Io ci sarò!

Lucca 7 Marzo 2009

Re: Io ci sarò!

Messaggioda harrypotter » ven 19 dic 2008, 1:10

A me piacerebbe esserci. Come supporter. Ma, al momento, mi è un po' difficile decidere se mi sarà possibile
Harrypotter
Avatar utente
harrypotter
 
Messaggi: 189
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 18:14
Località: Napoli

Re: Io ci sarò!

Messaggioda baffo1951 » ven 19 dic 2008, 21:48

Un suggerimento, se credete. Dov'è collocato ora questo topic è molto poco visibile. Perchè non portarlo nella pagina iniziale? Io credo che le adesioni e la partecipazione potrebbero aumentare. Il torneo è individuale, ma se ci fosse necessità di raggiungere un certo numero di iscritti per team io non ho alcun problema ad iscrivermi, anche se non mi ritengo all'altezza della situazione e non vado al di là di classico, diagonale e più (un bel po' di quelle cose di cui ogni tanto scrivete non so neppure cosa siano). Per ogni necessità io ci sono. Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: Io ci sarò!

Messaggioda sergio49 » sab 20 dic 2008, 9:04

Giuliano, mi sembra una ottima idea.... fatto... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Io ci sarò!

Messaggioda monicalamb » sab 20 dic 2008, 18:34

Ci saro' anch'io!!!
Aspettavo un attimo a dare la conferma, per eventuali cause indipendenti dalla mia volonta'... (famiglia, lavoro, calamita' naturali... :D )
Ho inserito anche appositamente l'avatar! ( dopo aver litigato un'ora con pixel, mB e kB vari, ce l'ho fatta!!!... )
Inutile sottolineare che saro' solo supporter....!!!
Ma puntuale il 7 marzo saro' a Lucca!!
Non voglio perdermi l'occasione di fare parte dell'armata Brancaleone!
:grr
Enrico, pazienta un attimino.... come me forse altri hanno cose da sistemare prima di confermare l'adesione...
Vedrai che il gruppo dei tifosi aumentera'!!!!
Ciao!!
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Io ci sarò!

Messaggioda Enrico60 » dom 21 dic 2008, 13:37

monicalamb ha scritto:
.........Enrico, pazienta un attimino.... come me forse altri hanno cose da sistemare prima di confermare l'adesione...
Vedrai che il gruppo dei tifosi aumentera'!!!!
Ciao!!


Pazienza..... personalmente ne ho molta!!!!!! .... peccato che per i progetti in atto entro il 31 01 2009 servono almeno 60 pre-iscritti come Team ARGIO-LOCIG ...... mancando questo numero non posso mettermi in contatto con Riccardo Albini!!!!!!!! e portare a termine ... un sogno ".....ARGIOLOGIC il primo sito che sia riuscito a convincere gli organizzatori CIS a instituire il CAMPIONATO ITALIANO RISERVATO A SQUADRE ......"

Approffito, inoltre per sottolineare, che la pre-iscrzione presso il sito indicato al CIS 2009, serve solo esclusivamente per bloccare il numero, la quota potrà essere versata a partire da 31 Gennaio 2009 sino a qualche giorno prima del 7 marzo, usufruendo dello sconto di 5 € ..... volendo anche il giorno stesso presso il punto di registrazione è possibile versare la quota d'iscrizione (senza sconto).
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Io ci sarò!

Messaggioda faber62 » dom 21 dic 2008, 14:26

Porca miseria il 9 è il mio compleanno, (47 tanti ma non troppi) altrimenti sarei proprio venuto volentieri.....ovviamente come supporter!!!!!

Vabbè sarà per la prossima, con un saluto affettuoso a tutto l'Argioteam!!!

Fabrizio :ciao :grr
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Io ci sarò!

Messaggioda guidopatek » dom 21 dic 2008, 14:36

Enrico60 ha scritto:
monicalamb ha scritto:
.........Enrico, pazienta un attimino.... come me forse altri hanno cose da sistemare prima di confermare l'adesione...
Vedrai che il gruppo dei tifosi aumentera'!!!!
Ciao!!


Pazienza..... personalmente ne ho molta!!!!!! .... peccato che per i progetti in atto entro il 31 01 2009 servono almeno 60 pre-iscritti come Team ARGIO-LOCIG ...... mancando questo numero non posso mettermi in contatto con Riccardo Albini!!!!!!!! e portare a termine ... un sogno ".....ARGIOLOGIC il primo sito che sia riuscito a convincere gli organizzatori CIS a instituire il CAMPIONATO ITALIANO RISERVATO A SQUADRE ......"



io mi sono pre-iscritto ... indicando Team Argio-logic ... :fen

ma sei incontentabile !!!!! :rofl
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: Io ci sarò!

Messaggioda monicalamb » dom 21 dic 2008, 17:20

Enrico, non ero a conoscenza di questi particolari.....
Vedo quindi di provvedere all'iscrizione ed invito tutti a fare altrettanto!!!
forza ragazzi, vogliamo far vedere chi e' il nostro grande team?
:grr :grr
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Io ci sarò!

Messaggioda monicalamb » dom 21 dic 2008, 17:31

faber62 ha scritto:Porca miseria il 9 è il mio compleanno, (47 tanti ma non troppi) altrimenti sarei proprio venuto volentieri.....ovviamente come supporter!!!!!

Vabbè sarà per la prossima, con un saluto affettuoso a tutto l'Argioteam!!!

Fabrizio :ciao :grr


Fabrizio, potrebbe essere l'occasione per un festeggiamento diverso dal solito... io li compio il 19 marzo..(46... pochissimi!! ;ciuc )
Dai, che lo festeggiamo insieme a tutti gli amici!!! :augu
Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Io ci sarò!

Messaggioda oner » dom 21 dic 2008, 18:27

Io la butto lì e poi vediamo ...

Bisogna convincere altri a fare una cosa ????????????

Perché non la facciamo noi?

Il sito ArgioLogic che organizza un campionato italiano a squadre!!! Bello.

La "Coppa delle regioni", secondo il mio intento, vorrebbe arrivare proprio a questo.
Ora che siamo pochi facciamo squadre regionali.
Poi quando saremo migliaia allora potremmo avere squadre provinciali, cittadine o circolo.
Intanto cominciamo dal farlo qui sul sito, poi potremmo passare un lieto finesettimana da qualche parte per disputarci questa coppa.
Presto posterò come l'ho pensata, con regolamento. La proviamo e poi vedremo gli aggiustamenti da farsi.
Avatar utente
oner
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: ven 18 apr 2008, 20:08

Re: Io ci sarò!

Messaggioda Enrico60 » dom 21 dic 2008, 19:14

oner ha scritto:Io la butto lì e poi vediamo ...

Bisogna convincere altri a fare una cosa ????????????

Perché non la facciamo noi?

Il sito ArgioLogic che organizza un campionato italiano a squadre!!! Bello.

La "Coppa delle regioni", secondo il mio intento, vorrebbe arrivare proprio a questo.
Ora che siamo pochi facciamo squadre regionali.
Poi quando saremo migliaia allora potremmo avere squadre provinciali, cittadine o circolo.
Intanto cominciamo dal farlo qui sul sito, poi potremmo passare un lieto finesettimana da qualche parte per disputarci questa coppa.
Presto posterò come l'ho pensata, con regolamento. La proviamo e poi vedremo gli aggiustamenti da farsi.


Interessantissima come idea, esiste solo un problema non possiamo parlare di campionato italiano!!!!!!!!! problemi di copyright e diritti d'autore!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Io ci sarò!

Messaggioda guidopatek » dom 21 dic 2008, 19:42

Enrico60 ha scritto:
Interessantissima come idea, esiste solo un problema non possiamo parlare di campionato italiano!!!!!!!!! problemi di copyright e diritti d'autore!!!!!


non mi sembra un gran problema ... sulla rete ;)
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: Io ci sarò!

Messaggioda Enrico60 » dom 21 dic 2008, 20:23

guidopatek ha scritto:
Enrico60 ha scritto:
Interessantissima come idea, esiste solo un problema non possiamo parlare di campionato italiano!!!!!!!!! problemi di copyright e diritti d'autore!!!!!


non mi sembra un gran problema ... sulla rete ;)


esatto sulla rete..... ma sarà sempre e solo un torneo interno!!!!!!!!!! gli on-line lasciano il tempo che trovano!!!!! a che ora si gioca .....quanto tempo a disposizione .... quanto di penalizzazione quanto a chi ha ancora ISDN e chi ha ADSL!!!!! come si può controllare che non si usi il solver (a meno che non inventare griglie nuove!!!!!!) quanti possono organizzarsi per quell'evento con amici e distribuirsi i compiti ....
Hanno già provato, e Pierdante lo può convalidare, è stato un fallimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Io ci sarò!

Messaggioda oner » dom 21 dic 2008, 20:25

Già, ma chi ci vieta di chiamarlo: CAMPIONATO ITALIANO ARGIO-LOGIC?

Ho fatto parte di un'associazione di promozione sportiva fino a poco tempo fa e abbiamo organizzato senza problemi campionati italiani di pallacanestro, pallavolo, atletica ed altro.

L'unica condizione è essere iscritti al sito Argio-Logic.

Volendo lo possiamo chiamare anche CAMPIONATO INTERPLANETARIO.
Se poi gli altri pianeti non ci sono chi se ne frega.
Un titolo gli si trova sempre.

Non è questo un problema.
Avatar utente
oner
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: ven 18 apr 2008, 20:08

Re: Io ci sarò!

Messaggioda Enrico60 » dom 21 dic 2008, 21:51

oner ha scritto:Già, ma chi ci vieta di chiamarlo: CAMPIONATO ITALIANO ARGIO-LOGIC?

Ho fatto parte di un'associazione di promozione sportiva fino a poco tempo fa e abbiamo organizzato senza problemi campionati italiani di pallacanestro, pallavolo, atletica ed altro.

L'unica condizione è essere iscritti al sito Argio-Logic.

Volendo lo possiamo chiamare anche CAMPIONATO INTERPLANETARIO.
Se poi gli altri pianeti non ci sono chi se ne frega.
Un titolo gli si trova sempre.

Non è questo un problema.


PECCATO CHE SIA SEMRE E SOLO UN NOSTRO TORNEO ... PER QUANTO VALIDISSIMO E ALTAMENTE SPECIALIZZATO .... MA SEMPRE SOLO TRA QUESTE QUATTRO MURA VIRTUALI ....
P.S. SAPESSI QUANTI TORNEI HO ORGANIZZATO TRA LE QUATTRO MURA, DALLA ARRAMPICATA SU PALESTRA AD ARRAMPICATA LIBERA, DA PING PONG A CALCIO A CALCETTO A PALLAMANO A PALLAVOLO A PARACADUTISMO LIBERO E VINCOLATO A SCI DI FONDO CLASSICO E PATTINATO ..... SENZA CONTARE IL CALCETTO DELL'ORATORIO LE BIGLIE .........
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Io ci sarò!

Messaggioda ubimmc » mar 23 dic 2008, 0:44

Oggi, 22 dicembre 2008, ricorre il 150° anniversario della nascita di Giacomo Puccini.
Questa mattina mi trovavo a Lucca per lavoro.Camminando per le vie del centro, ero accompagnato dalla musica del grande Maestro trasmessa ahimè da un orribile impianto di trombe esponenziali.
Ad un certo momento hanno trasmesso la nota romanza "..e lucean le stelle".Superato il momento di emozione che sempre mi coglie quando ascolto quella musica, il pensiero è corso velocemente all'appuntamento di marzo e all' Argiologic Team.
Sarebbe bellissimo celebrare almemo il conseguimento del podio per uno di noi. Io ci sarò come supporter e farò il tifo per i NOSTRI!
Auguri a tutti, sono certo che Vi farete onore!
Permettetemi di fare a tutti gli iscritti al nostro sito, i più sinceri auguri di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
AUGURO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE OGNI BENE MA, IN PARTICOLARE, CHE IL NUOVO ANNO VI PORTI IN DONO TANTA MA TANTA SALUTE.
Avatar utente
ubimmc
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 2:06

Re: Io ci sarò!

Messaggioda liù » mar 23 dic 2008, 0:54

Condivido con te l'emozione che certe note suscitano.
Grazie per gli auguri.
Auguri anche a te ed alla tua famiglia.
Auguri a tutti. :kkk
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Io ci sarò!

Messaggioda baffo1951 » mar 23 dic 2008, 21:58

Oggi mi sono pre-iscritto al CIS 2009, per vedere dove riusciamo ad arrivare come argio logic team (anche se non i sento ancora "adeguato" per un impegno di questo tipo). Comunque l'iniziativa di Enrico mi pare meritevole di appoggio, per cui, se saremo in tanti dell'argio logic team, ci sarò anch'io (con una bella dentiera pronta per ogni evenienza...). Proviamoci; se fatto con uno spirito "goliardico" dovrebbe poter essere divertente. Ciao. :mrgreen:
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: Io ci sarò!

Messaggioda gabrieleud » dom 28 dic 2008, 22:11

Modalità e obiettivo: devo difendere il titolo...

Partenza: da Cervignano via Treno, il giorno 6 marzo.
pernotto: mi è piaciuta molto la pensione Primavera, GUAI a soffiarmi il posto letto!
vitto: credo che sarò a cena col Genovese Volante (egli è in debito con me di un caffè...)
Ritorno: 7 marzo in tarda serata, oppure giorno successivo di buon'ora
gabrieleud
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar 12 ago 2008, 12:35

Re: Io ci sarò!

Messaggioda liù » dom 28 dic 2008, 23:37

Genovese Volante (egli è in debito con me di un caffè...)

Gabriele spero ti piaccia amaro e che tu abbia tempo, pare che la lista dei caffè sia mooooooolto lungaaaaa.
:lol: :lol:
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Io ci sarò!

Messaggioda genovese volante » lun 29 dic 2008, 0:39

Ah , malelingue ... Gran peccato, che la mia memoria non sia più quella di una volta ... dimentico tutto ... :D :D
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: Io ci sarò!

Messaggioda pgreg » lun 29 dic 2008, 2:08

genovese volante ha scritto:Ah , malelingue ... Gran peccato, che la mia memoria non sia più quella di una volta ... dimentico tutto ... :D :D

Immagine
eccoti una bella agenda per segnarti tuttoImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Io ci sarò!

Messaggioda Enrico60 » mer 31 dic 2008, 15:52

A tutti i temerari ... ai più coraggiosi .... a coloro che aspettano il last minute ma non perderanno sicuramente il treno ..... insomma in poche parole agli argiolini/e fra le tette della formica per questo 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Io ci sarò!

Messaggioda Carloplus » lun 26 gen 2009, 18:32

ALLORA, VOGLIAMO FARE UN PO' DI CHIAREZZA E D'ORDINE ? ... O NO ? EH ?

Sarebbe gentile se, oltre a preoccuparci dei badges, qualcuno definisse anche:

1) Data ed ora della cena "sociale" di tutto il team Argio-Logic (6 marzo alle 20.00 ? )

2) Luogo della cena (con relativa prenotazione per tutta la banda...)

3) Alberghi disponibili in zona ( disponibiità, costi e recapiti per le prenotazioni)


Se qualcuno può occuparsene credo che sarebbe una magnifica idea !! (magari chi c'è già stato e conosce ...)

Carlodevopensareioatutto..... :jugg
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Precedente

Torna a CIS 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti