Scelte di fenicia (Laura)

Sfide individuali al meglio di quattro varianti

Re: Scelte di fenicia (Laura)

Messaggioda fenicia » lun 21 feb 2011, 9:41

Bene, grazie a tutti per la bella competizione - io più di così - a parte qualche rimpianto sull xv e sull ak - nn potevo fare.... però anche io Chiara sarei del parere di riprovarci!!! :big
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: Scelte di fenicia (Laura)

Messaggioda Akuma21 » lun 21 feb 2011, 11:31

Abbandono???? Macchè!!! Io ci ho provati a farli!! AK ovviamente.... stavo facendo anche un tempo pazzesco solo che in fondo mi ha detto che era sbagliato!!! L'ho riiniziato.... e l'ho sbagliato di nuovo!!!!!!!! alche ho mollato, non aveva senso continuare dato che sarei arrivato ultimo, poi non sono riuscito a finire l'offset (che ho trovato molto difficile) il rossini outside, l'exclusione double, in realtà quelli che non ho neanche provato sono giusto 2 o 3. Altro che abbandono! La tua vittoria è più che meritata!!! Come meritato è il mio ultimo posto!! Ci mancherebbe altro! é stata la tattica di Fenicia nel mettere sudoku FOLLI che mi ha schiantato :)
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: Scelte di fenicia (Laura)

Messaggioda Akuma21 » lun 21 feb 2011, 11:31

anche il quadruple l'ho sbagliato.... giusto per completezza! :)
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: Scelte di fenicia (Laura)

Messaggioda fenicia » lun 21 feb 2011, 14:10

devo ringraziare Vittorio per avermi fatto scoprire il mirror twin, sul subito non ci avevo capito niente ma adesso forse (sempre meglio mettere un forse) sì e devo dire che mi piace :j2 !!
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: Scelte di fenicia (Laura)

Messaggioda Akuma21 » lun 21 feb 2011, 17:03

e anche oggi è una tua vittoria! grrr ho provato subito a fare il cubic in modo da vedere se avevo qualche possibilità, sono andato più veloce che ho potuto, l'ho finito in 2 e 55 ma avevo fatto un errore!!! grrrrr
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: Scelte di fenicia (Laura)

Messaggioda moso » mar 22 feb 2011, 0:49

scusate la mia assenza, ma sto davvero sracotto...e domani dovrei andarea a lavorare... DEVO più che altro!
E chiara ha fatto come l'ultimo invitato al tavolo del poker....Quello che chiami all'ultimo secondo perchè hai avuto una defezione... arriva e sbanca :-)
BRaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaa chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Per il mirror twin... è un mese intero che ci gioco.... ma nessuno mi seguiva... ogni tanto emilio, ogni tanto qualun altro... forse è un po' laborioso, ma alla fine è bello da fare.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Precedente

Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite