Per i concorrenti

Lucca 7 Marzo 2009

Re: Per i concorrenti

Messaggioda GIANNI » lun 9 mar 2009, 10:30

complimenti a tutti, siete forti "ragazzi"
un grazie a Cristina che mi ha fatto conoscere questo gruppo di amici
venerdi sera è stato un piacere conoscervi di persona
ciao
gianni
GIANNI
 
Messaggi: 33
Iscritto il: ven 30 mag 2008, 18:08
Località: firenze

Re: Per i concorrenti

Messaggioda HeartattacK » lun 9 mar 2009, 12:13

liù ha scritto:
Però una cosa la devo dire : gli schemi erano veramente "Bastard Inside" . Vi dico solo questa : Guido , Valeria ,Giuliano e Pierdante non sono riusciti a chiudere il Killer :77 :77 :77


Alberto ci sono alcune cose a cui stenterei a credere anche vedendole con i miei occhi, fra queste che Pierdante non chiuda un killer.
Ne sei certo?


Dunque io avevo Guido al mio fianco che mi pare sia abbastanza in gamba col killer. Alla fine della prova quando mi ha detto che non era riuscito a finirlo non credevo alle mie orecchie. Allora ho lanciato lo sguardo a Valeria e Giuliano che mi hanno confermato la fetenzia di questo schema :mrgreen: . Al che ho raggiunto Pierdante che era circondato da altre persone, gli ho chiesto del killer e lui mi ha fatto un gesto abbastanza eloquente.
Ora può essere pure che io abbia interpretato male , sicuramente lui potrà darci conferma . :ok

Ora Valeria ha pubblicato lo schema e potete cimentarvi tutti, ovviamente senza la tensione della competizione ma il cronometro scorre lo stesso :)
Prima o poi ci proverò anch'io e vi saprò dire .
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Per i concorrenti

Messaggioda genovese volante » lun 9 mar 2009, 12:52

:D Grazie Liù, troppo buona!! Naturalmente non è vero, può capitare anche a me di non chiudere un killer.... :piang
Ma fortunatamente non è successo a Lucca... Complice la tensione, era comunque da
non sottovalutare assolutamente, poichè ti permetteva qualcosa di certo ma poi ci
dovevi ragionare attentamente, per poter procedere, a piccoli passetti.
Forse con Alberto c'è stato un piccolo malinteso, magari intendevamo due griglie diverse,
io credevo si parlasse del grattacieli, che pur riempito per più di metà non si riusciva a chiudere !!

Devo confermare che è stata una esperienza meravigliosa, conoscere gli argiolini, persone
solide, concrete e valide ( qualcuno con una punta di timidezza che speriamo aver contribuito
a sciogliere , tutti insieme! ) ed io sono contentissimo così ,del risultato, dell'atmosfera vissuta,
del "brain storming" che ha caratterizzato entrambi i giorni, della competizione che ha finalmente
premiato gli sforzi del buon Antonio e della nostra belyssima, che non potranno ancora far altro che
migliorare !!
Peccato per Alberto, che non ha avuto i giusti riconoscimenti, ma a mio modesto avviso la colpa
è stata solo della tensione "live", a cui non è abituato ( e che rischia di fregare tutti quanti, nessuno
escluso !! )
Grande prestazione di Sergio (ha battuto la belyssima!! ).
Bravo anche Pinuccio, mentre Guido ha risentito troppo della mancanza delle bimbe...
Aarrgh, che invidia, per Giuliano .... Le nostre maglie nere sono ambitissime !
Diana, forse, quest'anno è capitata in una giornata in cui i bioritmi non erano
proprio al massimo...

Bene, che dire di tutte le meravigliose persone a supporto ?
Fantastiche , onnipresenti , impareggiabili , sarebbe bello ci fosse un altro CIS
dopodomani!!

( C'è poco da scherzare, a breve si prospetta un Grand Prix Internazionale !!! )
Io, dal mio canto, devo sistemare un pò di cosette e poi ne riparleremo ...

Avanti così, che siamo sulla retta via!!! :) :ciao :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: Per i concorrenti

Messaggioda Enrico60 » lun 9 mar 2009, 13:22

Un paluso enorme per tutti i paladini, argiolini che si sono battuti con coraggio lealtà e immensa fatica!!!!!! ma hanno stretto i denti raggiungendo traguardi insperati ..... ma concedetemi un ringraziamento particolare a Sergio .. che con signorilità non mi ha mandato a stendere nei continui rapporti telefonici .... una doveroso grazie anche a Fernando (ubimc) per le dolci parole nella giornata di sabato e domenica!!!!!!
Semplicemente tutti fantastici!!!!
A Pierdante posso rispondere dopo domani no!!!!, la logigistica non è dalla mia parte ... ma non è escluso che dopo Pasqua non riesca a far decollare il primo Torneo a squadre di Sudoku Città di Casale Monferrato .... mai porre limiti alla Divina Provvidenza!!!! ovviamente con griglie proposte dall'infaticabile, impareggiabile, inossidabile ..... Gabriele THE BOSS ... a proposito AUGURONI!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Per i concorrenti

Messaggioda HeartattacK » lun 9 mar 2009, 14:42

genovese volante ha scritto::D Grazie Liù, troppo buona!! Naturalmente non è vero, può capitare anche a me di non chiudere un killer.... :piang
Ma fortunatamente non è successo a Lucca... ......


E mi pareva strano :hai ... meglio così :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Per i concorrenti

Messaggioda sergio49 » mer 11 mar 2009, 13:35

stefaniasp ha scritto:ecco la CLASSIFICA FINALE
8° Antonio (ENDERIII)
16° Pierdante (genovese volante)
24° Sergio (sergio49)
25° Valeria (Bely)
33° Alberto ( Heartattack )
34° Nadia (diana)
48° Giuseppe (Pinuccio)
63° Guido (guidopatek)
68° Giuliano (baffo1951)
( spero di non aver dimenticato nessuno )

PRIMO CLASSIFICATO Gabriele Simionato
SECONDA CLASSIFICATA Elena Mazzini

GRAZIE RAGAZZI è stata una giornata splendida!!!

UN ABBRACCIO A TUTTI ... ho conosciuto delle persone davvero SPECIALI

Ste


Sono uscite le classifiche ufficiali su sudoku.it e qualcuno ha migliorato la propria posizione :mrgreen: :

8° Antonio (ENDERIII)
16° Pierdante (genovese volante)
22° Sergio (sergio49)
25° Valeria (Bely)
33° Alberto ( Heartattack )
34° Nadia (diana)
47° Giuseppe (Pinuccio)
62° Guido (guidopatek)
68° Giuliano (baffo1951)
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Per i concorrenti

Messaggioda genovese volante » mer 11 mar 2009, 13:49

Mmmhhh... ti è costato molto ??
Potremmo farci un pensierino tutti .... :D
:D :D :D :D :D
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Precedente

Torna a CIS 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite