TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Tutte le competizioni in giro per il mondo

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda liù » dom 3 mag 2009, 9:44

Immagine
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda arizona1952 » dom 3 mag 2009, 13:18

:angd

BELY TRIONFA NELLA "COPPA CLASSICI" A GENOVA

ed entra nella finale a quattro, a cui parteciperà anche l'ottimo Bjelico.

La tifoseria è in visibilio.

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Congratulazioni!!!

Messaggioda iaiacricri » dom 3 mag 2009, 13:27

Immagine

BRAVISSIMA, PICCOLA GRANDISSIMA VALERIA
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda liù » dom 3 mag 2009, 14:07

COMPLIMENTI RAGAZZI!
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda arizona1952 » dom 3 mag 2009, 16:25

:angd

BELY SBANCA GENOVA. PRIMA ANCHE NELLA CLASSIFICA GENERALE


Sul podio anche Bjelico, eccellente terzo.

Completano il successo di Argio i buoni piazzamenti di Giuliano e di Guido.

Le strade della città (e soprattutto quelle dei nostri cuori) sono invase dalla gioia dei tifosi in festa

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda liù » dom 3 mag 2009, 16:43

Immagine

Congratulazioni a tutti.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda iaiacricri » dom 3 mag 2009, 16:47

Che felicità!!!

Un enorme abbraccio a Giuliano e a Guido!

Congratulazioni a Beppe!

Valeria, sei stata meravigliosa!

Sì, oggi, ci avete fatto felici.



GRAZIE
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda faber62 » dom 3 mag 2009, 17:15

Giuliano, Guido, Beppe, amici tutti dell'Argio Team, una volta di più: SIETE MAGICI!!! :b5 :b2 :b5 :b2 :b5

Ma specialmente per te Valeria, tutti noi conoscendoti sapevamo che ci saresti arrivata, quando sparisce la tu proverbiale timidezza, ecco che esce quello che tutti noi vogliamo: UNA GRAN CAMPIONESSA !!!!


WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW gli amici dell'Argio Team!!!!
Un abbraccio :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda sergio49 » dom 3 mag 2009, 17:33

GRANDE VALERIA

:bg e bravissimi tutti gli altri argiolini... :bg
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda monicalamb » dom 3 mag 2009, 18:01

VALERIA!!!
SEI UNICA!!!!
Bravissima Valeria, i miei complimenti!!!
Hai confermato ancora una volta quello che gia' sapevamo di te... che sei una grande campionessa!!!

E poi GRANDE BEPPE!!!
Splendido risultato anche per te!!!!

Giuliano , Guido, siete forti, dei fantastici rappresentanti dell'Argio - Team!!!!
un abbraccio a tutti!!!

ma...Guido... le tue bimbe erano li a fare il tifo per te??? :D

Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda baffo1951 » dom 3 mag 2009, 18:49

Sono appema arrivato a casa. Una Valeria assolutamente fantastica e scatenata!! Eravamo vicini e ho potuto ammirare (in senso letterale) la sua bravura: io ero all'inserimento dei primi candidati e lei già girava foglio per iniziare lo schema successivo... FANTASTICO!!!! UNA SCHEGGIA!!! Sono ammirato e sbalordito... oltre che contentissimo per lei, per una soddisfazione che meritava al 100%!!! Davvero uno spettacolo!!!! CHAPEAU!!!! :hai :hai :hai
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda genovese volante » dom 3 mag 2009, 19:08

GRANDISSIMA Bely !!!
Ecco la conferma ufficiale, la nostra Bely ha vinto la manche " classici ",
arrivando prima anche nella classifica generale, subito prima delel finali,
e ha trionfato nella finale a quattro.
Lei, Daniele Colnaghi ( a prestissimo nuovo acquisto argiolino ) e Beppe
hanno così assaporato l'intensa emozione derivante dal dover risolvere
in piedi, davanti al pubblico, e con i primi posti in palio....
Ma la finale non ha riservato sorprese, il piazzamento finale è stato lo stesso identico
di quello "eliminatorio".
Era un killer , e Valeria lo ha terminato correttamente in 12' 08", mentre il secondo arrivato
ha chiuso sul filo del rasoio. in 14' 30" .
Bjelico ha ottenuto "solo" il quarto posto con una minima differenza di 2 punti, ma ahimè sufficiente,
dietro a Christian Savarese. Vi è da dire che quest'ultimo è arrivato nono, al recente CIS, ad un vero
soffio dall'entrare in finale, quindi la prestazione dei nostri è stata veramente eccellente, anche quella di Giuliano,
11° subito davanti a Guido, 12°...

Siccome buon sangue non mente, il premio per la più giovane partecipante ( che doveva tra l'altro
raggiungere almeno un punteggio prefissato) è andato alla bravissima Alessandra Savarese.

Io sono rimasto contento, perchè mi hanno tutti confermato di essersi davvero divertiti,
inoltre le ultime notizie di Gabriele sono migliori, tempo splendido
( Beppe è riuscito a venire in moto),ricca documentazione fotografica da parte di Enrico
che penso provvederà a rendere disponibile a breve (in questo momento sono tutti in viaggio
, verso le domestiche mura ) ,insomma l'ennesimo piccolo miracolo !!
A qualcuno saranno anche un pò fischiate le orecchie .... :D :D :D :D
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda pgreg » dom 3 mag 2009, 20:20

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda bjelico » dom 3 mag 2009, 22:33

Come ha già precisato Pierdante il mio è stato un quarto posto finale, ma devo dire che arrivare subito dietro a questi bravissimi sudokers è stata una soddisfazione indescrivibile. Grandissimo merito va al "kit del perfetto sudokista" regalatomi a Mantova da Monica: usare la sua matita è stata la mia fortuna, scriveva i numeri quasi da sola!!!
Gara a parte è stato un bellissimo week-end in compagnia di splendide persone.
Speriamo in una prossima occasione.
Ciao a tutti.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda guidopatek » lun 4 mag 2009, 1:47

GRANDISSIMA LA NOSTRA BELY - belyssima

:clap :clap :clap

l'ho vista proprio bene : tranquilla e serena, ben diversa dalla Bely "agitatissima" vista a Lucca.

Conscia dei propri ( grandi ) mezzi non ha dato scampo a nessuna griglia !!! :clap1

Forse la vicinanza di un grande pacato "papà" Giuliano ?? :D

Pierdante, il fratellino volante, è stato splendido ed impeccabile :D :D ( lui però organizzava, non giocava :rofl )

Ho conosciuto con piacere il "compaesano" Beppe e ... dulcis in fundo ... è comparso anche Enrico60 ( temo sia radioattivo ... non sta fermo un istante :2 ) con Signora !!!

Peccato fossimo in pochi ... se no poteva essere un raduno Argio :2 :2 :2


Schemi di varie difficoltà ( senza esagerare, però ) scelti con cura ... una bella domenica diversa dal solito !!

grazie a tutti :D
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda Bely » lun 4 mag 2009, 2:05

Eccomi! Ho perso coincidenze a catena e con il controesodo è stato un viaggio a dir poco allucinante (8 ore!! :sw ) ma sono viva. Riassumo per poter dormire almeno 4 ore, ma è stata un'esperienza molto bella, non solo sudokamente ma soprattutto umanamente parlando. Prima di tutto ho sentito moltissimo la presenza degli assenti (grazie Paolo, Amalia, Cristina, Sergio, Fabrizio, Monica, Paola!!), e anche i presenti mi hanno dato molto.. e tra questi un grazie tutto speciale va alla BaffoMoglie Daniela che 1) ha pazientemente tollerato discorsi sudokistici nei momenti più improbabili: memorabile la scena in giro per il centro con lei che aspettava me e Giuliano fermi per strada con Beppe con cui discutevamo animatamente di crossover sulle diagonali :77 in effetti sarebbe potuto essere il soggetto di un video trash su youtube! e 2) mi ha regalato la maglietta portafortuna che avevo oggi :mrgreen:
Tecnicamente parlando, invece, nelle eliminatorie la soddisfazione non è stata quanto quella della vittoria finale ( :shock: ) o della coppa classici ( :77 ), ma di non essermi mai impappinata (a parte un paio di cancellazioni frenetiche, ma in entrambi i casi ad inizio schema) e soprattutto di non essere MAI andata in pallone (come Lucca1 e Lucca2 docent), quindi di aver dato (quasi) il 100%!
La finale... beh... pubblico poco, ma ugualmente molto sentita! Ho impiegato 12'08'' per quello che mi è stato assicurato essere (ma siamo sicuri?? ENRICOOOO?!?) un killer livello 1, ma vi posso garantire che là gioca non tanto l' effetto panico da finale o l'effetto pubblico, quanto l'effetto cartellone! Studiare uno schema in formato gigante è impresa alquanto ardua, in più visivamente avevo difficoltà a distinguere i settori 3x3 a causa dei settori somma di colore simile, per cui non solo diverse volte mi sono allontanata dal cartellone nella speranza di vedere qualcosa e sbottando a voce alta "e adesso che cavolo faccio? :2 ", ma non sono riuscita neanche, che so, a fare somme di settori o di righe/colonne, per cui mi sono buttata a scrivere (e da me che sorpresa eh? :angd ) tutti i candidati possibili.. tant'è che Pierdante, tentando vanamente di addolcire la pillola, ha poi commentato con qualcosa il cui senso effettivo era "scusa se te lo dico ma giochi uno schifo :mrgreen: "
Vado a levarmi di dosso tutto il blu con cui mi sono meschinamente impiastricciata :lol: e a godermi le mie (poche) ore di sonno. Ancora grazie a tutti, anche per i bei messaggi che mi avete lasciato. :kkk
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda monicalamb » lun 4 mag 2009, 8:41

bjelico ha scritto:Come ha già precisato Pierdante il mio è stato un quarto posto finale, ma devo dire che arrivare subito dietro a questi bravissimi sudokers è stata una soddisfazione indescrivibile. Grandissimo merito va al "kit del perfetto sudokista" regalatomi a Mantova da Monica: usare la sua matita è stata la mia fortuna, scriveva i numeri quasi da sola!!!
Gara a parte è stato un bellissimo week-end in compagnia di splendide persone.
Speriamo in una prossima occasione.
Ciao a tutti.



Grazie Beppe!! Sono contenta che tu abbia adottato il mio kit come portafortuna,
ma la vera magia sta nella tua bravura....

Realizzo solo ora che il trio Beppe-Giuliano-Guido ha dato onore e merito al capoluogo emiliano, da cui provengono tutti...
Genova quindi e' stata anche un'occasione d'incontro tra compaesani accomunati da una passione unica...
Grazie a tutti!!!
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda baffo1951 » lun 4 mag 2009, 14:37

Anche se stiamo andando in B... forza vecchio Bologna.
G
IULIANO
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda bjelico » lun 4 mag 2009, 17:43

Ci stiamo andando, probabilmente ci finiremo,....
ma ancora non ci siamo andati!!!!
La speranza è l'ultima a morire. Boia d'un mond.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda HeartattacK » mar 5 mag 2009, 8:50

Mmmmmm quanto mi è dispiaciuto non poter venire :( .

Complimenti vivissimi a tutti .... siamo un squadra fortissimi!!!

:ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda faber62 » mar 5 mag 2009, 10:08

Ragazzi, la partita di domenica purtroppo è una guerra dei poveri!!!!!! :ciao :ciao :ciao

Mi dispiace per il Bologna, ma domenica il mio TORO gioca per salvarsi!!!

Chi perde va in B, e se si pareggia, si retrocede insieme!!!
Giusto ieri si è celebrato il 60° della scomparsa del GRANDE TORINO, , per cui mettetevi una mano sul cuore e fate vincere noi!!!

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda EnderIII » mar 5 mag 2009, 14:02

Complimenti vivissimi a Bely per la prestazione straordinaria nei risultati ma "ordinaria" per le potenzialità del soggetto in questione....dopo il CIS aveva dato spettacolo con le griglie e francamente non è una sorpresa che abbia trionfato!!

Complimenti anche agli altri argiolini e non, chi è arrivato sul podio, chi solo nella finale a 4, chi a ridosso dei finalisti e chi ha solo partecipato per il gusto di farlo.

Mi è spiaciuto tanto non essere presente, ma l'anno prossimo spero di esserci....avevo partecipato due anni fa e mi ero divertito tantissimo (andando da solo, figuriamoci quest'anno con tutti gli argiolini....!!!!); l'organizzazione "volante" (o "pierdantesca"...fate vobis) è stata eccezionale ai tempi e lo sarà stata anche stavolta!

A presto
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda bjelico » mar 5 mag 2009, 15:57

Caro Faber, credimi che dispiace tantissimo anche a me per il Toro.
Il Torino era la squadra per la quale faceva il tifo mio padre da ragazzo, che, nativo di Spalato, ammirava in quella fantastica squadra non solo la forza e la bravura, ma anche la presenza di alcuni atleti suoi conterranei (mi vengono in mente Grezar e Loik, ma sicuramente ce n'erano degli altri).
Quest'anno, purtroppo, le vicende pedatorie ci hanno messo in una posizione di spietata concorrenza: uniamo le nostre energie negative gufando verso il Chievo e chissà che non ci riusciamo a salvarci entrambi!
Speriamo, almeno, di non retrocedere tutt'e due e, comunque vada, mi auguro di poterci reincontrare presto in serie A.
Dopo tutto, dopo la SS Trinità (Juve, Inter e Milan) siamo le squadre che, nei campionati a girone unico, hanno vinto di più.
Ciao e comunque amici.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda faber62 » mer 6 mag 2009, 0:07

Ciao Beppe,

non c'è dubbio che siamo e saremo sempre amici, uniti da questa splendida passione comune che è il sudoku, ma non solo..... anche dalla voglia di condividere passioni, situazioni, incontrarsi e vivere!!!

Per il calcio, anch'esso fa parte delle mie passioni, anche se vivo più di ricordi ( il Grande Torino, Pianelli, il Toro di Radice, con il mitico Puliciclone, GIaguaro, Claudio Sala Zaccarelli Graziani e Pecci, grande bolognese), .......... per me il calcio è poesia, per cui nel calcio contemporaneo, dominato dai soldi, proprio non mi ci ritrovo!!

Facciamo così: se si salva il Toro, al prossimo incontro offro io il pranzo, se si salva il Bologna, visto che voi siete in 3 ( a uno) mi offrite colazione, pranzo e cena!!!
E se andiamo tutti in B, e si salva il Chievo, allora paolaz che è di quelle parti paga per tutti!!!


Un abbraccio :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda SAYAN » mer 6 mag 2009, 1:32

:ciao :ciao a tuttti gli argiolini.
da oggi c sono anch'io SAYAN ovviamente non è il mio vero nome.
complimenti :ok all'organizzatore del torneo ben riuscito,peccato che i concorrenti erano un pò pochini ma quelli presenti erano e sono di ottima caratura tecnica.
presenti 2 maestri d'eccezzione( :tea genovesevolante :tea ed enrico60 :tea ) che a fine torneo non erano soddisfatti :piss della prestazione dei finalisti.
ma che volete siamo allievi, arriverà il giorno che batteremo i maestri e allora vi metterete a piangere :smm .
complimenti ai giocatori ma soprattutto alla vincitrice BELY che ha sfoderato una prestazione maiuscola .
è stato un bel duello :fen fino all'ultimo numero,non pensavo d'arrivare così in alto :basj (2 posto x chi non lo sapesse),però ho una grande soddisfazione,aver consegnato x PRIMO(2manche varianti sudoku) ed aver battuto la vincitrice.
sono tutti cosi gli argiolini?, simpatici e cordiali come chi ho conosciuto a genova,ben venga!
1 saluto :ciao facciamo anke 2 va :ciao :ciao
quasi dimenticavo sono daniele dalla provincia di monza.
:ciao :ciao a presto :ciao :ciao
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda Bely » mer 6 mag 2009, 7:12

Grazie anche a te Ender e ciao Daniele ben ritrovato qui! :fmp Tra l'altro mi sembra di aver visto tra gli iscritti anche Christian, la finale c'è tutta! Alla prossima :ciao
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda genovese volante » mer 6 mag 2009, 9:41

Ciao Daniele, ben arrivato !!!
:) :) :) Io non ho ribattuto al primo intervento della Belyssima, perchè ormai
gli argiolini mi conoscono, e sanno bene che mai mi sarei permesso di dire
(e nemmeno di pensare , credo) alla nostra fortissima giocatrice che
"gioca uno schifo" !!
:D Semmai, penso che dovrei prima guardarmi allo specchio :D
:big Allo stesso modo, non corrisponde al vero il fatto che fossi insoddisfatto,
anzi, tutt'altro !!
Le griglie sono piaciute, la lotta per i primi posti è stata serrata, la finale è stata combattuta
ed ha confermato la classifica, tutti quelli con cui ho parlato sono rimasti soddisfatti
del torneo, il livello di gioco è stato abbastanza alto, e cosa potevo volere di più ?
Siamo anche riusciti a dare dei discreti premi ( buoni "Feltrinelli" da 50, 30 e 20 euri ai primi 3,
da 30 per la manche classici ,e altri 20 per il partecipante più giovane).

Anzi, mi piacerebbe farne altre, cose così ...
Ma ci sono grossi problemi, trovare posti adatti, con sedie , tavoli, ambienti tranquilli,
etc etc etc !
Quindi, contentissimo sugnu! :D :D
Segui il mondo argiolino, ti troverai bene e potrai allenarti ( fin troppo !!! ). :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda liù » mer 6 mag 2009, 10:31

Immagine

BENVENUTO!

sono tutti cosi gli argiolini?, simpatici e cordiali come chi ho conosciuto a genova,ben venga!


Non solo siamo così, ma moooooooolto altro ancora.
Qualche mala lingua dice che in noi scorre anche una vena di follia.
Ma quaaaaaaaando mai! :lol: :lol:
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda Bely » mer 6 mag 2009, 11:51

genovese volante ha scritto:Ciao Daniele, ben arrivato !!!
:) :) :) Io non ho ribattuto al primo intervento della Belyssima, perchè ormai
gli argiolini mi conoscono, e sanno bene che mai mi sarei permesso di dire
(e nemmeno di pensare , credo) alla nostra fortissima giocatrice che
"gioca uno schifo" !!
:D Semmai, penso che dovrei prima guardarmi allo specchio :D


ma neanch'io mi sarei mai permessa di pensare che tu sia cosi' cattivo ;) :mrgreen: ovvio che a casa seduti al pc e supportati da :mued si gioca in tempi minori e anche con piu' "stile" :mrgreen: ma e' altrettanto ovvio che per essere una prima finale, conoscendomi, poteva andarmi molto peggio :2

genovese volante ha scritto: :big Allo stesso modo, non corrisponde al vero il fatto che fossi insoddisfatto,
anzi, tutt'altro !!
Le griglie sono piaciute, la lotta per i primi posti è stata serrata, la finale è stata combattuta
ed ha confermato la classifica, tutti quelli con cui ho parlato sono rimasti soddisfatti
del torneo, il livello di gioco è stato abbastanza alto, e cosa potevo volere di più ?


Esatto, e' questo l'importante: e' stata una faticaccia venire a Genova, ma, anche senza il risultato, ne sarebbe valsa e come la pena! :)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: TORNEO DI SUDOKU - GENOVA

Messaggioda pgreg » mer 6 mag 2009, 12:02

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

PrecedenteProssimo

Torna a Competizioni Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron