moso ha scritto:gianluca dimmi a che ore lo fai... per me quasi quasi va bene a mezzanotte. se ci sei batti un colpo!
mik1 ha scritto:Ciao Francesca .... un grande in bocca al lupo per la nostra
è vero che sei veramente veloce ma cercherò di limitare i danni .......... o almeno ci provo ....
Michele
emilio ha scritto:bene, anzi, male....
cominciamo subito con un bel disastro sul quadruple.
E sì che i numeri doppi sono i più facili da inserire... certo che se non li vedo...!
Ok, per non
yuma67 ha scritto:moso ha scritto:gianluca dimmi a che ore lo fai... per me quasi quasi va bene a mezzanotte. se ci sei batti un colpo!
Vittorio
Ieri sera mi ha catturato morfeo, quindi giocherò in giornata man mano che trovo la giusta concentrazione (visti gli ultimi due risultati).
Non ho ancora guardato i tuoi tempi ed e meglio che aspetti per non abbattermi troppo.
buona giornata.
Gianluca
sergio49 ha scritto:Ciao Giuliano e un "in bocca al lupo per la continuazione della sfida... ah la neve... come rosico...
moso ha scritto:ombbil gianluca , se vuoi dopo le 22 possiamo farlo in diretta. tempo di mettere a letto i
.............l bi mbp...bbbqahnytog sòmnhydq.
emilio ha scritto:e anche oggi 1 -3. Ma, come ieri, quell' "1" mi rende estremamente soddisfatto.
(ho impallato due 9 su una diagonale nel Queen, ma me ne sono accorto e, fortunatamente, ho corretto in pochi secondi: pensa se ci avessi messo 42"...eheheh)
congratulazioni Alberto
(e anche a me, per il Rossini)
moso ha scritto:ombbil gianluca , se vuoi dopo le 22 possiamo farlo in diretta. tempo di mettere a letto i
.............l bi mbp...bbbqahnytog sòmnhydq.
emilio ha scritto:azz... il calabrese stretto proprio non lo capisco...
Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite