IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Primo Compleanno di Argio-Logic

Re: IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Messaggioda sergio49 » lun 6 apr 2009, 13:39

Potete fare un resoconto delle due giornate per chi come me non ha potuto partecipare... e non scordatevi delle foto... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Messaggioda Bely » lun 6 apr 2009, 15:30

Ho scaricato le mie foto, Sergio, a chi le mando?
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Messaggioda gabriele » lun 6 apr 2009, 15:52

mandale anche a me valeria
le caricherò sul sito
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Messaggioda Bely » lun 6 apr 2009, 16:15

Fra qualche minuto (nel frattempo si completa il trasferimento) scaricatele da http://people.sissa.it/~losasso/Mantova. :tea Una volta fatto però ditemelo che ho lo spazio pubblico quasi esaurito ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Messaggioda Bely » lun 6 apr 2009, 16:17

Ehm... vi dò io l'ok su questo post quando ho finito, la linea del trasferimento è molto lenta!
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Messaggioda Bely » lun 6 apr 2009, 17:02

Finito, ve le ho messe tutte (quelle in cui non ci sono io sola!), scaricate pure e scegliete ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Messaggioda genovese volante » mer 8 apr 2009, 17:17

Come potrete vedere, abbiamo documentato lo storico abbraccio tra Enrico
e Giuliano ... :grr
Evento verificatosi sulle rive del lago, al termine di una sessione del Campionato
Italiano di pesca sportiva, noi siamo forse arrivati tardi, e non ne abbiam visto nemmeno uno,
ma tutti i pescatori ( mai viste braccia sì lunghe) dei pesci così !!!
Naturalmente noi volevamo :surf , ma con il lago occupato...
E le due giornate sono state meravigliose ...
Non siamo riusciti a fare la gita sul laghi, ma abbiam ben mangiato (ben bevuto :alc ),
il sabato sera abbiam degnamente festeggiato con la splendida torta portata
da Cristina(raffigurava il classico del 5 aprile 2008, e prima abbiam dovuto risolverlo ).
pacificamente invaso la casa del boss, che per l'occasione aveva preparato fiumi di
champagne ( ma anche coca cola ), abbiam tentato di risolvere tutte le griglie del CIS,
grazie ai plotter del grande Enrico,inossidabile più che mai...
Parlato quindi di tecniche di risoluzione, incastri , diagonali , cubi e little killer ...
Qualche griglia è rimasta alla belyssima, autografata da tutti...
Anche la mitica Liù ci ha onorati della presenza, insieme alla grande Paola, è tutto dire !!
Pur con tutto il loro bagaglio, due tra le persone più alla mano, tra noi... e dire che lo siamo un pò tutti !
Cristina e Paolo hanno subissato il boss di doni, per l'occasione, e quest'ultimo ci ha anche omaggiato
di un tipico dolce pugliese, un "tramezzino" di ostie e mandorle caramellate, buonissime!
Faber ha una meravigliosa famiglia,e una splendida bimba, oltre ad essere un allegro compagnone.
Ma anche Giuliano, non è da meno !!
Naturalmente la città ha contribuito, con i fuochi d'artificio !! ( :D mea culpa, non so quale fosse
la ricorrenza ).
La dolcezza di Monica ha accompagnato la distribuzione di cappellini e kit "del perfetto sudokista"
a chi non li possedeva ancora ( sigh, l'unico "egoista" sono io, ho ancora il suo cappellino ... ),
abbiam con piacere rivisto bjelico, dopo Lucca, con il suo aspetto gucciniano...
Alberto non ha certo perso l'occasione per farsi un giro in moto , naturalmente, e ci ha
invcantati con i suoi racconti di raduni.
Paolaz non ha perso nessuna occasione per trarre spunti su cui filosofeggiare, anche se forse gliene avremo
forniti pochi, eravamo troppo impegnati a divertirci ! Fortunatamente, lei compresa!
E udite udite, sabato sera a cena avevamo oner ... Indescrivibile la sua parlata meticolosa,
precisa e tecnica. Peccato , per la fugacità delle sue apparizioni ...

Un week end splendido !!


:D :D :D Per la cronaca, l'unica nota negativa è stata la ulteriore conferma che , gira e rigira, "noi" finiamo
sempre per fare quel che dicono le nostre mogli( per questo io sono andato solo ! ) :D :D :D :2 :2
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: IL COMPLEANNO DI ARGIO-LOGIC

Messaggioda Bely » mer 8 apr 2009, 17:23

I fuochi d'artificio e quelle "palle" che appaiono nelle prime foto sono dei festeggiamenti per l'entrata di Mantova nel novero dei patrimoni dell'UNESCO ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Precedente

Torna a Mantova 4-5 Aprile 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron