Pinuccio ha scritto:Ragazziii eccomi quaaaa.. sono fuori casa e sto avendo un po di contrattempi per collegarmi. Domani spero di poter giocare. Un saluto a tutti e speriamo di portare bei doni per il nostro torneo.....Vi salutoooo buona serata a tuttiii.... by Pinuccio
liù ha scritto:
Mi ha rubato due minuti!
Me ne sono accorta solo guardando la classifica, non ho catturato l'immagine, scusatemi.
Enrico60 ha scritto:FORZA BRIGATA !!!! Dai Amalia, che voui che siano due minuti in più o in meno ...considerate che avete gia fatto il Vostro regalo di Natale... anche da parte mia i migliori auspici per questo Torneo di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
liù ha scritto:......., ma riguardandolo ...
Non è difficile.
HeartattacK ha scritto:Ragazzi mi dispiace, ma proprio non ne sono riuscito a venire a capo. Ho iniziato ieri sera alle 23 e dopo un'ora e 40 minuti non avevo ancora inserito 1 numero!!!!
Complice una levataccia che mi aspettava stamattina ho dovuto desistere. Spero di saltarci fuori stasera ... ma veramente non ne vengo a capo. Sarei molto curioso, una volta terminata la manche , che mi spiegaste la chiave di sblocco di stò killer .... perchè io per ora mi sto suicidando di tentativi .
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti