire, Harrypotter siamo io, Mimmo e mio figlio Lorenzo.
Io ho 50 anni e mi occupo di ricerche di marketing. Oltre a Lorenzo ho una figlia di 15 anni, Elena. I miei hobbies sono la vela (possengo una imbarcazione di 6 metri con la quale partecipo alle regate organizzate nel Golfo di Napoli e un windsurf) e il tennis.
Goco a sudoku da un paio di anni ma mi sono appassionato con la scoperta di questo bellissimo sito (e dei bellissimi sudoker che vi partecipano) ed in particolare con la scoperta delle varianti X e Più che, devo dire, mi divertono molto di più.
Lorenzo 11 anni, seconda media, condivide i miei hobbies (fa windsurf e gioca a tennis oltre che giocare a sudoku con me), ma le sue vere passioni sono la playstation e (indovinate un po'!) Harrypotter.

Un saluto a tutti.
Harrypotter
Avatar utente
harrypotter
 
Messaggi: 189
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 18:14
Località: Napoli

harrypotter

Messaggioda harrypotter » sab 13 set 2008, 23:37

I nostri nomi li conoscete già: papà Mimmo (50 anni) e Lorenzo figlio (11 anni).
Il nickname HARRYPOTTER lo ha deciso Lorenzo: è il suo idolo!!
Viviamo in provincia di Napoli: Somma Vesuviana.
Ci divertiamo tantissimo a risolvere insieme i giochi proposti da ARGIOLOGIC e siamo stati molto tristi nei 15 giorni di vacanze in cui non abbiamo potuto giocare.
Ci siamo un po' consolati con il Tennis che è lo sport che pratichiamo sempre insieme.
Speriamo molto che si organizzi un incontro con l'ARGIOTEAM per potervi conoscere tutti.

Un forte abbraccio.

:bg :bg :bg :bg :bg :bg :bg :bg :bg :bg :bg :bg :bg
Harrypotter
Avatar utente
harrypotter
 
Messaggi: 189
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 18:14
Località: Napoli


Torna a I nostri profili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite