GRAZIE

Lucca 7 Marzo 2009

GRAZIE

Messaggioda Bely » dom 8 mar 2009, 21:25

appena di ritorno a TS scrivo IMMEDIATAMENTE un post per ringraziarvi per lo splendido weekend!
Rigorosamente in ordine alfabetico perché altrimenti non saprei da che parte cominciare:
- Adolfo, l'uomo che folgorandomi con tatami, qgl e griglie logiche mi ha distratto dal sudoku... se non sono arrivata in finale è colpa sua :rofl :lol: ;)
- Alberto, una sorpresa: dopo 6 anni a Modena (e frasi del tipo "ma che ci venite a fare voi a fare i test di ingresso al Nord, per rubarci i posti?") non avrei mai pensato che con un modenese potesse scattare una simpatia istintiva e non mediata da anni di gomito a gomito nelle aule universitarie, grande! :)
- Amalia&Paola: insieme perché purtroppo assenti, le vere anime del sito, le fortissime tifose da lontano: ci avete supportato nel migliore dei modi. ;)
- Antonio: la nostra punta di diamante! Ti regaleremo un cavalletto da pittore e l'anno prossimo niente scuse ;)
- Carlo: incarnazione perfetta di un certo spirito romano che adoro e di cui vorrei possedere almeno una briciola, mitico :b5
- Cristina: meravigliosa tifosa, hai disatteso il tuo impegno di suggeritrice nella manche dei classici, ci metterò un po' a perdonarti ;)
- Fernando, uomo di esperienza inarrivabile, grazie di essere stato anche tu con noi! :j2
- Gabriele (il boss): il MITICO boss! Senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile. Senza parole. :77 :hai
- Gabriele (il campione): quello che ad ogni viaggio mi dispensa generosamente pillole del suo sapere, grazie! Peccato che quest'anno non sia riuscita a metterlo in pratica :wall
- Gianni, è bello vedere dal vivo una presenza dal forum troppo silenziosa! Ti vogliamo molto partecipe nel nuovo torneo ;)
- Giuliano, simpaticissimo! L'unico di noi che ha vinto qualcosa :clap1 Un mito!
- Guido, quello che mi ha insegnato ad usare la fantasia nei classici... è anche grazie a lui se quest'anno ne ho chiusi 4 (buoni 3 ma è da vedere :mrgreen: ) a differenza del misero 1 dell'anno scorso!
- Giuseppe, con la sua contagiosa allegria, e il suo ottimo vino con cui avrei dovuto fare colazione per centrare la semifinale!v :cele
- Klaus, grazie di essere stato con noi e occhio alla mail minatoria in arrivo sulla questione del terzo classico :2
- Mario, anche se la famigerata foto non è mai arrivata mi ha fatto piacere ritrovare un pezzo d'Abruzzo! :bur
- Monica, senza il tuo tifo (e senza il tuo kit del perfetto sudokista) non saremmo stati altrettanto bravi, grazie!
- Nadia, la mitica capitana toscana! Quella che quando pensi "ecco, adesso ho fatto un buon tempo" compare sulla classifica di Argio con un minuto in meno :mrgreen:
- Oner (ahimè non so il nome), se avessi un briciolo della sua costanza avrei fatto il triplo delle cose nella vita :lol:
- Paolo: il mio personalissimo tifoso. Uno che mi supporta e soprattutto mi sopporta, anche non sudokamente parlando. Incommensurabile. :b2
- Pierdante, un vero campione, di sudoku e di umanità. :clap
- Rina, tifosa silenziosa ma presente col cuore, attraverso di lei ho ricevuto un pezzo della Sardegna che amavo da..., ehm ehm... giovane, grazie! :kkk
- Sergio: un'altra vera anima del sito, nonché l'uomo che, in un momento pseudodrammatico, mi ha fatto ricordare certi bei tempi scolastici andati: risolta una sola delle varianti (il diagonale) della seconda manche, mi si presenta davanti con le zone risolte e la seguente frase: "se voi poi copià". Impareggiabile. :bouncenn
- Stefania, la tifosa estemporanea, quella che ha fatto di tutto per venire ad incoraggiarci! Eh però l'anno prossimo ti vogliamo tra i concorrenti chiaro? :ok

Spero di non aver dimenticato nessuno... Caricherò presto le pillole di video fatte col telefonino (cena 1 - cena 2 - premiazione ufficiale) e vi linkerò l'indirizzo. Messaggio per i maggiori fotografi (Sergio, Alberto, Giuliano): scegliete, O forum O l'indirizzo che appare su quella bustina sotto "BELY"... non sparite almeno voi :mrgreen:

E ancora grazie per lo splendido weekend e la splendida compagnia!
Ultima modifica di Bely il lun 9 mar 2009, 9:07, modificato 1 volta in totale.
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: GRAZIE

Messaggioda Bely » dom 8 mar 2009, 21:28

Dimenticavo, chi vuole pubblicare gli schemi e ne ha qualcuno mancante mi contatti pure, dalle foto col cell dovrebbero essere recuperabili ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: GRAZIE

Messaggioda Bely » dom 8 mar 2009, 21:55

Nuova errata corrige dopo aver controllato la mail:
1) a Giuliano va la palma della tempestiività sulle foto, per cui è escluso da quanto sopra :mrgreen:
2) I sudoku ce li ho tutti in formato jpg, me li ha mandati Giuseppe il mio vicino di posto! Attendo istruzioni ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: GRAZIE

Messaggioda sergio49 » dom 8 mar 2009, 22:23

Valeria ti ho spedito le mie foto... tu sai come inserirle nel Forum... grazie di tutto....
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: GRAZIE

Messaggioda Bely » dom 8 mar 2009, 22:58

Essendoci tante foto, come vi avevo detto le ho messe in una cartella della mia pagina web del lavoro non accessibile da link esterni.
L'indirizzo è questo: http://people.sissa.it/~losasso/CIS09/
Le foto con nomi numerati sono quelle fatte da Sergio, comprendono un po' tutti.
Le altre sono quelle in cui ci sono io (con altri) scattate da Giuliano: i presenti sono scritti nel nome. :ciao
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: GRAZIE

Messaggioda pgreg » lun 9 mar 2009, 2:27

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: GRAZIE

Messaggioda liù » lun 9 mar 2009, 2:32

Niente ci avrebbe dato più piacere che essere con voi.
Abbiamo tentato di consolarci immaginandovi terrorizzati,
agonizzanti, brutti ed antipatici.
Non ci siamo riuscite.
Abbiamo realmente versato qualche lacrimuccia pensando a voi.
Per ore vi abbiamo sostenuto col pensiero,
chiedendo notizie agli amici che ci hanno sopportato.
Un grande abbraccio a tutti voi.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: GRAZIE

Messaggioda guidopatek » lun 9 mar 2009, 21:13

mi associo ad un G R A Z I E grande così !!!!


a tutti, nessuno escluso ... anche per il solo fatto di esistere :D :D :D


in primis al BOSS ... anche perchè non esisterebbe questo posto "meraviglioso ed unico" ... !!!!

ma poi a tutti, veramente tutti tutti, gli altri :D :D

e che dire dei supporter ??? che hanno attraversato metà Italia !!!!

per rendere concreta e meno "virtuale" l'appartenenza ad un "gruppo" che spero diventerà presto un grande Team !!!

Non proverò nemmeno a citarVi tutti ... ( perchè non vorrei me ne scappasse qualcuno ... )

mi dispiace, ad esempio, aver saputo solo a sera che c'era anche Nadia-Diana e di non averla vista nè salutata !!

Tutte persone splendide ... a cominciare da chi tanto si è dato da fare ( vero Monica - grande Picchio Rosso :D ), ad organizzare ... e le tessere edi cappellini ...

e la Vostra simpatia ed il Vostro calore :D :D

io ero nervosissimo, come un orso con il mal di denti ... con un'ansia che non ricordavo dai tempi del Liceo ...

vabbeh ...

adesso devo anche mantenere un oneroso impegno con Arizona-Paolo, cui ho promesso qualcosa ... :rofl

Speriamo che capiti presto di rivederci ... magari per il primo "Campionato di Argio-Logic" :b2
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano


Torna a CIS 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite