emilio ha scritto:purtroppo Migza non deve aver letto bene il regolamento (sempre ammesso che l'inizio del torneo sia oggi)
Ha usato i candidati automatici
supermaxnan ha scritto:Ciao compagni Betelgeuseini!!! Anche oggi un Touchy discreto, anzi così a occhio mi era sembrato di averci messo di più , perchè dopo un paio di minuti mi sono accorto di aver sbagliato, ho ricominciato ed è andato tutto liscio.
Piuttosto ho letto la risposta di Miguel che ci ha lasciato un po' sul vago sui tempi di una sua partecipazione, anzi per ora sembra che ci abbia salutato. Non so se ci sia una riserva a uso "temporaneo" o se si debba sostituire definitivamente, vediamo un po' a me importa poco non è che ci sia niente in palio, ma certo così lo spirito competitivo langue parecchio.
Comunque dai ragazzi solleviamoci dall'ultimo posto , ho visto che il Capitano ha già dato da par suo, forza Michele vedrai che il Touchy è abbastanza lineare come regole.
A domani max
GaS ha scritto:Domanda per il boss: per il neighbours vale anche la regola "oscura"? e cioè che una cella è *sempre* gialla se "la somma dei vicini verticali è uguale alla somma dei vicini orizzontali"?
Ho risolto pochissimi schemi ma non mi è mai servito utilizzare la regola oscura, non sono quindi sicuro che valga.
Ciao e grazie,
Gabriele
emilio ha scritto:e oggi c'era
Torna a Torneo dell'Amicizia (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite