faber62 ha scritto:Ragazzi
ma l'avete visto il Futoshiki di oggi??
Ho sviluppato e raffinato la mia solita tecnica..... BDG (dove B sta per BÜS....) ... certo che staccare Waterloo di 4 minuti...
Fabrizio
faber62 ha scritto:Formazione della Lombardia per la di domani
con gli amici della Calabria/Campania
FABER62 sul tris
OTREVUOTA sul sum
SAYAN sul min-max
ALEXDON sul frame
Un grande
Fabrizio
Lilian ha scritto:la Campania-Calabria risponde alla Lombardia in questo modo:
FABER62 ........................ tris...................Principessa
OTREVUOTA .................... sum..................Mik1
SAYAN ........................... min-max............Ripafi
ALEXDON ........................ frame...............Lilian
in bocca al lupo
SAYAN ha scritto:VALERIA,
rimandiamo la sfida a sabato dal vivo,potremmo incaricare anche qualcuno che fa la telecronaca ,però negli ultimi banchi così se facciamo brutte figure non lo sa nessuno
SAYAN
Bely ha scritto:Faber, Faber... ma io rivolevo SAYAN, ce lo eravamo promessi...! avevo insistito sull'exclusion double con il mio vice proprio per quello quali strane strategie hai macchinato?
Non la passerete liscia cosi' facilmente
Bely ha scritto:Sbaglio spessissimo ultimamente, ma questa volta no per fortuna!
Che ti e' successo su quello schema Don?
alexdon ha scritto:Bely ha scritto:Sbaglio spessissimo ultimamente, ma questa volta no per fortuna!
Che ti e' successo su quello schema Don?
era il terzo che facevo!
ho provato ad allenarmi un po', prima... ma non è servito a gran chè!
inchiniamoci alla regina!!!
faber62 ha scritto:Questo onore solo per voi (ero a lezione e ho dovuto interrompere).
Flin: Mirror - rinnoviamo la tradizione di sfide balenghe tra noi, quelli del Toro, cioè Faber62
Moso: Cubic - dunque caro Vittorio visto che hai scelto il Cubic ti toccherà incrociare l'ottone con Marco Otrevuota
Fenicia: Queen - cara Laura, alla regina del Piemonte ben si addice una sfida al nostro (vero) Capitano, cioè SAYAN
Lupurk: 4 box - Chiaretta, domani ti mandiamo in ritiro spirituale con il nostro Alexdon!!!
Buon divertimento a tutti!!!!
U signure mi vi juta,ogni passo na caduta!!
Fabrizio
Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite