html

Tutto quello che vi viene in mente

html

Messaggioda Bely » ven 8 feb 2019, 9:30

ciao Boss, ciao a tutti, scusatemi per la continuata assenza dal forum ma l'erede mi assorbe e riesco a malapena a giocare qualche schema in modalità mordi e fuggi (e quindi non sempre a finirli). Le conseguenti difficoltà logistiche mi obbligano inoltre a saltare l'ennesimo MIS :smm (mi mancate :smm ), mi hanno concesso nella stessa data la smazzata andata e ritorno nel profondo sud (Croydon parte 4 :jugg ) per l'UK open, ma per il momento questo è tutto... vi penserò da lì, dove, nonostante il mio passaporto inglese nuovo di zecca, ho scelto di difendere i colori italiani :big

venendo al punto: ma solo io vedo alcuni schemi formattati con un'altra interfaccia, html (gli altri flash)? sono aumentati rispetto a ieri, quindi presumo sia un processo di migrazione in corso? dobbiamo abituarci a questa? no problem, giusto per sapere se invece è solo il mio pc che dà di matto. mi scuso se qualcuno ha già scritto sullo stesso argomento in un'altra sezione ma non ho tempo di guardarci, qualcuno si sta svegliando :big

Bely
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: html

Messaggioda bjelico » ven 8 feb 2019, 22:43

Aaaaarghhhh !!!!!
Sei diventata un'extracomunitaria suddita di Sua Maestà !!!!
Non è che vi hanno anche cambiato i cognomi in " The Stone " e "John Frank " ?
Va be' va be' vi voglio bene lo stesso anche sotto l' Union Jack !!!
Sì Valeria, il flash ha i giorni contati.
Mi sembra di aver capito che per motivi tecnici sia inevitabile che si debba passare alla modalità html, ma per questo sarà senz'altro più esauriente il Boss.
Spero veramente di potervi rivedere prima o poi, per ora mi accontento di un abbraccio virtuale a voi e un bacione al pupo, anzi a great kiss to your baby.
:ciao
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: html

Messaggioda Bely » sab 9 feb 2019, 10:13

ciao caro Beppe,
sì ci siamo premuniti e ora abbiamo due passaporti a testa e sappiamo tutto sulla storia dell'isola, dai vichinghi alle sette vite di Elisabetta (il piccolo per fortuna non ha dovuto fare nulla). Appena si capirà quali salti mortali dovranno fare i comunitari per venire a trovare noi extracomunitari, sei il benvenuto per un giro da queste parti per venire a conoscere il futuro campione del mondo :bg
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite