SQUADRA E Erba Cimina

Il nostro nono Torneo a Squadre e Individuale

Re: SQUADRA E Erba Cimina

Messaggioda yuma67 » sab 25 giu 2011, 0:28

Giuliano aspetto con ansia la classifica individuale......
mannaggia ma oggi non ho trovato tempo per finire l'UNTOUCH e se perdo una posizione per quel punto
GRRRRRRRRRRRRR
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: SQUADRA E Erba Cimina

Messaggioda baffo1951 » sab 25 giu 2011, 7:33

oner ha scritto:Quando manca un solo deve ancora conpletare lo schema la situazione delle squadre dovrebbe essere questa:
477 FICHI D'INDIA
422 GLICINE
418 AMARANTO
389 ORCHI-DEA
349 HIBISCUS
333 ERBA CIMINA
332 ACTINIA EQUINA
330 PRIMULE
329 PAPAVERI


Un finale mozzafiato ed emozionante fra le ultime 4 squadre ci ha visto prevalere, per un soffio, sulle altre 3 e raggiungere il sesto posto. Considerato il livello dei contendenti mi pare un buon risultato, il massimo che si poteva raggiungere. Grazie ai compagni di squadra Paolo e Oner e a tutti gli altri partecipanti per le emozioni di questi giorni. Ciao.

0103.gif
0103.gif (2.93 KiB) Osservato 2176 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA E Erba Cimina

Messaggioda baffo1951 » sab 25 giu 2011, 12:42

yuma67 ha scritto:Giuliano aspetto con ansia la classifica individuale......
mannaggia ma oggi non ho trovato tempo per finire l'UNTOUCH e se perdo una posizione per quel punto
GRRRRRRRRRRRRR

Gianluca, l'ultima settimana per me è stato un disastro, perchè ho toppato di brutto 2 volte sulla variante dove mi sentivo più forte (e dove mediamente ho buoni risultati); sul mirror (come su tutto il veloce) sono sempre in coda e l'untouch non lo giocavo da tantissimo tempo... potevo mantenere le posizioni solo giocando alla grande il cubic, cosa che non è successa. La formula a punti per me è un disastro, perchè bastano 2-3 minuti in più per finire in coda; con la sommatoria dei tempi potevo, penso, arrivare qualche posizione più in alto, perchè ho chiuso tutti e 75 gli schemi, mentre altri hanno saltato qualche appuntamento, ma la formula è un'altra, quindi... mi hai battuto.... complimenti a te. Ciao.
0103.gif
0103.gif (2.93 KiB) Osservato 2153 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA E Erba Cimina

Messaggioda pgreg » sab 25 giu 2011, 14:11

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: SQUADRA E Erba Cimina

Messaggioda yuma67 » sab 25 giu 2011, 22:05

i dovuti e sinceri ringraziamenti a Voi
per svariati motivi

1- il nome mi ricorda un passato lontano (sigh!)in cui faceva da compagnia ad allegre serate

2- Giuliano che per la simpatia e l'impegno profuso ha tenuto alto il morale (mio) in quelle giornate dove gli schemi non entravano oppure non riuscivo proprio a capirli.

3- Paolo che tutte le sere cercava di spiegarmi quello che non capivo (con sommo gaudio degli operatori telefonici) e con cui condivido quasi giornalmente (con un leggero disappunto di mia moglie) ogni schema giocato

3- Oner, ottimo arbitro ma sopratutto superbo giocatore e amante degli schemi impossibili

GRAZIE veramente e in attesa di un prossimo torneo buone vacanze
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: SQUADRA E Erba Cimina

Messaggioda flin68 » sab 25 giu 2011, 22:19

Un grazie a Oner e Giuliano per il bellissimo torneo, siete stati ottimi compagni di squadra.
Gianluca devi spiegare a tua moglie che non deve essere gelosa, tra noi due solo giochi di numeri :2 :2 :2

Un :grr a tutti i giocatori ed organizzatori ed all arbitro di questo torneo, e stato veramente bello, ma che dico bello.....bellisssssssssssssssimo.

:ciao :ciao Paolo
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Precedente

Torna a Torneo dell'Amicizia (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron