EMILIA ROMAGNA

Il nostro ottavo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda pgreg » mar 7 dic 2010, 2:47

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » mar 7 dic 2010, 10:19

il risveglio e' stato ottimo: il capitano ci ha già portato sull' 1-0.
Grande Beppe!!


Goal.jpg
Goal.jpg (78.03 KiB) Osservato 8646 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

EMILIA ROMAGNA

Messaggioda genovese volante » mar 7 dic 2010, 13:28

Eh ehe eh, però il PALLONE DEL GENOA è NOSTRO
e SI CHIAMA PIETRO !!!!!!! :clap1
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bjelico » mar 7 dic 2010, 15:45

Ehm, probabilmente, data la crisi finanziaria che stiamo attraversando, durante la partita qualche raccattapalle si introduce nello spogliatoio della squadra ospite per fregare qualche pallone...........
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda pecos » mar 7 dic 2010, 18:40

Il pallone a Pierdante lo restituisco io...è appena arrivato nella mia porta!
me lo ha segnato Massimo all'incrocio dei pali. Non ci sono arrivato a prenderlo.
Affidiamoci ad Alberto e a Giuliano !!
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » mar 7 dic 2010, 19:21

Ve li ricordate i vecchi palloni di cuoio coi laccetti, che quando andavi di testa rischiavi cicatrici permanenti?
Bene, io ci giocavo quand'ero un bambino/ragazzetto e li custodivamo + o - come reliquie; avevamo l'ago per gonfiarli, li mantenevamo ingrassati perchè il cuoio non si screpolasse ecc.
Ecco, per rimediare alla gaffe di aver segnato un goal con un pallone del "grifone" genoano, vi offro un pallone old style direttamente dal merchandising del Bologna FC.
Perdonati???


ancient style.JPG
ancient style.JPG (17.32 KiB) Osservato 8624 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » mar 7 dic 2010, 21:58

GOAL!!!
2-1 PER NOI.


g1.gif
g1.gif (5.85 KiB) Osservato 8589 volte


CI TENEVO A FINIRE BENE IL TORNEO E QUEST'ULTIMA VITTORIA (NEL CONTESTO DI UN GIRONE DI RITORNO "DECENTE") MI RIPAGA DELLE DELUSIONI DELL'ANDATA (E MI CONSENTE DI CONTRIBUIRE CON QUALCHE PUNTO AI RISULTATI DELLA SQUADRA).
ADESSO ATTENDIAMO ALBERTO E SPERIAMO CI REGALI L'ULTIMO PUNTO PER CHIUDERE IN BELLEZZA IL NOSTRO TORNEO.
FORZA GRANDISSIMO ALBERTO: FACCI L'ULTIMO GOAL!!


18.gif
18.gif (12.69 KiB) Osservato 8588 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda HeartattacK » mar 7 dic 2010, 22:15

Era ostico sto cavolo di tris ! vedevo i secondi passare e non riuscivo a saltarci fuori. Tutto sommato è andata abbastanza bene ... sperem !! ;)

Grandi tutti , comunque vada a finire ! :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda pecos » mer 8 dic 2010, 0:23

Se non sbaglio il tridente ha funzionato alla perfezione!!

Mi rammenta il mitico GRE-NO-LI ....voi non lo ricordate, siete troppo giovani.

BRAVISSIMI...ANCHE GLI AVVERSARI!
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bjelico » mer 8 dic 2010, 0:32

E sul filo di lana Alberto batte il forte GaS aggiudicando alla nostra compagine il punto decisivo per la vittoria che vale la sicurezza del quinto posto finale.

Bene, iniziammo vincendo, finiamo vincendo, qualche volta le abbiamo prese, altre le abbiamo date, ma sempre ci siamo divertiti e quasi sempre l'esito si è risolto all'ultima sfida.

Alberto, Gigi, Giuliano vi ringrazio della compagnia, dell'allegria che ci ha accompagnato durante tutto il torneo senza, peraltro, togliere il giusto spirito agonistico necessario in qualsiasi competizione.

