5° Torneo dei Campioni: 12a giornata (Martedì 15 Febbraio)

Sfide individuali al meglio di quattro varianti

Re: 5° Torneo dei Campioni: 12a giornata (Martedì 15 Febbraio)

Messaggioda sergio49 » mer 16 feb 2011, 8:59

mik1 ha scritto:Caro Sergio ho verificato ora il nostro pareggio ....... è stata una bella sfida .... e come anticipato e anche con la gioia di un punto portato a casa ..... :cele :cele
.........
un grosso in bocca al lupo per le prossime sfide ..... :ditx
:grr
:ciao
Michele


Bravissimo Michele, i tuoi tempi sul tris e sul cubic erano imbattibili e ti sei meritato appieno il mio applauso... :clap :clap :clap
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 5° Torneo dei Campioni: 12a giornata (Martedì 15 Febbraio)

Messaggioda emilio » mer 16 feb 2011, 9:28

Proprio ieri, altrove, dicevo a Oner che ci sarebbe voluta la mente un po' più libera
Così, la mancanza di concentrazione, già alla mattina, mi aveva portato a fare due varianti in modo ignobile, poi, alla sera, prima di aprire il Jigsaw, mi è arrivata una telefonata di lavoro di quelle che ti fanno inc...zzare come una iena. Aperto lo schema, il fumo che mi usciva dalle orecchie non mi permetteva di vedere i numeri. Inutile continuare.
Mi spiace, Michele, di non aver potuto onorare completamente la sfida.
E anche oggi, non so come mi comporterò contro Vittorio.
Unica consolazione è che, in queste due giornate, la sconfitta (e pesante per giunta) era ampiamente preventivata, quindi non me la prendo più di tanto.

ciao ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: 5° Torneo dei Campioni: 12a giornata (Martedì 15 Febbraio)

Messaggioda bartez » mer 16 feb 2011, 11:19

emilio ha scritto:Proprio ieri, altrove, dicevo a Oner che ci sarebbe voluta la mente un po' più libera
Così, la mancanza di concentrazione, già alla mattina, mi aveva portato a fare due varianti in modo ignobile, poi, alla sera, prima di aprire il Jigsaw, mi è arrivata una telefonata di lavoro di quelle che ti fanno inc...zzare come una iena. Aperto lo schema, il fumo che mi usciva dalle orecchie non mi permetteva di vedere i numeri. Inutile continuare.
Mi spiace, Michele, di non aver potuto onorare completamente la sfida.
E anche oggi, non so come mi comporterò contro Vittorio.
Unica consolazione è che, in queste due giornate, la sconfitta (e pesante per giunta) era ampiamente preventivata, quindi non me la prendo più di tanto.

ciao ciao


Ciao Emilio,
la cosa importante è che ti sia passata l'inc.....tura.
Avremo sicuramente altre sfide prossimamente.
Buon proseguimento. :ciao :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: 5° Torneo dei Campioni: 12a giornata (Martedì 15 Febbraio)

Messaggioda supermaxnan » mer 16 feb 2011, 13:42

Caro Franco, sei in vetta alla classifica e non per sbaglio. Confesso che pensavo di aver fatto almeno 2 supertempi e invece me li hai schiantati. Complimenti ancora e continua così che la vittoria finale la meriti tutta. Non vuole essere una gufata.
massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: 5° Torneo dei Campioni: 12a giornata (Martedì 15 Febbraio)

Messaggioda pgreg » mer 16 feb 2011, 13:43

emilio ha scritto:........ poi, alla sera, prima di aprire il Jigsaw, mi è arrivata una telefonata di lavoro di quelle che ti fanno inc...zzare come una iena. Aperto lo schema, il fumo che mi usciva dalle orecchie non mi permetteva di vedere i numeri. Inutile continuare.......
ciao ciao

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: 5° Torneo dei Campioni: 12a giornata (Martedì 15 Febbraio)

Messaggioda HeartattacK » mer 16 feb 2011, 14:21

oner ha scritto:Potevo già festeggiare la vittoria e invece ...
Ho sbagliato l'Esterno e l'ho dovuto rifare e così ho perso per 8 miseri secondi.
Va beh, onore ai vincitori.
Gli altri filati via lisci lisci senza intoppi.
Per il momento 2-1, ora aspetto la Regina di Alberto.
Comunque tempi molto vicini che fanno capire che, in questi giochi siamo lì e il risultato dipende da qualche incertezza.
infatti: domenica avrei perso 1-3 con distacchi inferiori al minuto (9" nel queen).Ieri sarebbe finita 2-2 (ciccato il quadruple).
Auguri per tutte vittorie (da domani s'intende).


finito tardissimo di lavorare ho provato a lanciarmi nel queen anche se sapevo che di lì a poco sarebbe arrivato un amico, che ovviamente , mi ha suonato al campanello giusto giusto appena iniziato lo schema :mrgreen:

Comunque dopo l'outside disastroso che avevo fatto , giusto così :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Precedente

Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite