emilio ha scritto:
(p.s.: naturalmente io sono da considerare già iscritto )
emilio ha scritto:Pittorio,
è molto semPlice,
è come se fosse una Partita a tennis: chi è alla battuta sceglie le varianti (da considerarsi secondo l'ordine di scelta), POi, finito il Primo gioco, la battuta, quindi la scelta delle varianti, Passa all'avversario. E chi arriva a vincere 6 giochi (contro un massimo di 4 dell'avversario, altrimenti si va al tie-break), vince l'incontro.
caPito ora?
moso ha scritto:pITTORIO DOVREBBE SEMpLICEMENTE TROVARE IL MOMENTO peR RIMANDARE IL pC IN ASSISTENZA, MA AL MOMENTO NON è poSSIBILE... pS... SE poTESSI SCEGLIERE UN pUNTO DI RIpRISTINO pIù DATATO, SONO CONVINTO CHE IL pROBLEMA SI RISOLVEREBBE. QUALCUNO MI SA DIRE COME FARE...
pS... NON HO NEMMENO I pUNTI INTERROGATIVI, QUINDI INFORMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IL MIO pUNTO INTERROGATIVO SARà DEFINITO IN QUESTO MODO_: CApiTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SI O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
emilio ha scritto:Vittorio,
sei capace di aprire la tastiera?
Se sì: compra una boccetta spray di alcol etilico per contatti e dai una bella spruzzata.
Il problema è che il tasto della "P" fa contatto con quello della maiuscola che si trova dalla stessa parte.
ciao
bjelico ha scritto:... penso che sia necessario fissare un massimo di varianti al giorno:
se i due giocatori si trovano sul 40 pari si va ai vantaggi, ma non si sa dopo quanti tentativi si riesce a vincere, in teoria si potrebbe andare avanti all'infinito.
Se, per es., si fissano 8 varianti al massimo al giorno si ottiene che, o sono sufficienti a stabilire chi si aggiudica il game, o il giorno dopo si continua su altre 8 varianti diverse e avanti così fino a che uno dei due vince il game.
A questo punto cambia il "servizio" e si ricomincia daccapo.
E' così ? Ho capito bene?
Poi bisogna stabilire se si può vincere 6 a 5 o se necessitano due giochi di differenza.
Ed infine, se e in che modo, interviene l'eventuale "tie-break".
Chiariti questi punti credo che sia più facile poter aderire o meno.
Ciao.
Torna a Idee, Consigli e Anticipazioni....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti