CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Lucca 27 Febbraio 2010

CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda gabriele » dom 28 feb 2010, 14:56

1 elena mazzini
2 gabriele simionato
3 giovanni frugoli AKUMA21
5 valeria losasso BELY
6 chiara nuzio LUPURK
8 daniele colnaghi SAYAN
9 laura tarchetti FENICIA
10 stefano forcolin SF2L
11 paolo grandi BRAVEHEART
14 pierdante lanzavecchia GENOVESE VOLANTE
15 marco belloni OTREVUOTA
17 antonio arezzo ENDER III
18 sergio rosati SERGIO49
19 massimo nanni SUPERMAXNAN
20 janet zaina JANET
22 gabriele carelli GAS
27 maria luisa disalvia MARILU55
30 o 31 graziella cardinali JAZEL
37 beppe jelich BJELICO
46 alberto pini HEARTATTACK
47 nadia bellettini DIANA
52 monica lambertini MONICALAMB
61 paolo tivano FLIN68
66 annamaria roncoroni AMRONCORONI
73 dario sassi DARIO52



ps. un disturbo nella comunicazione tra il coordinamento ed il nostro reporter ha impedito di rilevare la posizione finale di graziella cardinali. ce ne scusiamo e preghiamo JAZEL di comunicarci la sua posizione per l'aggiornamento della classifica
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda sergio49 » dom 28 feb 2010, 15:14

E questi sono i vincitori (il nostro Giovanni è il primo partendo da destra)

Immagine
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda Akuma21 » dom 28 feb 2010, 15:32

Eh si si! Il primo da destra, non il secondo mi raccomando ;)
Sergio, ho appena scoperto una cosa, ovvero il tuo cognome..... sei Sergio Rosati, non ci posso credere.... ma se il Sergio Rosati che insieme a Lionel Lovitch ha scritto il libro Fisica Generale per studenti ingegneri?????
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda sergio49 » dom 28 feb 2010, 15:43

Akuma21 ha scritto:Sergio, ho appena scoperto una cosa, ovvero il tuo cognome..... sei Sergio Rosati, non ci posso credere.... ma se il Sergio Rosati che insieme a Lionel Lovitch ha scritto il libro Fisica Generale per studenti ingegneri?????


Magara (te lo dico alla maniera dell'allenatore Mazzone)... No, è solo questione di omonimia... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda Akuma21 » dom 28 feb 2010, 16:55

Ah ecco! allora ti sei evitato qualche ingiuria perchè quel libraccio li mi ha portato via degli anni di vita!!! :))))
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda Enrico60 » dom 28 feb 2010, 17:16

Akuma21 ha scritto:Eh si si! Il primo da destra, non il secondo mi raccomando ;)
Sergio, ho appena scoperto una cosa, ovvero il tuo cognome..... sei Sergio Rosati, non ci posso credere.... ma se il Sergio Rosati che insieme a Lionel Lovitch ha scritto il libro Fisica Generale per studenti ingegneri?????


ma va non mi dire ... un altro ingegnere!!!! dalla scuola Normale di Pisa magari!!!!!

P.s. potevi provare Alonso e Finn .... tanto di moda ai miei tempi!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda jazel » dom 28 feb 2010, 20:06

ciao Gabriele,
e'stato un piacere conoscere te etanti altri argiolini,
per quanto riguarda la classifica credo 30'/31' guardero' nei prossimi giorni su sudoku .it
avevo ultimato i classici in 34 min mahhhhh nel 3' ho lasciato 2 numerini in 1 cella senza evidenziare il giusto :sw :sw :sw
quindi............................
un salutone a tutti
BRAVI BRAVI BRAVI
jazel
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 26 apr 2009, 14:08

Bravi! Bravi! Bravi!

Messaggioda iaiacricri » dom 28 feb 2010, 21:25

Sono davvero stati bravi i nostri amici, vero?

Ci hanno regalato tutti una grandissima emozione, una entusiasmante esperienza, una bellissima giornata.

Ma avete visto la classifica generale? Un successo incredibile per tutti noi di Argio!

Anche di chi non ha partecipato al Campionato.

Anche di chi è rimasto a casa.

Anche di chi avrebbe meritato una migliore posizione in classifica e ha accolto il "verdetto" con un sorriso...andrà meglio il prossimo anno, ne sono certa.

Un saluto a tutti i nuovi amici, in particolare a Graziella e a Janet, e un invito a venirci a trovare molte e molte volte.

Siamo davvero un bel gruppo.

Immagine
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda dario52 » dom 28 feb 2010, 23:54

Bene, la maglia nera me la sono meritata, adesso sò già quale sarà il mio obiettivo per l'anno prossimo, lasciare la maglia nera! :a9

L'anno scorso la maglia l'ha presa Giuliano quest'anno tocca a me ma non è finita qui :blaugh

Mi dispiace essere andato via prima del tempo altrimenti l'avrei indossata volentieri per le foto di rito.

Avevo cominciato bene, il 3D mi era venuto bene cosi come il curvo e il classico, il seriale devo ancora imparare a farlo.....

Nella seconda prova ho tentato i gemelli ma il tempo non mi è bastato, zero punti.

Nella terza prova pensavo di avere risolto il combinato e l'ambigramma ma non ho preso punti, probabilmente è uscito ummmm..... alla fine e non me ne sono accorto.

Nella coppa dei classici ero indeciso da dove partire se dal basso o dall'alto, ho provato quello prima del più difficile, mi sembra 25 punti, era veramente difficile per le mie possibilità, ho perso più di mezza ora, e l'ho pure sbagliato, a questo punto ho ricominciato da 5 punti e 10 punti li ho portati a termine ma no so se mi li hanno dati buoni.

Volevo ringraziare Paola per le belle targhette con l'avatar e chi ha avuto l'idea del kit del perfetto sudokista molto carino come pensiero.

Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona e di fare parte del gruppo + numeroso del CSI. :ciao
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda monicalamb » lun 1 mar 2010, 12:15

dario52 ha scritto:Bene, la maglia nera me la sono meritata, adesso sò già quale sarà il mio obiettivo per l'anno prossimo, lasciare la maglia nera! :a9


Mi dispiace essere andato via prima del tempo altrimenti l'avrei indossata volentieri per le foto di rito.


Caro Dario, virtualmente la maglia nera e' tua, materialmente e' stata affidata a Paolo, che la custodira' gelosamente per tutto l'anno....
..ma ricordatevi che me l'avete portata via per un soffio!!!... :D
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda janet » lun 1 mar 2010, 23:16

Carissima Cristina,
ti ringrazio per il saluto.
Sono stata veramente felice di conoscere te, il Boss Gabriele e tanti altri argiolini, persone affabili, coinvolgenti e e di grande simpatia: complimenti perchè siete riusciti a creare un bel gruppo.... Spero in futuro di poter accogliere il tuo invito a partecipare a qualche vostro incontro.
Faccio i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato al CIS.
A presto
Ciao
Janet

P.S.
Un grazie ancora a Monica per il suo pensiero super gentile!!!!
janet
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 21:39

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda moso » mar 2 mar 2010, 0:45

Vi siete dimenticati di me in classifica... vabbè che sono appena arrivato, ma insomma...
Su che scherzo, a conoscervi prima, mi sarei potuto allenare meglio.

Ringrazio ancora lele ed antonio per il suggerimento.

Vi prego, ci voglio essere al prossimo raduno!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda epifanio » mer 3 mar 2010, 0:40

Complimenti a tutti siete stati Grandiosi. Spero di poter partecipare al prossimo raduno per potervi conoscere personalmente, e nei miei limiti imparare qualche segreto per poter migliorare i mie pessimi tempi di questo meraviglioso giuoco chiamato sudoku. BRAVISSIMI Ciao Epifanio
epifanio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: lun 24 nov 2008, 20:35
Località: loro ciuffenna (arezzo)

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda guidopatek » gio 4 mar 2010, 20:28

i miei più sinceri complimenti a tutti !!! :D

purtroppo, cause di forza maggiore, mi hanno impedito di essere presente per festeggiarVi, come meritate.

avevo già deciso che io avrei affrontato solo i classici ... le "puzzole" non mi interessano :rofl

mentre avrei sicuramente apprezzato tantissimo la vostra splendida compagnia.

spero sarà per il prossimo raduno :D
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda sergio49 » ven 2 apr 2010, 15:38

E' stata pubblicata la Classifica Finale del CIS 2010 dopo le Fasi Eliminatorie... la posto mettendo in evidenza gli argiolini che hanno partecipato alla competizione:
Allegati
cis 2010(1).jpg
cis 2010(1).jpg (433.21 KiB) Osservato 9216 volte
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: CIS 2010 LA NOSTRA CLASSIFICA FINALE

Messaggioda Enrico60 » sab 3 apr 2010, 14:42

sergio49 ha scritto:E' stata pubblicata la Classifica Finale del CIS 2010 dopo le Fasi Eliminatorie... la posto mettendo in evidenza gli argiolini che hanno partecipato alla competizione:


... una nutrita schiera ... non c'è che dire!!!
chissà se altrettanti s'uniranno ne ITALIAN CHALLENGE SUDOKU , ormai prossimo .....!!!! sei sani turni all'inverosimile per prepararsi a battere gli stranieri!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to


Torna a CIS 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron