Alla fine della terza settimana di Torneo...

Sfide individuali al meglio di quattro varianti

Alla fine della terza settimana di Torneo...

Messaggioda sergio49 » sab 19 feb 2011, 0:45

...troviamo Franco sempre più solo in testa alla classifica... chi lo fermerà ?

Settimana senza infamia e senza lode per il sottoscritto: una sconfitta, una vittoria e ben tre pareggi :mrgreen:

A voi come è andata ? :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Alla fine della terza settimana di Torneo...

Messaggioda moso » sab 19 feb 2011, 0:47

settimana da buttare! :-( meno male che ci avevo visto giusto nelle dichiarazioni pre-gara. Ogni settimana mi ritrovo sempre più stanco!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Alla fine della terza settimana di Torneo...

Messaggioda yuma67 » sab 19 feb 2011, 0:59

:ciao Sergio,
che dire 4 sconfitte ed un pareggio potrebbero demoralizzarmi, ma sono contento lo stesso.
Al torneo delle regioni mi ero un po montato la testa sbagliando. In effetti, li, quando si giocava in casa potevo scegliere la variante a me + congeniale.
In questo torneo mi sono reso conto dei miei limiti, ma ho anche capito che questo non deve essere per forza un aspetto negativo, ho imparato l'untouch ed il sum.
Al Neighbours ho raccolto qualche piccola soddisfazione ma, soprattutto, ho incontrato dei SIGNOR avversari, non tanto per la bravura ma per la simpatia e la serietà dimostrata anche contro un pivello come me. :clap :clap
Allora questo week end mi faccio una bella :cele in Vostro onore e ho ancora due settimane di tempo per fare qualche punto in attesa dell'ultima giornata dove mi dovrò scontrare con TE :D
:ciao :ciao
Gianluca
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Alla fine della terza settimana di Torneo...

Messaggioda francoclaudio » sab 19 feb 2011, 10:33

Dunque matematicamente non posso essere ultimo, logicamente entro nei primi 10 probabilmente sono nei 5 e seriamente punto a.... :ditx
Ragazzi ho passato la settimana più difficile del torneo con 10 punti su 10, direi anche per fortuna, ora mi tocca una settimana contro in ordine: Baffo, Bjelico, Rodolfo, il mio amico di squadra Gianluca e il nostro grande Sergio. Cerco solo di mantenere la giusta concentrazione e speriamo che la fortuna continua ad assistermi. Passare indenne questa settimana sarebbe un grande passo ad una settimana dalla fine del torneo.
Bravi tutti ragazzi c'è un clima in questo torneo veramente meraviglioso dove trionfa prima di tutto la sportività. Speriamo perduri fino alla fine del torneo.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Alla fine della terza settimana di Torneo...

Messaggioda Akuma21 » sab 19 feb 2011, 12:27

Io sono contento, nonostante la falsa partenza lunedì contro il grande Francoclaudio mi pare di averle vinte tutte e contro signori avversari! Spero di continuare così, voglio raggiungere Moso!!! :)
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: Alla fine della terza settimana di Torneo...

Messaggioda Akuma21 » sab 19 feb 2011, 12:29

Ops, non avevo visto che l'ho già raggiunto.... beh allora sono già soddisfatto! Spero di continuare cosi per tutto il torneo!
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: Alla fine della terza settimana di Torneo...

Messaggioda moso » sab 19 feb 2011, 23:42

l'hai raggiunto... e l'hai anche superato...
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Alla fine della terza settimana di Torneo...

Messaggioda monicalamb » dom 20 feb 2011, 21:40

Due sconfitte... e TRE PAREGGI!!

Con fortuna naturalmente.. :D
Vuoi vedere che riesco a rimanere nei 20??
Chissa'....
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara


Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite