TOSCANA

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » mer 28 ott 2009, 20:49

A noi come squadra direi che non cambia assolutamente nulla...fossero anche stati 57'...
Sempre meglio una parola in più che una in meno...
Comunque siamo 2 a 1...
Nel non consecutivo ho perso un paio di minuti all'inizio perchè m'ha inserito la prima cifra sbagliata...invece di cambiarla c'ho dato di undo e ho perso TUTTI i candidati...andando a braccio ho sbagliato il secondo inserimento e per qualche secondo non c'ho capito più nulla.
Non dovrebbero avere alcun peso,in ogni caso(ultime parole famose?)
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda dario52 » gio 29 ott 2009, 23:02

cari amici toscani, scuste se mi sono dimenticato di chiedere l'autorizzazzione, lo faccio adesso.

Come saprete il nostro Enrico non è più disponibile siamo costretti a schierare una formazione d'emergenza con tre persone.
Tutte e tre giocheranno una variante, mentre quella d'Enrico la faranno in coppia Gabriele e Guido i loro tempi si sommeranno si dividerà per 2 e il risultato confrontato con il tempo della vostra prova.

Grazie e buona serata
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » ven 30 ott 2009, 0:12

Dario...
Come scritto altrove,per me sarebbe giusto fare la media di tutti e 3 i vostri tempi...
Detto ciò...non c'è problema.
Fate vobis
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda sergio49 » ven 30 ott 2009, 0:24

Visto che questo è un "gentleman agreement" fra capitani, nulla vieta che siano tre a dividersi il tempo come suggerisce Paolo... almeno quando si incontrano squadre che lottano per la testa della classifica... aspettiamo la risposta di Dario... :ok
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: TOSCANA

Messaggioda liu » ven 30 ott 2009, 0:38

Chiedo scusa, ma non mi sembra molto corretto cambiare strada facendo.
Se si stabilisce una cosa deve essere per tutti.
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: TOSCANA

Messaggioda dario52 » ven 30 ott 2009, 0:52

valorosi combattenti i miei sono andati a nanna, chiedo un giudizio del nostro arbitro e giudice supremo oner.
Buona notte
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » ven 30 ott 2009, 0:58

A me sembra che qualcosa sia stato stabilito,vale a dire la discrezionalità dei capitani.
E ciò non è stato cambiato.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda GaS » ven 30 ott 2009, 11:03

@ braveheart
Mi spiace che si sia creato questo disguido ma, nel post "tanti indizi fanno una prova", eri tu stesso a proporre che la Calabria facesse come noi e la lombardia prima di noi (anche se una volta sola): una "coppia" su una variante.
Inoltre nel "nostro" thread scrivi a Guido: "Tu farai sicuramente due schemi anche domani".

Personalmente, quindi, davo per scontato che sapessi della situazione ed, implicitamente, la accettassi.

La prossima volta saremo più attenti.

P.S.: ma dov'è che giochi a battaglia navale? Io non ricordo più qual'era il vecchio sito
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » ven 30 ott 2009, 13:51

http://www.giuseppecostanzo.com/giochi/navale/

Postato il link che come altre volte toglierò se dovesse dare "fastidio" a qualcuno,ma che non mi sembra urti la politica del forum...
Gabriele...La sostituzione operata dalla Lombardia ha secondo me creato un pericolosissimo precedente.
Detto ciò...per come il tutto è stato posto,io potrei tranquillamente dire che la sostituzione non mi sta bene e voi giocate in 3,come ha fatto la Calabria nelle ultime due sfide,dato che tale accettazione è stata rimessa ad ogni capitano(dario non chiederebbe/avviserebbe ogni volta,altrimenti,no?),proprio perchè non c'è un regolamento che la prevede e nulla vieterebbe a me di fare la stessa identica cosa con la mia squadra.
Il regolamento non prevede tante altre cose...ma di questo e per migliorarlo sarà bene parlarne tutti insieme prima del prossimo torneo delle regioni,non certo adesso.
Ho cercato di trovare qualcosa di più equo e meno penalizzante per voi,rimettendomi a Dario e sottolineando comunque,in alternativa,che accettavo anche i soli due tempi,nonostante non la ritenga la cosa più corretta.
In definitiva,ribadisco...fate vobis.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda diana » ven 30 ott 2009, 14:02

Buongiorno squadra :ciao
Tutto bene?
Oggi sono un po' distratta ma vedrò di recuperare un po' di concentrazione prima di giocare lo schema del torneo (meno male che non è il killer....c' ho fatto a cazzotti per un po', poi mi sono arresa :vetr )
Un saluto a tutti Nadia
Avatar utente
diana
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 13:58

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » ven 30 ott 2009, 14:12

Tutto bene,Nadia...
Siamo tutti in attesa,per ora,pare.
FORZA TOSCANA!!!
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda smarti » ven 30 ott 2009, 15:08

bene è una parola... sono tornata dalla vacanza e mi sono beccata l'influenza........

cmq, vediamo...
smarti
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab 7 feb 2009, 14:19
Località: trieste

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » sab 31 ott 2009, 0:01

Saremmo sotto,adesso...Francesca soccombe col doppio...
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » sab 31 ott 2009, 1:09

Non ho ben capito cosa sia successo, ma credo che Nadia debba aver avuto un contrattempo e non ha potuto giocare, e Gas
non avendo finito in tempo lo schema non ha vinto il confronto. Almeno credo.
A giochi fatti dovremmo aver pareggiato.
Beh! poteva andar peggio . a domani ragazzuoli.
massimo assonnato
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda dario52 » sab 31 ott 2009, 8:06

Buongiorno cari amici toscani, un pareggio fra due grandi squadre è un ottimo risultato.
Vi ringrazio per l'emozioni che ci avete dato e
faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Francesca.
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: TOSCANA

Messaggioda diana » sab 31 ott 2009, 14:35

Ragazzi mi dispiace :smm :smm
Da ieri pomeriggio fino a stamattina non ho avuto connessione.
Ho fatto male a non giocarlo di mattina ma come avevo detto non ne imbiffavo uno quindi ho pensato che fosse meglio giocarlo più tardi.
Pensavo di aver perso invece ho visto che anche Gas ha avuto dei problemi.
Meglio così :mrgreen:
Ciao Nadia :ciao
Avatar utente
diana
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 13:58

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » dom 1 nov 2009, 15:24

Ragazzi...
E' stato bello capitanarvi e giocare con voi...al di là di tutte le scherzose rimbrottate nutro stima per ognuno di voi...è stato davvero un piacere,ribadisco.
GRAVI problemi finora taciuti POTREBBERO impedirmi di proseguire nel mio ruolo e nel torneo...parzialmente o in toto.
Sicuramente si ridurrà la mia partecipazione al forum.
Spero invece d'essere ancora in grado di risolvere qualche schema,in futuro.
Farò di tutto pur di non mollarvi,in ogni caso,ma...le volte che non dovessi riuscire a comunicare una formazione(potrebbe accadere sempre,d'ora innanzi,così come mai...non so davvero)vorrei che fosse Massimo a farlo...senza nulla togliere alle due meravigliose donne della squadra,mi fido ciecamente delle sue elaborazioni statistiche;sono poi convinto che deciderà con voi,nel caso.
Mi scuso per le volte che non riuscirò a postare formazioni o a giocare schemi,comunque,SE ci saranno.
E mi scuso soprattutto con te,Massimo,per l'impegno cui sarai costretto anche le volte che comunque posterò(cercherò di farlo con congruo anticipo come oggi,nel caso,proprio per evitarti inutili perdite di tempo).
Buona domenica a tutti voi.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » dom 1 nov 2009, 18:49

Oh Paolo ma che scherzi davvero.
Prima di tutto spero tu possa continuare nel tuo ruolo di Capitano, non perchè non ti possa sostituire ma perchè spero tu possa risolvere i problemi che ti sono capitati. Tranquillo che se proprio non vedessi il tuo messaggio posterò la formazione ovviamente consultandomi con Diana e Francesca.
L'unico dubbio che ho riguarda la possibilità della tua sostituzione, per esempio x la giornata di domani, con il doppio
nostro. Non so se poi la sostituzione debba intendersi definitiva o si può usare anche solo x un giorno. Forse qui gli organizzatori possono illuminarci.
Comunque dai speriamo che tu possa almeno giocare il tuo schema se poi parteciperai meno al forum per qualche tempo,
non importa. L'essenziale è che tu risolva i tuoi problemi.
massimo a disposizione
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda sergio49 » dom 1 nov 2009, 20:43

Sono dispiaciuto come tutti che Paolo abbia dei problemi che purtroppo lo allontaneranno dal Forum... mi sarebbe piaciuto anche incontrarlo (e ancora ci spero) a Casale per il torneo organizzato da Enrico...

Vi consiglio comunque di giocare il doppio, che sarà poi valido solo se Paolo non aprirà lo schema... :tea
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: TOSCANA

Messaggioda savo » lun 2 nov 2009, 8:58

Amici toscani, chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere per tempo alla vostra formazione, ma problemi familiari me ne hanno impedito la possibilità. Purtroppo vedo che la giornata di ieri si è rivelata alcuanto difficile non solo per me. Spero che tutto si possa risolvere in tempi brevi per me ed anche per il mio omonimo. Un abbraccio a tutti

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Auguri anche a te, Paolo!

Messaggioda iaiacricri » lun 2 nov 2009, 19:02

Spero, Paolo, che i gravi problemi a cui fai riferimento si risolvano al più presto.

Come scrivevo al tuo omonimo, vale la pena di frequentare questo forum: vi troverai sempre una stretta di mano e un sorriso.
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » mar 3 nov 2009, 15:37

Buondì Toscanissimi, intanto bel lavoro ieri, abbiamo fatto tutti una ottima partita,
x domani speriamo che Paolo possa almeno giocare il suo schema, intanto se stasera in rsposta a Lazio1 posterà lui la formazione, ottimo, altrimenti verso le 22,30 in mancanza di notizie proverò a postarla io. Semmai ci consultiamo all'ultimo momento.
A stasera ciao ragazze, e ciao capitano se dovessi leggere il forum.
massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda Carloplus » mar 3 nov 2009, 17:08

CIAO BENEDETTI "TOSCANACCI" ....

Sappiamo già che siete l'osso più duro da mordere, ma ..... il sudoku è quadrato .... tutto può succedere...

Comunque vada... IN BOCCA AL LUPO!!

Carlosperiamosolochedomaniabbianobevutotuttiinmanieraesagerata..... :fen
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » mar 3 nov 2009, 19:28

Oggi han deciso di operarmi d'urgenza(debbo imbottirmi d'antibiotici,3 giorni prima)sabato,ma non posso permettermelo...quindi aspetterò soffrendo in silenzio mercoledì.
A volte ho così male che non vedo più manco il monitor(mi son smarrito pure nel killer di oggi :vetr ),ma...condizioni fisiche e psicologiche a parte...mi piego ma non mi spezzo.
Neanche i problemi logistici,che si aggiungono,mi fermeranno...
FORZA TOSCANA!!!
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda Carloplus » mar 3 nov 2009, 19:48

Braveheart ha scritto:Oggi han deciso di operarmi d'urgenza(debbo imbottirmi d'antibiotici,3 giorni prima)sabato,ma non posso permettermelo...quindi aspetterò soffrendo in silenzio mercoledì.
A volte ho così male che non vedo più manco il monitor(mi son smarrito pure nel killer di oggi :vetr ),ma...condizioni fisiche e psicologiche a parte...mi piego ma non mi spezzo.
Neanche i problemi logistici,che si aggiungono,mi fermeranno...
FORZA TOSCANA!!!



FORZA PAOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...SIAMO TUTTI CON TE, CON IL CUORE E LA MENTE ...

CarloporcapalettaPaolofaglivederechisei.... :mar
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: TOSCANA

Messaggioda liu » mar 3 nov 2009, 19:52

Che ci combini Paolo?

Auguri di cuore.
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: TOSCANA

Messaggioda sergio49 » mar 3 nov 2009, 20:11

Volevo augurare alla squadra Toscana un bellissimo incontro per la gara che ci vede di fronte, ma questa sfida ora passa in seconda linea... adesso tutti il mio pensiero va a Paolo, a cui auguro di ristabilirsi in piena salute il più presto possibile... :ok

FORZA PAOLO
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: TOSCANA

Messaggioda pgreg » mar 3 nov 2009, 20:20

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » mar 3 nov 2009, 23:43

Dai Capitano!! Forza! i momentacci passano sempre, quindi calma tranquillità e vedrai che tra qualche giorno i problemi fisici saranno solo un ricordo.
Quindi "nel sedere della balena " e a presto

massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda diana » mer 4 nov 2009, 7:54

Tutto andrà per il meglio.
In bocca al lupo.
Nadia
Avatar utente
diana
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 13:58

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti