News da Modena

Modena 24 Marzo 2012

News da Modena

Messaggioda iaiacricri » ven 23 mar 2012, 19:20

Eccoci a Modena, anzi Campogalliano!!!

E' arrivato il Boss, con Alma, ci siamo io, Luigi, Valeria, Monica e Carlo.

Ci incontreremo con Alberto e con chi altro ci sarà alle 19.20.

Franco, chiama pure Vittorio, che sta arrivando da Trento!


A dopo!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: News da Modena

Messaggioda iaiacricri » ven 23 mar 2012, 19:47

Sono arrivati Paolo e Beppe...
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: News da Modena

Messaggioda HeartattacK » ven 23 mar 2012, 19:49

Ci vediamo tra mezz'ora!!!!! :ciao
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: News da Modena

Messaggioda sergio49 » ven 23 mar 2012, 20:32

Io e Marina arriviamo domani mattina (nello stesso vostro albergo)... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: News da Modena

Messaggioda yuma67 » ven 23 mar 2012, 22:19

ho sentito circa 2 ore fa Paolo e Alberto....

erano già in queste condinzioni

Immagine
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: News da Modena

Messaggioda iaiacricri » sab 24 mar 2012, 1:13

Confermo... Alberto e Paolo sono distrutti dal cibo e dal vino, e dalle grappe...

Non solo loro...

Speriamo che domani mattina qualcuno dei nostri amici argiolini sia in grado di affrontare uno schema.

Dicono che Chiara stia già dormendo, Pierdante vaga per Modena nel suo taxi bianco, Sara è appena arrivata in albergo, Giovanni e Irene non so dove siano, ma contiamo su di loro!!!

Vittorio ha fatto il greater in 6 e 28 con il disturbo di molti intorno a lui, compreso il Boss.
Ora sta attaccando l'outside ... Chiediamo che i suoi schemi possano essere considerati validi per il Non Torneo...il Boss potrebbe intercedere ed essere testimone!!!

Buona notte a tutti. A domani!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: News da Modena

Messaggioda HeartattacK » sab 24 mar 2012, 2:14

Arrivato a casa ... non so come .... ma sono arrivato !!! :mrgreen:

A STAMATTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:fmp
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: News da Modena

Messaggioda oner » sab 24 mar 2012, 4:04

Sono rincasato or ora dopo una serata da dimenticare.

Dando retta al navigatore MI SONO PERSO nei meandri delle strade (eufemisticamente chiamiamole strade) dell'Appennino Modenese.

Mi sono fidato di una macchina dimenticando l'antico adagio dei nostri padri.

Ora vado a rovistare nel frigorifero sperando di trovare qualcosa di buono.
Avatar utente
oner
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: ven 18 apr 2008, 20:08

Re: News da Modena

Messaggioda francoclaudio » sab 24 mar 2012, 9:36

Forza ragazzi il Cis 2012 sarà nostro......


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: News da Modena

Messaggioda iaiacricri » sab 24 mar 2012, 12:36

Ore 11 Iniziato il CIS!!!

Agli amici della serata si sono aggiunti, in ordine sparso, Chiara, Sergio, Fabrizio, Gianluca, Lorenzo, Massimo, Antonio, Laura, Daniele...e altri che dimentico e con cui mi scuso...

Oner, che peccato tu non sia riuscito a raggiungerci! Un abbraccio da tutti

Franco, sentiamo tutti la tua mancanza, ma sei con noi!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: News da Modena

Messaggioda emilio » sab 24 mar 2012, 12:58

FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: News da Modena

Messaggioda iaiacricri » sab 24 mar 2012, 13:21

La prima prova è stata piuttosto dura... nessuno ha risolto tutti e 5 gli schemi...
Vedremo!

Ora è iniziata la seconda prova con le ultime varianti pubblicate da Gabriele: i nostri dovrebbero essere allenati, speriamo!

Ho dimenticato: Janet, Marilù e Rodolfo...e degli amici di Monica e un amico di Alberto, presenti all'appello!
E' arrivato anche il mitico Adolfo Zanellati: non partecipa al CIS ma è molto bello chiacchierare con lui e con gli accompagnatori di alcuni concorrenti!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: News da Modena

Messaggioda Pinuccio » sab 24 mar 2012, 15:26

Ehii argiolini come va? Si lotta :fen a denti stretti? Quanto mi manca essere li.....sono con tutti voi e vi faccio un in bocca al lupo. E chissa che il campione sia di argiologic...che meravigliaaaaa. :bg ..Un caro saluto a tuttiiii......ciaooo. :ciao .Pinuccio.. :mot
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: News da Modena

Messaggioda iaiacricri » sab 24 mar 2012, 15:59

Dopo le prime tre prove:

1 a pari merito Chiara e Laura 345 punti
2 Giovanni 315
3 Pierdante 295
4 Daniele 265
poi Christian non iscritto a Argio

i primi 5 su 6 sono di ARGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora si sta disputando la prova sui sudoku classici che, secondo il Boss, hanno troppi punti: chi vince questa prova, vince il Campionato!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: News da Modena

Messaggioda emilio » sab 24 mar 2012, 16:02

:ditx :ditx :ditx
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: News da Modena

Messaggioda francoclaudio » sab 24 mar 2012, 17:03

iaiacricri ha scritto:Dopo le prime tre prove:

1 a pari merito Chiara e Laura 345 punti
2 Giovanni 315
3 Pierdante 295
4 Daniele 265
poi Christian non iscritto a Argio

i primi 5 su 6 sono di ARGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




e iscriviamolo sto Christian... noi vogliamo lo strapotere assoluto sui sudoku in Italia :mrgreen:

Forza ragazzi e a proposito Vittorio a che punto è? spero che sul diagonale si sia fatto valere.


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: News da Modena

Messaggioda emilio » sab 24 mar 2012, 17:28

ho paura che per Chiara e Vittorio si sia messa male
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: News da Modena

Messaggioda iaiacricri » sab 24 mar 2012, 18:22

HA VINTO GIOVANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 Laura

3 Gabriele Simionato


4 Daniele
5 Pierdante
8 Chiara
10 Massimo
12 Valeria
13 Alberto
14 Paolo (ex maglia nera!!!)
15 Beppe
17 Antonio
18 Lorenzo
19 Vittorio
21 Matteo Testa
27 Janet
30 Carlo
31 Rodolfo
33 Sergio
34 Fabrizio
38 Sara
40 Monica
43 Giuliano
49 Anna Maria

e...maglia nera 2012, ambitissimo premio per i più simpatici di Argio...
Gianluca
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: News da Modena

Messaggioda baffo1951 » sab 24 mar 2012, 19:58

0103.gif
0103.gif (2.93 KiB) Osservato 12898 volte
Eccomi qua, da poco rientrato.
Grandissimo Giovanni, ma grandissimi anche tanti altri, come Laura, prima alla fine degli schemi che hanno deciso i 3 finalisti, Chiara, davanti fino all'ultimo blocco dei classici, prima di cedere un po', ma sempre in continuo progresso, Sayan e Pierdante, quarti e quinti, sempre nei primissimi e fuori per un pelo dalle finali. Poi Supermax decimo, Alberto dodicesimo assieme a Valeria, iper assorbita dai suoi impegni tedeschi ma sempre in grado di stare a grande livello, Bip bip Flin risalito dal penultimo posto del primo blocco subito dietro ad Alberto e Valeria, un grande Beppe e un blocco argio (in generale) granitico e compatto.
Una giornata faticosa (la logistica non era proprio al top...) ma divertente e, soprattutto, la possibilità di rivedere e abbracciare tanti amici e di vivere le emozioni, sempre intensissime e molto particolari, della competizioni. Alla fine sbatteresti la testa contro il muro per gli errori tecnici e tattici.... ma è poi bello così...no? Un abbraccio a tutti! Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: News da Modena

Messaggioda arizona1952 » sab 24 mar 2012, 22:51

Un carissimo abbraccio da parte mia. Per me avete vinto tutti.
Mi siete mancati molto.

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Re: News da Modena

Messaggioda Bely » dom 25 mar 2012, 1:39

Paolo, ci manchi tanto anche tu!!!
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: News da Modena

Messaggioda yuma67 » dom 25 mar 2012, 3:13

ed eccomi qua, appena scaricato dal pulmino della FABER VIAGGI,

davanti al pc con una bellissima maglietta nera addosso.
sono felicissimo, una bellissima giornata passata con tutti Voi che spero di poter ripetere presto.
un abbraccio a tutti e adesso dritto a nanna..................

P.S. ciao Emilio, oggi è mancato il tuo fondente extra per un ulteriore salto di qualità
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: News da Modena

Messaggioda dario52 » dom 25 mar 2012, 3:42

Complimenti a Giovanni per la bellissima vittoria e a tutti i partecipanti per la meravigliosa prova di squadra.
Ma quanto siamo forti, sono orgoglioso, anche se ero a casa :cry: , di fare parte di argio-logic.
Oggi in Italia ci temono più di ieri, e chi vorrà misurarsi con i campioni dovrà venire per forza da noi.
Dario
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: News da Modena

Messaggioda supermaxnan » dom 25 mar 2012, 9:20

Eccomi qua! Reduce dal 2° Cis della mia carriera. Giornata divertente e emozionante.
Proverò un piccolo Reportage per trasportarvi nell'atmosfera che abbiamo vissuto.
Intanto la location predisposta per l'evento perde subito il confronto con il bell'albergo del Cis 2010.
Sala un po' dimessa, logistica di scarso rilievo, e meno male che c'era un bel sole sennò si era anche al buio.
Incontro con gioia gli amici di Argio e ne conosco di nuovi, Gianluca( Yuma) affabile e rilassato, Vittorio ( Moso) da segni di nervosismo, lo tacciamo di pretattica, Fabrizio (Faber) simpaticissimo e fornito di torta che allieta il preevento, che al precedente Cis non c'erano, e poi Laura(Fenicia) con gli occhi della Tigre, Chiara (Lupurk) rilassata e tranquilla e Valeria( Bely) meno tesa dell'altra volta, sembrava pensare ad altro e poi Paolino( Flin) Alberto( Heartattack) Pier(Genovese) tranquillo come al solito, Lenzo , poi Daniele(Sayan) ,Monica, Sergio ,Paolo( Brave) Janet , Giuliano e Giovanni( Akuma) che sembra abbia passato una nottataccia, ma non influirà troppo. Poi la clacche silenziosa ma importantissima :clap1 , Cristina e Luigi e il Boss, piazzato in poltrona a controllare che i suoi "ragazzi" facciano le cose per bene. Se mi sono scordato qualcuno chiedo perdono.
Si parte, tavolo quasi in fondo per via della luce scarsa. Sono in un tavolo clamoroso, da destra Pier Laura Chiara Lenzo Yuma Flin e Io( che ci faccio), e tra Laura e Chiara lo spauracchio del Sudoku italiano Gabriele Simionato già campione diverse volte. Vediamo , si può sempre mettergli qualche puntina da disegno sulla sedia. :twisted:
1° manche, 40 minuti, e dove siamo? Dopo 30 secondi il tavolo comincia a tremare... terremoto? No, Paolino che cancella già, chi ben incomincia... Vado col Killer tignoso ma va, poi mi scaldo e sono moderatamente soddisfatto, alla fine , bene Giovanni Chiara e Laura, Valeria sbaglia il Killer :o .Qualche mugugno per il tempo ridotto ma va bene.Da rilevare per i posteri il penultimo posto assoluto con 0 punti di paolino ( Flin) risultato col quale prenderlo in giro per i prossimi 12 mesi.
2° manche, 30 minuti :gen7 , sguardi truci verso gli organizzatori.Valuto il Tris male. era banale ma lo salto, faccio i primi 3 e mi accontento,un tizio dietro a noi annuncia che ha finito ma non è vero, se gli arriva la metà degli accidenti non è messo bene. Io al 7 posto ? Cavolo! Davanti i soliti 3 poi Pier, Simionato indietro, stai a vedere....quest'anno.
3° manche, 30 minuti.....Uffa. C'è il doppio Triplo, lo faccio dopo, ne completo 2 poi mi ci butto sembra andare, è lunghetto accidenti pochi minuti dai! dai! poche caselle..... FINE TEMPO! Ma vaff.......70 punti nel cestino :smm . crollo al 12 posto, davanti Chiara allunga poi Laura e Giovanni( non ricordo in quale ordine).
Andiamo a farsi un Primino al Self Service, e mescoliamo sensazioni e giudizi, c'è chi è contento, beh! io sì , e chi è deluso abbastanza ( Vittorio).
4° e Ultima manche-1 ora- Non sono molto brillante, faccio fatica a ingranare, accanto a me Paolino sembra in gran recupero, al 35° minuto si alzano Laura e gabriele poi Giovanni, e Chiara? Poi anche Paolino. Io riesco a fare quello difficile, attacco il 2° che mi manca ma ormai è tardi. Finito!
In finale vanno Laura x 1° poi Giovanni e Gabriele Simionato con un gran recupero, Chiara si inceppa e finisce 8°.
La maledizione della Finale colpisce di nuovo Daniele 4°( passano i primi 3) ma soprattutto desta scalpore il fatto che verranno premiati i primi 9 concorrenti ( 9 come i numeri del sudoku) e io sono arrivato 10° , Fantozzi non avrebbe fatto di meglio. Ci sono scene di protesta e presunti suicidi di massa.
In finale sono previsti 1 classico e 1 Killer con tempo limitato, insomma vince chi riempie più caselle giuste.
Gabriele Simionato decide di saltare il classico e buttarsi sul Killer, non lo finisce ed è 3°.
Laura e Giovanni sono testa a testa, il tempo è pochissimo, entrambi sul Killer mettono 2 numeri, ma Laura piazza un 3° numero in basso, purtroppo è sbagliato, finisce il tempo e subisce una penalità, la vittoria va a Giovanni.
Personalmente gioisco x il Giova, ma sono dispiaciuto per Laura , perdere così mi avrebbe fatto imbestialire.
Comunque un dominio assoluto , con Pier 5° ne mettiamo 6 nei primi 10 e 9 nei 15( tra cui Flin in recupero), se non sbaglio.
Come concludere...Bellissima giornata, divertente .I ragazzi di Argio sono fantastici, pensato ci siamo anche permessi prima della finale una sentita partita a calcino ( calcio balilla)
Dando appuntamento a tutti x l'anno prossimo dobbiamo considerare che questi risultati sono figli di questo sito e sono certo che il Boss gioisca di questo, anche se ieri sera era un po' incavolato con tutti pretendendo più impegno sul Classico.
:hai :hai Grazie Boss , chi vorrà sfidare il campione italiano e il vice ,per quest'anno dovrà venire su Argio, per noi la consolazione di batterli qualche volta nel quotidiano.
Un abbraccio massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: News da Modena

Messaggioda moso » dom 25 mar 2012, 9:54

Meno male che abbiamo fatto la partita a calcetto balilla, almeno mi sono ripreso :-) . Davvero da buttare il cis di quest'anno. La consolazione è che l'anno prossimo potràò solamente migliorare. Ho sfornato tutto l'armamentario di errori possibili, a parte il dimenticarsi un numero: Numeri ripetuti, numeri scritti male(e poi scritti sbaglaiti per scriverli in bella) e numeri invertiti.Per fortuna avevo dietro supermaxnan che mi tirava su di morale e mi sfotteva. Altro che pretattica, ero proprio rinco ieri. A parte un giubbotto rimasto in quel di modena, un torneo fatto male e altre brutte cose, la cosa bella è che il gruppo Argiologico si trova sempre più affiatato. Porto a casa un po' di ciccia in più, un cappello di lana blu con chiave di violino e rigo musicale su cui emergono le note dell'inno alla gioia. Porto a casa una vittoria al minitorneo di calcetto balilla... ( a proposito, anche in questa competizione yuma ha confermato la maglia nera...), una matita bellissima di colore blu e, soprattutto, nuove e simpatiche amicizie.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: News da Modena

Messaggioda lupurk » dom 25 mar 2012, 15:12

E' stato un CIS bellissimo, per me, forse il migliore da quando ho iniziato a partecipare!! Niente finale, ma la soddisfazione di completare tutti gli schemi nella seconda manche e di consegnare prima è stata grandissima! Peccato per la caduta sui classici...ma non è che non fossi preparata, eh, sono proprio andata nel pallone, non riuscivo a ragionare, ho a malapena notato un X wing in uno degli schemi, ma facevo proprio fatica a vedere i numeri, la stanchezza iniziava a farsi sentire. In ogni caso sono soddisfattissima della prestazione, il risultato dà soddisfazione ma è secondario.
La cosa più bella di tutte però è stata rivedere e riabbracciare tanti amici, che hanno giocato e si sono sostenuti a vicenda fino alla fine con grande sportività e divertimento. Menzione d'onore alla claque di tifosi argiolini esterni, che pur non giocando ci hanno scaldato il cuore per tutta la gara! non faccio nessun nome, così non rischio di dimenticare nessuno, ma sappiate che sono stata felicissima di rivedervi tutti!!!!! :grr
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: News da Modena

Messaggioda faber62 » dom 25 mar 2012, 15:19

moso ha scritto:Meno male che abbiamo fatto la partita a calcetto balilla, almeno mi sono ripreso :-) . Davvero da buttare il cis di quest'anno. La consolazione è che l'anno prossimo potràò solamente migliorare. Ho sfornato tutto l'armamentario di errori possibili, a parte il dimenticarsi un numero: Numeri ripetuti, numeri scritti male(e poi scritti sbaglaiti per scriverli in bella) e numeri invertiti.Per fortuna avevo dietro supermaxnan che mi tirava su di morale e mi sfotteva. Altro che pretattica, ero proprio rinco ieri. A parte un giubbotto rimasto in quel di modena, un torneo fatto male e altre brutte cose, la cosa bella è che il gruppo Argiologico si trova sempre più affiatato. Porto a casa un po' di ciccia in più, un cappello di lana blu con chiave di violino e rigo musicale su cui emergono le note dell'inno alla gioia. Porto a casa una vittoria al minitorneo di calcetto balilla... ( a proposito, anche in questa competizione yuma ha confermato la maglia nera...), una matita bellissima di colore blu e, soprattutto, nuove e simpatiche amicizie.


Ciao Vittorio, :ciao :ciao :ciao io invece mi sono portato a casa le tue prove di ieri.... (me le ha lasciate Gianluca in macchina, meno male non è roba compromettente... per me...... attendo una cospicua offerta per il riscatto altrimenti pubblico tutti i tuoi schemi di ieri su Argio!!!! FORZA TORO!!!!

Un grandissimo abbraccio a tutti gli argio amici, sempre più belli, più uniti e più grandi!!! E' stata veramente una giornata fantastica, poi se evitavo di buttare nel cesso 160 punti arrivavo pure nei primi 15/20.... pazienza, così l'anno prossimo mi miglioro di sicuro!!!!

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: News da Modena

Messaggioda Bely » dom 25 mar 2012, 21:46

Tornata da circa 3 ore, ma nel frattempo ho fatto il contest perche' il BOSS mi ha rimproverato di non allenarmi abbastanza :bouncenn

volevo solo ringraziare tutti per il bel fine settimana la meravigliosa compagnia e l'affetto e prometto solennemente che (prima o poi) imparero' a risolvere i classici :wall

Alla prossima (speriamo presto)

:grr
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: News da Modena

Messaggioda yuma67 » dom 25 mar 2012, 22:52

ed eccomi qua, di ritorno dal Vinitaly, abbastanza sobrio :bugia
con la moglie abbiamo girato diverse cantine, e riassumo in due vini la giornata:

ROSSO - udite, udite, cantina ARGIOLAS - vino TURRIGA
BIANCO (bollicina) - cantina DERBUSCO CIVES - vino EXTRA BRUT

veniamo al torneo di ieri.
Viaggio fino a Modena in ottima compagnia, anche se la tensione per il primo torneo era molto forte.
All'ingresso, uno ad uno, finalmente si scopre il volto che c'è dietro ad ogni nick che ancora non avevo ancora incontrato.
Massimo, Fiorentino(a) fino al midollo
Alberto, scoppiato il suo tanto
Lorenzo, una faccia d'angelo
Matteo, un po timido ma pronto a mostrare gli artigli a tutti
Carlo, Plus per Lui è riduttivo
Sergio, un sorriso sempre in vista
Giuliano, una baffo ed una barba estremamente gentile

mentre qualcuno mi mostra la maglia nera (lugubre presagio) prima che inizino le sfide, mi prefiggo di risolvere almeno uno schema per ogni manche, cosciente delle mie capacità. Mi inserisco nel tavolo con i big sperando di imparare qualche tattica ma sono troppo veloci.......
Tre, due uno... si inizia e mentre Paulin inizia a sudare e cancellare (come dice Max sembrava di essere sulle montagne russe) riesco a concludere il mio schema.
così scorrono le 4 manche e in attesa dei risultati finali si fumano un sacco di sigarette e si gira per la fiera di Modena alla ricerca di qualche diversivo fino al torneo di calciobalilla che mi vede soccombere.
Iaiacri annuncia i risultati..... NON SONO ARRIVATO ULTIMO evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo era il mio scopo.
Cristina gira tra le classifiche .... deve scoprire chi si porta a casa la BLACK T-SHIRT.... .... e quando scopre il 53 posto (ultimo degli argiolini), soddisfatta mi assegna solennemente l'ambito premio.

in conclusione, una BELLISSIMA giornata, in compagnia di persone stupende, giornata che mi ha insegnato molto sul sudoku (il gioco sulla carta), che mi ha tolto la verginità dai tornei, che ha visto trionfare gli argiolini, che mi ha fatto incontrare nuove persone.
Per tutto questo devo ancora ringraziare Paolo che mi ha introdotto, Gabirele per tutto il tempo che dedica a Noi e mia moglie a cui sottraggo il tempo passato sul sito.

Prometto solennemente che il prossimo anno migliorerò la posizione generale.

ciao a Tutti
:grr

P.S. non vorrei mai dimenticarmi di Alma e Luigi che si sono rivelate due persone veramente speciali con cui starei delle ore a chiacchierare.
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: News da Modena

Messaggioda roma19746 » lun 26 mar 2012, 14:42

Si potrebbero conoscere gli schemi del cis? Grazie. :ciao :ciao
Memento audere semper!
Rodolfo
Avatar utente
roma19746
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun 1 dic 2008, 2:20
Località: Pescara

Prossimo

Torna a CIS 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron