Bene Giampaolo... domani si comincia ed approfitto del nostro topic per esprimere tutto il mio augurio a tutti i partecipanti al torneo per delle sfide appassionanti e leali.
Ciao Paolo, sono pronto a combattere, mi devo trovare un orario dove non ci sia nessuno in giro, ultimamente sono spesso disturbato, comunque in ogni caso combatterò fino all'ultimo secondo. Tanti auguri a te Paolo e perchè no anche ai nostri avversari.
Buon torneo a tutti..... e vinca il più fortunato.
o caspita..... certo che se il buon giorno si vede dal mattino...... avrò iniziato il killer almeno 4 volte .... mah !!! forza Giampaolo... gli schemi non sono poi così impossibili. Bisogna solo fare un pò più attenzione.
Finito adesso la mia gara, il killer è andato molto bene, non credevo di riuscire a fare un tempo del genere, quando ho visto il tempo ha cominciato a tremarmi le mani, tanto chè ho sbagliato il nc, mettendo un numero al posto di un'altro, quando me ne sono accorto ho dovuto ricominciare, benino il ak. Speriamo bene per l'esito positivo e portare a casa i primi punti. Comunque sia andata è stata una bella gara. Un caro saluto ai nostri aversari di oggi e a quelli di dopodomani.
Forza Paolo, ricarica le pile per domani, sono sicuro che ti rifarai presto e quello di ieri sarà stato solo un incidente di percorso. Anche perchè non credo che a me vada sempre bene come ieri.
Abbiamo dei forti avversari domani e per questo gli auguro in bocca al lupo, non strappazzatemi troppo (parlo per me).
ciao Giampaolo, eccomi pronto per un'altra sfida, sperando che il risultato non sia uguale ad ieri (ovviamente per la classifica dei singoli), ma comunque vada stai certo che la pellaccia la venderò molto cara... In bocca al lupo a te.
Ciao a voi Paolo e Giampaolo. L'unica cosa che possiamo garantire sarà il divertimento, per il resto quel che sarà sarà. Però attenti che Rugantino farà una serenata così speciale che Colombina non potrà resistere!!! A domani ed in bocca al lupo. Ciao. Beppe.
Ciao Giampaolo, stamattina ho svolto i miei schemi con le solite difficoltà nel killer, ma districandomi bene negli altri 2. Spero che tutto fili per il verso giusto e probabilmente riusciremo a portare a casa anche questo risultato. Intanto sono riuscito a rompere il ghiaccio e a fare il primo punto personale. chissà che sia il primo di una lunga serie.... In bocca al lupo per la tua gara....
Colombina non ha ceduto alle lusinghe di Rugantino, pazienza. Complimenti a voi, è stata una bella sfida! In bocca al lupo per le prossime. Ciao. Beppe.
Ciao Paolo, sembra che anche questo incontro sia andato bene. Continuiamo così, riposiamoci un pò, senza perdere la concentrazione e pronti per lunedì prossimo.
Buon giorno caro Giampaolo, ho appena terminato la mia fatica quotidiana e ne sono contento a metà. Nel senso che ho perso il mio killer con Valeria (e questo ci stava tranquillamente), ma gli altri schemi, complice forse una brutta giornata della stessa Valeria, mi lasciano qualche speranza . Ora non resta che attendere che Te e Laura giochiate e poi ci risentiamo per il commento della giornata.... IN BOCCA AL LUPO
Paolo e Giampaolo, buongiorno a Voi, scusate se il mio in bocca al lupo arriva a metà giocata... ma sia la mia supersocia che voi siete piuttosto mattinieri con gli schemi!
Miseriaccia.... mai mettere i buoi davanti al carro... mi sa tanto che è arrivata la prima sconfitta per Colombina. Pazienza, siamo stati battuti da 2 super ragazze. Tu invece puoi ancora fare il tuo punticino sul killer, così non perdi di vista la testa della classifica individuale. Forza Giampaolo.
Purtroppo non è andata come speravo, ho dovuto giocare in ritagli di tempo, penso di aver fatto bene solo sul killer, per il resto è andata male. Ci rifaremo già dalla prossima sfida. Comuque oggi era impossibile con due avversarie di quel calibro, fare diversamente. Onore alle nostre due avversarie.
Ciao Paolo, speriamo bene per domani, cerchiamo di ritornare alla vittoria. Anche se davanti abbiamo una forte squadra non dobbiamo temere nulla, non ci facciamo intimorire da nessuno. Ciao a domani e in bocca al lupo.
Ciao Paolo, oggi se non mi sbaglio abbiamo vinto la partita, credo che il doppio abbia fatto la differrenza, nelle sfide individuali una vinta e una persa a testa. Forza non c'è male visto chi erano i nostri avversari. Adesso concentriamoci nella sfida di venerdì e cerchiamo di portare a casa qualche altro punticino. Ciao a risentirci e in bocca al lupo.
Ciao Giampaolo... scusa l'assenza dal forum di ieri, ma sono stato superimpegnato ed oggi sarà più o meno uguale... comunque la squadra procede bene. Cerchiamo di continuare così... Anche te vai benissimo. Prova a non perdere di vista la vetta della classifica, anche se scalzare dai primi posti quelle due scatenate non sarà facile. Per quello che mi riguarda cercherò di migliorare ancora...
Ciao Paolo, oggi è una brutta giornata, per necessità ho dovuto fare il killer di prima mattina, con conseguenze disastrose. Sembra impossibile come inizio ecco gli imprevisti, una telefonata o una visita o qualsiasi altra cosa. Spero di avere qualche ritaglio di tempo per gli altri giochi. Confido in te, che ti vada meglio di me. In bocca al lupo.
E per fortuna che hai fatto un killer disastroso.... ed io che dovrei dire? Sono riuscito a perdere il conto di quante volte l'ho reiniziato e sempre per lo stesso errore... sempre lo stesso numeretto messo nel posto sbagliato. Mi hanno sempre detto che ho la testa dura, ma non pensavo fino a questo punto. Và bè... apsettiamo Francesca e Gabriele poi ci risentiremo.... intanto in bocca al lupo per i rimanenti schemi.
Se ero in condizioni più serene, sul killer, qualche minuto (perso a parlare con la gente stamattina) lo avrei risparmiato. Gli altri due giochi fatti ora credo siamo nella mia media. Attendiamo i nostri avversari e speriamo bene.
Mi dispiace molto, ma mi sono incartato diverse volte non mi tornava una somma e il tempo passava,peccato. Gli altri cercherò di farli verso sera, ma ormai tutto è stato compromesso. Alla prossima.
Caro Paolo, oggi è andata di peggio in peggio, la mia prestazione peggiore, l'unica consolazione è che nessuno fa peggio di oggi (a parte quelli che non finiscono). Cosa dire, cambiare orari non mi giova e giocare di sera non ci riesco più per altri impegni aggiunti non previsti (lunedi e venerdi mi trascinano a scuola di ballo). Mah, speriamo bene per le prossime gare. Ciao
Coraggio Giampaolo, almeno potrai dire alla fine del torneo.... HO IMPARATO A BALLARE.... Pazienza. Quello degli orari è un problema comune a molti. Non sai mai come si evolve la giornata, quindi proviamo a fare del nostro meglio a prescindere dagli impegni... Va bè ora proviamo a recuperare l'estro delle prime giornate così potremo giocarcela con le altre coppie... Ci sentiamo più avanti
Ma che carina, questa Colombina....!!!!! Domani ci scontreremo.... Coraggio, un grosso IN BOCCA AL LUPO !!!! La squadra Pierrod domani cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote, ma senza cattiveria neh !!!
Paolo, per noi oggi si prospetta l'ennesima sconfitta. Però venderemo cara la pelle, non si sa mai. In attesa di tempi migliori, onoriamo questi. Ciao a presto e in bocca al lupo.
Accidenti che "stramuson".... neanche mezzo punto ci hanno lasciato. Va bè ci abbiamo provato, pazienza. Ora un pò di training autogeno per risollevarci e poi sotto con la prossima... Buona giornata. Ci sentiamo