Un immenso grazie va alle nostre splendide supporters che ci hanno sostenuto soprattutto nei momenti meno brillanti del percorso.

Grazie, ovviamente, a tutti gli avversari di turno ai quali abbiamo cercato sempre di dare molto filo da torcere, il più possibile secondo le nostre capacità, con qualche piccola soddisfazione.

Per ultimo, ma il più importante ringraziamento va a Oner per il suo ottimo lavoro di supervisore e giudice arbitro.

Ciao a tutti ed alla prossima torneata!

Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda HeartattacK » mer 8 dic 2010, 3:07

Mi associo a tutti i ringraziamenti del nostro immenso capitano (non come dimensioni :D , ma per il bellisimo lavoro svolto durante tutta la durata del torneo :ok ), dai compagni di squadra agli organizzatori , passando dalle nostre supportersssss :clap1

Alla fine abbiamo strappato un 5° posto a ridosso di squadroni veramente fortissimi ... benissimo così ! :ok

Alla prossima !!!!!!!!!! :b2
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » mer 8 dic 2010, 9:37

Bene ragazzi: è andata!
E' stato un bel torneo (a mio parere questo torneo è il più bello e coinvolgente di tutti) e ci siamo divertiti, sia fra di noi che giocando.Alcune squadre erano di livello superiore e sono giustamente davanti a giocarsi la vittoria, ma i risultati hanno, ancora una volta, dimostrato, a mio parere, un livello generale argiolino molto elevato, per cui ogni partita è sempre e comunque impegnativa per tutti e può nascondere sorprese.
Finisco segnalando ai tifosi del Bologna che la crisi societaria è in via di risoluzione e si partirà a breve con un progetto molto serio e articolato, di cui leggerete sui giornali nei prossimi giorni, quindi... FORZA GRANDE VECCHIO BOLOGNA!!


Bolognafcstemma.png
Bolognafcstemma.png (9.49 KiB) Osservato 8483 volte


Emoticons%20(122).gif
Emoticons%20(122).gif (15.41 KiB) Osservato 8479 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bjelico » mer 8 dic 2010, 12:33

GRANDE GIULIANO !!!!!
Quant'è bella la tua veste tipografica !
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda pecos » mer 8 dic 2010, 13:10

Vedi Giuliano che avevo visto giusto nel reputarti la persona più adatta
a risolvere il problema del Bologna? In quattro e quattr'otto sei già ormai
alla fine della vicenda! Complimentoni!
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » mer 8 dic 2010, 15:42

pecos ha scritto:Vedi Giuliano che avevo visto giusto nel reputarti la persona più adatta
a risolvere il problema del Bologna? In quattro e quattr'otto sei già ormai
alla fine della vicenda! Complimentoni!


Non è proprio così, Gigi.
Io ho fatto parte del gruppo che ha valutato la situazione. Tutta la parte di "contatti" l'ha gestita direttamente il grande capo e a lui va il merito.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » mer 8 dic 2010, 22:13

OGGI UN GRANDE, COMMOVENTE BOLOGNA, CON TUTTO IL CENTROCAMPO TITOLARE FUORI USO, HA BATTUTO ALL'ULTIMO SOFFIO UN FORTE CHIEVO.
UNA VITTORIA DI PURA VOLONTA', DI CUORE, CHE MI HA EMOZIONTO, COME NON MI CAPITAVA PIU' IN QUESTO MODO COME QUANDO, DA BAMBINO / RAGAZZETTO, ANDAVO PER LE PRIME VOLTE ALLO STADIO, PROVANDO FORTISSIME EMOZIONI. ANCHE OGGI E' STATO COSI'.


bandieraFORUM.gif
bandieraFORUM.gif (5.75 KiB) Osservato 8361 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda monicalamb » sab 11 dic 2010, 23:23

Immagine
COMPLIMENTI AMICI!
Un quinto posto, al seguito di quattro squadre veramente forti, un grande risultato!
BRAVI!!!!
:grr Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Complimenti!

Messaggioda iaiacricri » sab 11 dic 2010, 23:55

Anche da parte mia, vivissimi complimenti!

Avete contribuito a costruire un Torneo bellissimo, combattuto e corretto, che ha appassionato anche noi che vi seguivamo da "fuori" e, anche in momenti non facili di vita, ci avete regalato divertimento e gioia!

In questo senso, ha ragione Beppe: avete vinto tutti! Abbiamo vinto tutti!

Grazie
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda HeartattacK » dom 12 dic 2010, 14:14

Senza adsl da mercoledì :piss ... fortuna che l'ultimo turno era di riposo :)

p.s. Forza Bologna!!! :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda pecos » lun 13 dic 2010, 0:07

Grazie di cuore agli organizzatori,

Ai fortissimi e simpatici compagni di squadra,

Alle meravigliose e instancabili fans,

E a tutti i "Superman" e "Supergirls" avversarie.
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda pgreg » mar 14 dic 2010, 4:39

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » gio 16 dic 2010, 15:41

PER I POVERI E SOFFERENTI TIFOSI ROSSOBLU':
Bologna, raggiunto accordo: Zanetti sarà il nuovo proprietario.
La cordata coordinata da Giovanni Consorte e capitana dal patron di Segafredo, Massimo Zanetti diventerà proprietaria del 100% del Bologna.
L'annuncio l'ha dato tramite l'Ansa l'amministratore delegato del club rossoblu e braccio destro di Sergio Porcedda, Silvino Marras.

BO03.gif
BO03.gif (5.75 KiB) Osservato 8122 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda moso » gio 16 dic 2010, 18:19

Domanda: Risolti i problemi societari grazie anche al tuo lavor si continuerà con malesani o ritornerete ad un allenatore più serio (anche se in effetti malesani proprio malissimo non sta facendo...stranamente.)?
Ci tengo a saperlo... ho appena acquistato morleo al fantacalcio! :-p
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » gio 16 dic 2010, 19:54

moso ha scritto:Domanda: Risolti i problemi societari grazie anche al tuo lavor si continuerà con malesani o ritornerete ad un allenatore più serio (anche se in effetti malesani proprio malissimo non sta facendo...stranamente.)?
Ci tengo a saperlo... ho appena acquistato morleo al fantacalcio! :-p

Il nostro è un lavoro di analisi e consulenza finanziaria, non tecnica; le scelte tecniche spettano ad altri.
DA TIFOSO, avendo frequentato per qualche giorno il centro tecnico del Bologna, ti posso dire che i giocatori sono ragazzi seri e a posto, assolutamente non "gasati", a partire da quelli più quotati, tipo Di Vaio o Viviano. Il clima è ottimo e coeso, nonostante le grandi difficoltà del periodo e penso che il merito di questo vada attribuito anche all'allenatore.
Anch'io ero molto scettico su Malesani, inizialmente, poi ti devo dire che mi sto pian piano ricredendo, nonostante qualche "svarione" tecnico (tipo l'insistenza assolutamente fuori luogo su 1 o 2 giocatori, di cui non faccio i nomi perchè non è bello e simpatico fare nomi, che semplicemente non hanno le caratteristiche per giocare a livello di serie A).
Mi pare che il tecnico sia stato bravo soprattutto a creare il clima e ad unire i giocatori, il che non è poco, e anche nelle dichiarazioni è sempre molto misurato.
Comunque anche a livello di gioco la squadra sta crescendo bene (a parte la figuraccia di domenica col Milan, ma i ragazzi venivano da 2 partite tiratissime in 3 giorni e si vedeva che erano sulle gambe, proprio non ne avevano di più di così).
Morleo non lo conoscevo e ha avuto un inizio stagione sfortunatissimo, con un serio infortunio al ginocchio. E' in formazione da 3-4 partire e va veramente come un treno (meglio a spingere che a difendere però) e si sta dimostrando una bella sopresa; comunque non è uno sconosciuto perchè l'anno passato è stato considerato il miglior laterale della serie B.
Hai fatto bene a fare la tua scelta, perchè di giocatori con quell'esplosività nelle gambe non se ne vedono molti.
Ciao.

BO03.gif
BO03.gif (5.75 KiB) Osservato 8080 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » dom 19 dic 2010, 17:02

è stata lunghissima, sembrava non dovesse più finire.. ma....
UFFICIALE: Il Bologna è di Massimo Zanetti, i rossoblu sono salvi!!
CALCIO: BOLOGNA; RAGGIUNTO ACCORDO PER PASSAGGIO PROPRIETÀ NOTA CONGIUNTA CONSORTE E ZANETTI PER `COMITATO BOLOGNA 2010´ (ANSA) - BOLOGNA, 19 DIC - È stato raggiunto l'accordo per il passaggio di proprietà del Bologna F.C. 1909 alla società `Bologna 2010´. Lo ha reso noto un comunicato firmato da Giovanni Consorte e da Massimo Zanetti per il `Comitato Bologna 2010´. L'accordo è stato raggiunto nel primo pomeriggio, per l'esattezza alle 13.50, «dopo una lunga e complicata trattativa relativa al salvataggio e rilancio del Bologna F.C. 1909». La trattativa - precisa la nota - è stata condotta da Intermedia Finance, per conto del `Comitato Bologna 2010´, con la proprietà del Bologna F.C. 1909 nelle persone di Sergio Porcedda (Asf) e Renzo Menarini (Cogei). Nei prossimi giorni «verranno formalizzati tutti gli atti di carattere contrattuale, amministrativo e finanziario, da parte del `Comitato Bologna 2010´ per rendere esecutivo l'accordo stesso». La nota dell'imprenditore Massimo Zanetti e di Giovanni Consorte si conclude con un ringraziamento a «tutti coloro che hanno collaborato e contribuito con grande impegno al successo dell'operazione». (ANSA).
Bolognafcstemma.png
Bolognafcstemma.png (9.49 KiB) Osservato 8007 volte

Emoticons%20(122).gif
Emoticons%20(122).gif (15.41 KiB) Osservato 8003 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bjelico » dom 19 dic 2010, 22:44

E' la volta buona che Porcedda and company si toglie di mezzo?
Ah è stato proprio un bravo presidente!!! :piss :piss :piss
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » dom 19 dic 2010, 23:12

a
Ultima modifica di baffo1951 il dom 19 dic 2010, 23:25, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » dom 19 dic 2010, 23:14

Si, stavolta è fuori davvero!!
Adesso mancano solo alcuni passaggi formali, ma i giochi sono fatti.
Nei prossimi giorni verranno resi noti tutti i dettagli che evidenzieranno l'originalità del progetto e, soprattutto, si capirà che è un progetto ad ampio respiro, per dare alla società solidità strutturale a lungo termine.

Si getteranno le basi per tornare ad essere una realtà importante, alle spalle delle grandissime.
Stai sereno Beppe... stiamo tornando!!


Bandiera BO.jpg
Bandiera BO.jpg (25.84 KiB) Osservato 7929 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda gabriele » dom 19 dic 2010, 23:35

baffo1951 ha scritto:solidità strutturale a lungo termine.
......alle spalle delle grandissime.


non vorrei raffreddare gli entusiasmi
ma
nel mondo del calcio
mi sembra un
ossimoro
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » lun 20 dic 2010, 0:02

gabriele ha scritto:
baffo1951 ha scritto:solidità strutturale a lungo termine.
......alle spalle delle grandissime.


non vorrei raffreddare gli entusiasmi
ma
nel mondo del calcio
mi sembra un
ossimoro


In effetti è un progetto molto più "industrial/cooperativo" che calcistico...
poi è chiaro che il mondo del calcio "consuma" molto rapidamente e nulla è eterno, però la serietà di un progetto può aiutare anche il subentro di nuove "energie" (diciamo così) nel tempo.
Se si riuscirà a spiegare (se lo vorranno spiegare, perchè poi alla gente interessa altro), vedrai che ti piacerà; è un progetto serio fatto per creare basi solide e durare nel tempo. Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite