SQUADRA A - Bely Majin

Il nostro settimo Torneo a Squadre ed Individuale

SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » mer 27 gen 2010, 0:59

La Bely Majin augura un buon torneo a tutti :ok
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda pgreg » mer 27 gen 2010, 1:55

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » mer 27 gen 2010, 9:37

puff puff... ma che faticaaaa :!/!£ (soprattutto il killer! e che roba è?? :wall )

vabbè... pazienza... confido nel prossimo turno e in schemi un po' più umani... e soprattutto nella mia stratosferica compagna di squadra :fmp

buona giornata argiolini belli :grr
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » mer 27 gen 2010, 9:55

Ciao socia, io ancora sono in alto mare nel senso che non ho ancora aperto uno schema, aspetto di essere sicura di non essere interrotta sul lavoro memore di quanto è capitato con l' iscrizione!!!!! Sono però carica come una molla appena mi cimento ti dico :b5 :bg :fmp

bacio bacio bacio
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » mer 27 gen 2010, 16:52

Eccomi, o Socia!!!!!!!!

allora, cominciamo con il disastro...che è per il non consecutivo.... scusa ma non riuscivo a mettere il primo numero, amnesia totale...

bene ak, killer decente considerando il fatto che io il killer a video non lo so fare e devo stamparlo se no non riesco a far le somme.. con la carta me la cavo mentre già sai che il mouse è una tragedia :scr

vedremo alla fin della giornata! Quindi scusa scusa scusa :smm per il non cons. :smm :smm
spero sia sufficiente il resto!
sempre bacio
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Akuma21 » mer 27 gen 2010, 17:43

Salve,
come fai a dire così.... hai fatto una prova stellare, prima nel killer, prima con tempo pazzesco nel knight.... mica volevi essere prima anche nel nc!!!! :)
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » mer 27 gen 2010, 17:52

grandeeeee!!!! :ok brava brava brava :clap1 :clap

considerando che io ho limitato i danni vista la difficolta' degli schemi, direi che complessivamente e' stata un'ottima partenza :b2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » mer 27 gen 2010, 18:05

Akuma21 ha scritto:Salve,
come fai a dire così.... hai fatto una prova stellare, prima nel killer, prima con tempo pazzesco nel knight.... mica volevi essere prima anche nel nc!!!! :)



scusa, sarò perfezionista........ ma la giornata non è finita; eppoi come dicevo stamattina a Valeria, preferisco i numeri alle parole che con i primi non si rischia mai di essere fraintesi, mentre con le seconde spesso: solo tengo moltissimo al lavoro di squadra ed al fatto che la mia compagna sia contenta, che per me è fondamentale. Così le spiegavo l' andamento della mia prestazione, tutto qui. :ciao
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Braveheart » gio 28 gen 2010, 0:20

Lasciamo stare,Laura,guarda...
Mi fuma la testa,adesso...
In tutti e due gli schemi mi sono accorto d'aver cliccato almeno una volta su di un numero sbagliato.
E visto che ci sono...vi chiedo se anche a voi il flash carica in modo ENORMEMENTE più lento,adesso,persino nell'inserimento dei candidati.
E' un "problema" del nuovo codice,insomma,o una nuvoletta fantozziana?
Complimenti per la vittoria,in ogni caso...non siamo riusciti a fracassarvi... :fen
Se non vincete il torneo non mi presento al CIS(ecchissene :rofl ),siete avvisate :tea
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda baffo1951 » gio 28 gen 2010, 0:40

Complimenti alle fortissime Laura e Valeria, veramente galattiche. Valeria la conosciamo benissimo tutti; Laura ho avuto il piacere di conoscerla a Casale ed è impressionante, per cui, per me, oggi non c'è stata partita... anche perchè il killer e il non consecutivo mi sono parsi veramente difficili, oltre la norma. Brave quindi le nostre avversarie! Noi cercheremo di rifarci alla prossima. Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » gio 28 gen 2010, 8:17

Buongiorno capitani Fracassa ;)
Braveheart, io sinceramente non ci faccio caso perché giocando dall'estero con una connessione instabile è tutto più lento, quindi mi capita spesso di aspettare parecchio per il caricamento della rotella, ma tanto che me la prendo a fare? ci metto comunque meno che su carta (ahimè) quindi :mrgreen:

Mitico Baffo, complimenti a voi che come squadra non vi manca assolutamente niente :hai tra l'altro devi spiegarmi una cosa :mrgreen: ma mi hai mandato una specie di fattura visto che quando gioco contro te o tue squadre cado clamorosamente sul killer? :2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » gio 28 gen 2010, 9:58

Cari Capitani Fracassa, grazie per la bella sfida! Personalmente, ma non è stato il caso di ieri, ogni tanto anche a me succede che i numeri si carichino con fatica, non so da cosa dipenda però.

Alla mia grande, grandissima Socia posso solo dire: avanti così!!! :cele
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » gio 28 gen 2010, 12:17

Qualche informazione in più....

BICCIOLANO e LA BELA MAJIN
A Vercelli s'incontrano due celebri maschere: il Bicciolano e la Bela Majin. L'origine del
Bicciolano risale, con un intreccio tra storia e leggenda, ad un personaggio che sarebbe
vissuto nella città a cavallo tra il 1700 e il 1800. Si tratta di CarlinBelletti, figura cui si
legano ideali come la rivolta contro i soprusi, il ripudio delle angherie, la ricerca di un ordine
nuovo, più pulito, più sano, più efficiente: un ordine dove tutti gli uomini siano liberi
e rispettati. Di Carlin Belletti, detto il "Bicciolano", si narra che fosse spiritoso, intelligente
e pungente. Le sue eroiche gesta risalgono a quando la rivoluzione francese batteva alle porte
del Piemonte, e Vercelli era governata da una classe privilegiata che imponeva gravi
tassazioni alla popolazione e spadroneggiava indisturbata in città. Il nostro eroe era
l'impavido portavoce dello scontento popolare.
Ancora oggi, la maschera vercellese è una figura vicina alla gente comune. Se nell'800 era il
simbolo di rivolta e libertà, ora il Bicciolano rappresenta la ribellione ai vincoli, alle
consuetudini e alle inibizioni della quotidianità.

La sua sposa, la "Bela Majin", era una donna
di estrema bellezza e si narra fosse una compagna intelligente, colta e capace di intervenire
sempre, e giustamente, nei momenti opportuni.
Allegati
image002.gif
image002.gif (41.42 KiB) Osservato 9157 volte
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda baffo1951 » gio 28 gen 2010, 16:07

Bely ha scritto:Buongiorno capitani Fracassa ;)
Braveheart, io sinceramente non ci faccio caso perché giocando dall'estero con una connessione instabile è tutto più lento, quindi mi capita spesso di aspettare parecchio per il caricamento della rotella, ma tanto che me la prendo a fare? ci metto comunque meno che su carta (ahimè) quindi :mrgreen:

Mitico Baffo, complimenti a voi che come squadra non vi manca assolutamente niente :hai tra l'altro devi spiegarmi una cosa :mrgreen: ma mi hai mandato una specie di fattura visto che quando gioco contro te o tue squadre cado clamorosamente sul killer? :2


Non lo farei mai! Lo sai che gioisco sempre per i tuoi successi... e che non sono complimenti rituali. Poi, ... se quando cadi vai così.... io dovrei smettere di giocare!
..oppure sperare che istituiscano una categoria "master" (diciamo così per non abbatterci troppo) per provare a raggranellare qualche piazzamento un po' meno penoso di quelli attuali.
Ciao Belyssima... continua a volare!!
Ciiiiiiao.gif
Ciiiiiiao.gif (14.54 KiB) Osservato 9110 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » ven 29 gen 2010, 7:39

Allora :b2

pessimo knight (l'avevo chiuso in 4 minuti ma probabilmente inserendo un numero al posto di un altro :wall e mica l'ho trovato :wall perso tempo nella ricerca, rassegnazione... rifatto... totale da dimenticare :wall ) :smm

buoni il non consecutivo (facile) e il killer (bastardello) :b2

uffaaaa... è da Lucca 2008 che combatto con l'ansia da torneo e ancora non sono capace di uscire dai palloni :piang ah ma socia... ti prometto che ci troveremo insieme alla finale del 2058... e sarò un pezzo di ghiaccio :2 intanto perdonami :hhh
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda liu » ven 29 gen 2010, 10:31

Chiedo scusa per il ritardo.

Auguri, anche se non ne avrete bisogno.

Un abbraccio ragazze.

:kkk :kkk
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » ven 29 gen 2010, 10:39

Ciao Socia, non vedo perchè dovrei perdonarti che sei stata spettacolare... :bur e veloce lo stesso nonostante l' errore - io giocherò in pausa pranzo poi ti aggiornerò prontamente - sul 2058 nutro poche speranze perchè avrò 89 anni (più che pezzo di ghiaccio io sarò una mummia) e probabilmente altro che Bella Majin dovranno fare una categoria Befane apposita con sudoku binario con numeri da uno a due... ce la potrei allora fare!!!! :kkk

a dopo, sono fiduciosa!!!!!!!!!!!!!!!! :ditx
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » ven 29 gen 2010, 14:35

....troppo fiduciosa.... non è andata un gran che in effetti a parte il nc anche il mio ak è piuttosto lento - il killer fatto il possibile ma un livello 12 una mezz oretta con carta e matita ci vuole... che ti devo dire: non resta che attendere :qui

:bomb1
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » ven 29 gen 2010, 16:30

Dai dai che anche oggi e' andata bene :clap niente da rimpiangere (a parte il mio ak :jugg ) ... nel nc siamo addirittura le prime due, almeno fino a questo momento :mrgreen:

il killer di solito e' quello dove compenso un po' il resto, oggi stranamente mi e' venuto al primo colpo senza tentativi a differenza del pari livello di mercoledi' dove sono stata capace di prendere 3 strade sbagliate :augen40 boh :?:

Massimo ha dato (nell'AK e' una scheggia e di solito non gli sto dietro neanche se non sbaglio!) ora aspettiamo la Liu' :j2

:ciao :grr
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Braveheart » ven 29 gen 2010, 19:53

Quesito logico...una di voi due ha frainteso una mia risposta scherzosa...
Dò un aiuto...al momento non è in Germania.
Più partecipazione ci sarà,al torneo di clausura,meglio sarà.
Ho dato per ovvio che l'indicazione dei giorni(martedì,giovedì e sabato)per i re-match presupponesse la partenza dello stesso,il giorno successivo all'inizio del Torneo di Carnevale.
La cosa non è stata recepita come tale e allora chiedo scusa.
Ma come più volte detto è stata una mia idea che io gestirò,per quanto possibile,soprattutto se ci saranno adesioni numerose.
Non resterà traccia nello storico del sito...
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » lun 1 feb 2010, 9:11

oggi mi è andata decisamente male :smm niente, non ci saltavo proprio fuori... :wall mai vista una tripletta così :wall devo cambiare marca di caffè :mued


confido in te, nella clemenza degli avversari... e nelle prossime ...
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » lun 1 feb 2010, 10:16

.......non faccio in tempo a svegliarmi che tu super operativa come al solito hai già giocato!!!!! Dai dai dai, Socia, tranquilla, non mi sembra così male, al tuo tempo sul killer viste le mie difficoltà io ci metterei la firma subito :bg

mi ci dedico nel primo pomeriggio :ditx magari il disastro lo faccio io! eppoi stiamo a vedere, chissà...

A più tardi!
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda savo » lun 1 feb 2010, 11:48

Buon giorno,
riesce sempre un pò difficile augurare in bocca al lupo a due avversarie che non hanno bisogno certo dei miei auguri per sfoderare buone prestazioni. Comunque sia visto che Laura non ha ancora giocato... IN BOCCA AL LUPO .

:fen

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » lun 1 feb 2010, 11:58

ihih socia... :big sai com'e'... qui nevica a raffica per cui bisogna muoversi per tempo se si vuole un pochino lavorare :jugg ma ti prometto che da mercoledi' mi alzo dieci minuti prima e faccio un paio di giornalieri sciogliruggine notturna prima di buttarmi su quelli del torneo ok? :mued

ciao Paolo,

io oggi ho avuto un impantanamento grosso per ogni schema... per cui per quanto riguarda me... abbiate pieta' e non approfittatene troppo :hhh

So che Laura invece vende sistematicamente cara la pelle quindi... in bocca al lupo anche a voi :mrgreen:
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » lun 1 feb 2010, 16:02

Che TENSIOOOOOONE , o Socia!!!!!!!

son qui da mezz ora ma non ho il coraggio di aprire gli schemi.... che dici comincio con il mio tallone d' AKILLER????

O vado via con l' ak che avete già giocato tutti così comincio a capire da che parte tira il vento?? Mah.... boh ...??!!??
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » lun 1 feb 2010, 16:06

Ti consiglio l'AK che ti viene sicuramente bene ;) cosi' poi chi ben comincia e' a meta' dell'opera :j2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » lun 1 feb 2010, 16:22

dai, e che ak sia!!!!!!!!! sigaretta poi vado.... prima o poi torno... :bur
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » lun 1 feb 2010, 17:05

..avevi ragione... ak tutto ok ma il killer l' ho sbagliato e ho dovuto rifare, tutto perchè non ho voluto stamparlo... :smm perderò mille sfide con questa variante..... non c' è niente da fare :wall
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » lun 1 feb 2010, 17:40

...e chiudiamo la giornata con un nc quantomeno decoroso.. avevo iniziato sbagliando anche quello per la verità, ma al secondo tentativo è andato via liscio liscio... grande Socia!!! è andata anche questa!!! :cele
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » lun 1 feb 2010, 17:50

.... di già che sei in mezzo alla neve, per consolarti ti dico che qui tra ieri e oggi anche se fa un freddo pazzesco c'è il sole... ieri sfilata di carnevale con tanto di Bela Majin, qui la foto del gruppo di mio figlio
Allegati
20145_1305218120949_1545392864_30749327_7642110_n.jpg
20145_1305218120949_1545392864_30749327_7642110_n.jpg (74.97 KiB) Osservato 8763 volte
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Prossimo

Torna a Torneo di Carnevale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite