SILVANA59 ha scritto:vorrei conoscere la traccia.sarebbe oportuno che si dicesse quale è sta traccia.resto in attesa delle prove.grazie silvana
SILVANA59 ha scritto:cara cristina io ho giocato lealmente.ho vinto e pure perso.non ho fatto tempi strabilianti eccetto qualche exploit
SILVANA59 ha scritto: io ho giocato lealmente.ho vinto
SILVANA59 ha scritto:non ho fatto tempi strabilianti eccetto qualche exploit
SILVANA59 100 00:02:34 diagonal 2009-10-15 00:00:33
stefania 99 00:06:15 diagonal 2009-10-15 09:07:36
sergio49 98 00:07:49 diagonal 2009-10-15 23:43:35
diana 97 00:07:52 diagonal 2009-10-15 09:19:44
sergio49 ha scritto:. . . un particolare inconfutabile che ci permetterà di riconoscerti ogni volta che ti presenterai ad un nostro Torneo...
SILVANA59 ha scritto:
...oltretutto sai benissimo, per il fatto che non sei fesso, che tutto cio' che hai potrebbe essere un indirizzo ip che non dimostra assolutamente chi digita al computer
siculoslim ha scritto:non offendiamo i siciliani
Carloplus ha scritto:Titolo: SICILIAgabriele ha scritto:voglio rassicurare Luigi che nessuno intendeva offendere nessuno, ne tanto meno la Sicilia ed i siciliani.
mi sembra il caso di chiudere l'argomento.
... avrei voluto solo aggiungere la considerazione che mia madre è siciliana e, a cinquant'anni, non sapeva neanche dove si trovava l'interruttore per accendere il PC.
Per quanto riguarda la "sicilianità", mi sono permesso di enfatizzarlo solo perchè mi considero (molto orgogliosamente) un più che mezzo siciliano in quanto, oltre ad avere entrambi i genitori siculi, ho trascorso larghissime parti della mia infanzia in quella magnifica terra che, ripeto, considero mia....
Carlospiacentediaverpotutodarluogoamalintesi.... menescuso.
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti