EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » ven 16 gen 2009, 22:20

Allora ragazzi:
se non ci sono controindicazioni da parte vostra, per la prima manche io mi regolerei così:
MILVA (LAMAESTRA) IN GARA SUL CLASSICO
ALBERTO (HEARTATTACK) IN GARA SUL DIAGONALE
GIULIANO (BAFFO1951) IN GARA SUL PIU'.
Vediamo come ce la caviamo e poi -semmai- resettiamo e cambiamo di volta in volta.
Mi raccomando: tonici e pimpanti.. e speriamo anche in un po' di fortuna... abbiamo una regione da difendere assieme agli amici di EMILIA 2, che sono tostissimi!! iN BOCCA AL LUPO E TENIAMOCI SEMPRE IN STRETTISSIMO CONTATTO. :grr :ok
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda pgreg » sab 17 gen 2009, 12:10

Immagine
anche a te ed ai tuoi compagni, cercheremo di far valere la nostra Regione
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda HeartattacK » sab 17 gen 2009, 14:45

Miiiii son già sotto tensioneeee !!! :mrgreen:

In Bocca al lupo a tutti !!
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda pgreg » lun 19 gen 2009, 2:19

Immagine

Come amministratore mi intrufolo e sequestro il post doppio di Paola, troppa partigianeria, e me ne approprio. :lol:
Auguri Emilia! LIU'
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda guidopatek » lun 19 gen 2009, 2:23

conterranei ... che la Forza sia con voi !!

teniamo alto il campanile ( o meglio la Torre :D )
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » lun 19 gen 2009, 8:07

Grazie di cuore a tutti ragazzi!!
Noi non siamo una squadra di vertice, ma faremo il possibile per non sfigurare (e per non fare sfigurare l' Emilia) e -soprattutto- cercheremo di divertirci tutti assieme con le emozioni che regalano i tornei.
Allora IN BOCCA AL LUPO A TUTTI... DIVERTIAMOCI!! :b2
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » lun 19 gen 2009, 10:01

.. il primo punto è entrato!! Forza Milva, forza Alberto!! Belli carichi e concentrati perchè il diagonale e il classico ho avuto l'impressione che fossero entrambi piuttosto tosti (o forse era l'emozione del 1° giorno di torneo...) mentre il più non l'ho ancora giocato... ma ho l'impressione che Gabriele abbia voluto darci un segnale su come girerà il torneo... da sudarci sopra.... bene...così scaricheremo più adrenalina!! Forza ragazzi!!!!!!! :grr
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » lun 19 gen 2009, 10:39

..il più è molto bello!! Io ho fatto un errore banale di somme e me ne sono accorto in chiusura, quindi l'ho dovuto rifare da capo, ma si può chiudere in una quindicina di minuti.
Forza Alberto!! Forza Milva !!
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda lamaestra » lun 19 gen 2009, 12:20

Ho faticato.... mi sono agitata, ho sudato....poi ci sono riuscita..... ma con che tempo...... peccato.... :tea
lamaestra
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 17:16

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » lun 19 gen 2009, 12:27

Milva, va bene così.
Considerando le difficoltà dello schema, non mi pare affatto un brutto tempo; vedremo cosa farà il nostro avversario odierno. Stai serena! Ciao. :mrgreen:
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda HeartattacK » lun 19 gen 2009, 13:57

baffo1951 ha scritto:..il più è molto bello!! Io ho fatto un errore banale di somme e me ne sono accorto in chiusura, quindi l'ho dovuto rifare da capo, ma si può chiudere in una quindicina di minuti.
Forza Alberto!! Forza Milva !!


Giuliano , putroppo io sono una mezza frana sul killer (per non parlare del "mostro" che ho di fronte) . Comunque stasera (a cellulare spento :mrgreen: ) prometto di fare del mio meglio.
Ora vado a vedere come sono classico e X . Comunque vada , sarà un successo !! :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » lun 19 gen 2009, 14:27

Alberto, non dirlo neanche per scherzo... tu sei tosto in tutte le specialità; il problema è che a giocare ci sono un sacco di sudokers superforti in tutte le specialità, quindi bisogna accontentarsi dei tempi che si riescono a mettere assieme e, un po' alla volta, cercare di ridurre il gap. Già chiudere sempre gli schemi anche sulle varianti ritengo possa essere considerato un bel successo, no? Comunque, in futuro, sul più cercherò di starci soprattutto io, lasciandoti il diagonale. Consentimi solo, ogni tanto, qualche piccola strategia per tentare di acchiappare qualche puntaccio in più. In ogni caso quello che viene va sempre bene... tanto lo sappiamo bene che questo torneo non lo possiamo vinceremo noi... non trovi? :mrgreen: ciao. Giuliano
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda HeartattacK » lun 19 gen 2009, 14:43

baffo1951 ha scritto:Alberto, non dirlo neanche per scherzo... tu sei tosto in tutte le specialità; il problema è che a giocare ci sono un sacco di sudokers superforti in tutte le specialità, quindi bisogna accontentarsi dei tempi che si riescono a mettere assieme e, un po' alla volta, cercare di ridurre il gap. Già chiudere sempre gli schemi anche sulle varianti ritengo possa essere considerato un bel successo, no? Comunque, in futuro, sul più cercherò di starci soprattutto io, lasciandoti il diagonale. Consentimi solo, ogni tanto, qualche piccola strategia per tentare di acchiappare qualche puntaccio in più. In ogni caso quello che viene va sempre bene... tanto lo sappiamo bene che questo torneo non lo possiamo vinceremo noi... non trovi? :mrgreen: ciao. Giuliano


Per quanto mi riguarda hai carta bianca su tutte le strategie che vorrai fare. :ok
Sul risultato finale siamo daccordissimo, magari però riusciamo a fare un qualche sgambetto alle grandi (calcisticamente parlando :mrgreen: )
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » lun 19 gen 2009, 18:30

Beh, è chiaro!! quanti più sgambetti riusciremo a fare e tanto più ci divertiremo... siamo qui per questo... per divertirci e vincere il più possibile. Intanto però ho visto che Flint68 ha fatto un ottimo tempo sul classico vincendo lo scontro con Milva, per cui adesso siamo 1-1; rimane la sfida fra te ed Enrico per stabilire chi vincerà la manche, poi avremo lo scontro fratricida con Emilia 2 (ahi ahi ahi, loro sono tostissimi, un avvio veramente in salita). Comunque vada non ci demoralizzeremo e continueremo a spingere sui pedali... in cerca di qualche vittoria di tappa!! :mrgreen: prima o poi ce la faremo!! In bocca al lupo per stasera; vendiamo cara la pelliccia!! Ciao. :fen
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » lun 19 gen 2009, 21:40

[b]FORZA ALBERTO !!!!!!!! DAI CHE VINCIAMO LA TAPPA !!!!! ALE' OH OH ALE' OH OH !! (PECCATO CHE CON CI SIA L'AUDIO, ALTRIMENTI FACEVO PARTIRE UN BEL CORO DA STADIO...). CIAO. GIULIANO
PS: Milva dove sei... fai un po' di tifo anche tu....
[/[/color]b][/color] :bouncenn :bouncenn :bouncenn
stadio.jpg
stadio.jpg (44.38 KiB) Osservato 8926 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda HeartattacK » mar 20 gen 2009, 0:09

Sob ... sob... per un attimo ci avevo creduto ... poi ... mi sono svegliato :arg :arg :arg

Ho fatto la caz ... ehm lo sbaglio di non buttare un tentativo quando ero sui 15 minuti ... se mi andava bene forse ce la potevo fare ... troppa tensione

:mrgreen:
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda HeartattacK » mar 20 gen 2009, 0:18

Stavo notando che avrei perso pure sul classico ... proprio non era giornata :comp1

l'unica combinazione vincente era giuliano al classico io al diagonale e milva al + . A questo punto direi vittoria meritata dei piemontesi ;)
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda Enrico60 » mar 20 gen 2009, 0:37

HeartattacK ha scritto:Stavo notando che avrei perso pure sul classico ... proprio non era giornata :comp1

l'unica combinazione vincente era giuliano al classico io al diagonale e milva al + . A questo punto direi vittoria meritata dei piemontesi ;)



Grazie della considerazione Alberto ... ma forse era più giusta una tua chiusura del killer !!!!!! in bocca al lupo per il derby!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » mar 20 gen 2009, 8:15

Stavo notando che avrei perso pure sul classico ... proprio non era giornata. L'unica combinazione vincente era giuliano al classico io al diagonale e milva al + .

Alberto...
ci sono altre 16 giornate.. avremo tempo per rifarci. Ci siamo già detti che questo torneo non lo possiamo vincere: ci sono squadre troppo più forti, basta guardare i tempi standard dei partecipanti...
Quando giochi uno contro uno 9 volte su 10 vince quello che ha il rendimento medio migliore in quella specialità e nessuno di noi 3 è un velocista, siamo dei discreti mezzofondisti.... quindi continuiamo a correre con pazienza e con costanza giocando sulla capacità di reggere lo sforzo prolungato....
Scusa le metafore sportive, ma era solo per dire che le nostre partite le vinceremo continuando a giocare con impegno e tranquillità, senza farci prendere dall'ansia della grande prestazione ad ogni costo... se viene meglio... se non viene pazienza... siamo qui per divertirci e per dare filo da torcere a tutti, poi alla fine faremo i conti.
Adesso cerchiamo di prepararci al meglio per lo scontro fratricida con Emilia 2, magari cercando di giocare dagli archivi qualche schema di allenamento in più, se ci si riesce coi gli impegni che abbiamo.
TRANQUILLI!!!! FORZA MILVA (...ma sei di Goro?? ..battuta sciocchina...) FORZA ALBERTO!!!
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda lamaestra » mar 20 gen 2009, 16:32

Eccomi sono qui,
non chiedermi anche tu di fare una cantatina....... sono stonata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora qualche sudoku di defaticamento e giovedì ci si riprova!
Ciao
Milva
:tea
lamaestra
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 17:16

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda pgreg » mer 21 gen 2009, 2:39

Immagine

Terribile, una sfida regionale ahi ahi
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » mer 21 gen 2009, 8:18

Grazie Paola... ma siete troppo forti per noi... cercheremo comunque di farci onore. In bocca al lupo anche a voi. :mrgreen:
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda pgreg » mer 21 gen 2009, 17:44

Non è mai detta l'ultima parola
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » mer 21 gen 2009, 20:32

.....non abbiamo detto che non ci proveremo.....
Battere il grande Guido in uno scontro diretto sarebbe una soddisfazione enorme... mi sa che stanotte farò fatica a dormire per l'emozione e per la tensione della sfida di domani...
In ogni caso sarà un piacere.
Ai miei compagni di squadra voglio solo dire: Sono piu' forti... ma facciamoli sudare!!!!... e chissà mai che non ci scappi un miracolo....
FORZA EMILIA 1 !!!!!!!!!!
:fen :fmp
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda HeartattacK » gio 22 gen 2009, 0:29

Buona fortuna ai fratelli di Emilia 2 ... anche se ne abbiamo più bisogno noi :mrgreen:
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda HeartattacK » gio 22 gen 2009, 1:39

Via , tolto il dente . E' andato via piuttosto fluido , poi come sempre un'inceppatina. Non so se è un buon tempo, ma più di così non potevo fare.
Ora posso andare a nanna :ciao
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » gio 22 gen 2009, 7:57

Alberto
a me pare decisamente un'ottima prestazione.. complimenti!! Con un fenomeno come Paola non si può mai stare sicuri, però il nostro obiettivo era quello di mettergli pressione e di farli sudare... e tu ci sei riuscito benissimo! Bravo!!.. per superare il tuo tempo occorrerà una grande prestazione. Fra un po' mi butterò anch'io sul più... perchè sto friggendo... Il mio povero cervello ha elaborato numeri tutta notte e adesso mi devo "sfogare"; dai primi tempi sembrerebbe un più non impossibile... spero di non fare una delle mie solite "cappelle" di abbinamento dei numerini per la fretta di concludere alla svelta. Di nuovo complimenti.
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A MILVA PER IL SUO INCONTRO CON TIDA... mi raccomando...attendiamo una grande prestazione anche da te!! Ciao
APPLAUSO.gif
APPLAUSO.gif (23.65 KiB) Osservato 8663 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » gio 22 gen 2009, 10:01

Ragazzi, purtroppo è andata male! L'emozione mi ha tagliato le gambe (e le idee)... ho fatto errori banali, da principiante, ho dovuto resettare e ripartire.. e con 15 minuti, in un sudoku così, non si va da nessuna parte... guido mi rullerà come un tamburo... scusate... :wall :wall :wall :wall :wall . Ciao. PS: Milva, cerca di fare una grande partita tu.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda HeartattacK » gio 22 gen 2009, 10:39

baffo1951 ha scritto:Ragazzi, purtroppo è andata male! L'emozione mi ha tagliato le gambe (e le idee)... ho fatto errori banali, da principiante, ho dovuto resettare e ripartire.. e con 15 minuti, in un sudoku così, non si va da nessuna parte... guido mi rullerà come un tamburo... scusate... :wall :wall :wall :wall :wall . Ciao. PS: Milva, cerca di fare una grande partita tu.


Capitano non ti crucciare, ci stiamo divertendo o no? L'importante è questo. :ok

Sul diagonale mi sa che ci scappano un tot di pareggi . Ieri sera non avevo riferimenti (son stato il secondo a giocare), comunque siam lì .... :ditx

Complimenti per il classico ... e io che pensavo di aver fatto un tempone :clap1

Ora tutti a tifare Milva :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » gio 22 gen 2009, 13:42

Con Paola 19 secondi di differenza sul diagonale, quindi pareggio 1=1. L'onore di Emilia 1 è salvo grazie ad Alberto.
Ancora nessuna notizia su Milva vs. tida e da Guido. Attendiamo frementi....

PS: Paola... ma non ne sbagli mai uno!!... sei noiosa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: UN ABBRACCIO (.....PORTA L'EMILIA SUL PODIO)
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Torneo delle Regioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti