SQUADRA E - BILANCIA

Il nostro quinto Torneo a Squadre ed Individuale

SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » mar 2 giu 2009, 17:23

Ciao a tutti i miei partner di corsa

mi presento, mi chiamo Adolfo ho 47 anni vivo e lavoro a Roma, sono laureato in scienze stastiche attuariali e , tra tutti i sudoko, quello che mi piace meno è il classico.

Per il nome della squadra avrei pensato a BILANCIOTTI ( Ovverosia i lancillotti della bilancia).
Ma sono totalmente aperto ad ogni suggerimento e vostra proposta.

Suggerivo di usare il segno della bilancia ( qualche maligno potrà controllare che è anche il mio segno zodiacale) perchè vorrei che la nostra squadra risultasse DI PESO sul giro.

Resto in attesa di vostri suggerimenti per il nome

Adolfo
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E

Messaggioda sergio49 » mar 2 giu 2009, 18:32

Ciao Adolfo, per omogeneità con le altre squadre, chiamerò la vostra squadra con il semplice nome "Bilancia" mentre niente esclude che tra di voi potrete continuare a chiamarvi lancillotti come avevi immaginato... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: SQUADRA E

Messaggioda Carloplus » mar 2 giu 2009, 18:48

Per me è ok la bilancia

(anche se, a Roma, "andare a bilancino" non è una cosa troppo simpatica, ma .... stare a ruota fa faticare MOLTO MENO !!!!!!!!!!!! )

Carloinsella :mot
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: SQUADRA E

Messaggioda savo » mar 2 giu 2009, 20:10

Ciao a tutti , sono Paolo, sono di Padova ed ho 45 anni. Mi piacciono tutte le varianti del sudoku, anche se gradisco particolarmente il più ed il non consecutivo.
Per il nome della squadra, va benissimo bilancia, anche perchè così potremo essere equilibrati fra tutti i componenti e le nostre "bici" potranno andare veloci ed all'unisono.
Bene ... a domani ed in bocca al lupo grande squadra E

Paolo