Squadra dei Fichi d'India

Il nostro nono Torneo a Squadre e Individuale

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda SAYAN » mar 14 giu 2011, 0:17

signori, volete fermarvi ogni tanto a riposare,non vi finisce mai la benzina, non avete mai cali di potenza?????
anche oggi domiate con i vostri 24 punti,noi vi stiamo dietro ma ogni tanto ci fermiamo x bere un caffè :mued
i glicini è 2 giornate che se la sono presa mooooooooltooooooooooo comoda, quand'è il vostro turno????? :viol

:ciao :ciao
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » mar 14 giu 2011, 9:27

Daniele, è dall'inizio del torneo che facciamo paragoni col ciclismo noi... Siam partiti lenti lasciando andare in fuga qualcuno, poi piano piano, ci siam messi davanti al gruppo a fare l'andatura, e adesso che stiamo arrivando al finale di tappa, non abbiamo la minima intenzione di mollare. La benzina non ci finisce perchè usiamo le gambe e non ci dobbiamo fermare ai box come voi motociclisti... Abbiamo le ammiraglie che ci passano i rifornimenti. Adesso dobbiamo essere bravi ad amministrare il vantaggio... e poi... e poi... c'è anche la concorrenza interna... Francoclaudio in avanti un po' di fastidio me lo da. Dovrei mandare avanti l'ammiraglia per farlo fermare ;-)
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » mar 14 giu 2011, 9:51

Kropki da (quasi) favola... Franco mi raccomando amministra solamente il vantaggio della squadra, che ti voglio beccare per giocarmi la volata!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Uffa!

Messaggioda iaiacricri » mar 14 giu 2011, 15:33

Mi dispiace tanto.

La fortuna non è con me in questi giorni...

A volte sembra che le dita danzino sulla tastiera...

Immagine

Oggi no!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda francoclaudio » mar 14 giu 2011, 17:20

Bravissimo Vittorio si un grande.
per me giornata tranquilla con pencil e Xframe che si sono risolti da soli e con i giusti tempi, siete voi, tu e Chiara che siete andati forte. Il kropki è discorso a parte, pensa che avevo la pagina con le tue descrizioni sulle caselle rosse e blu ma non ci capivo nulla uguale e dopo non so quanti tentativi li sul secondo quadrante finelamente è andata....
P. S. Daniele stai tranquillo che tra un paio di settimane rallentiamo anche noi vero Vittorio? ;) :bugia
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » mar 14 giu 2011, 18:20

si...da sabato!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » mer 15 giu 2011, 9:39

da sabato... a domenica! FRAAAAANCO P FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCO! Mi avevi convinto... pensavo che il torneo finisse questo venerdì! E invece ancora c'è da lavorare! Fammi fare il capitano come si deve cacchiarola!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » mer 15 giu 2011, 9:40

Ah... io oggi ho dato e il kropki mi sembra buono. E' un kropki facile e veloce se si trova subito il punto da attaccare! Sveglia franchino che ti voglio con un buon risultato nella variante a te meno congeniale!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda yuma67 » mer 15 giu 2011, 12:56

moso ha scritto:Ah... io oggi ho dato e il kropki mi sembra buono. E' un kropki facile e veloce se si trova subito il punto da attaccare! Sveglia franchino che ti voglio con un buon risultato nella variante a te meno congeniale!



kropki FACILE

Immagine
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda francoclaudio » mer 15 giu 2011, 17:35

Allora giornata direi tutto sommato buona, Xframe bello anzi alla grande, pencil risolto per i 4/5 con calma poi un tentativo andato bene a poche caselle dalla fine.... Il Kropki .. Vittorio ne vogliamo parlare????? è il mio tallone d'achille oramai tu in un altra parte mi hai detto che era quasi come fare un consecutivo ma se tu noti io il consecutivo lo odio più del kropki per cui.... comunque oggi mi è sembrato facile solo che ho fatto un brutto errore in basso e l'ho ricominciato senza vedere l'errore ma come se l'avessi appena iniziato ed ho fatto 6'44" e sono contento così. Restiamo una grande squadra anche oggi credo allunghiamo un altro pò, e speriamo che le primule si tolgono dal fondo giusto per cambiare ste griglie.... :mrgreen:
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda dario52 » mer 15 giu 2011, 19:08

Cristina i miei complimenti per la vittoria di oggi, la zampata ha colpito ancora :sm3 .
Ho provato in tutte le maniere anche con il lato B ma oggi sei irresistibile. :ciao

Dario
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » mer 15 giu 2011, 19:21

yuma67 ha scritto:
moso ha scritto:Ah... io oggi ho dato e il kropki mi sembra buono. E' un kropki facile e veloce se si trova subito il punto da attaccare! Sveglia franchino che ti voglio con un buon risultato nella variante a te meno congeniale!



kropki FACILE

Immagine

mp in arri giangianni!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda iaiacricri » mer 15 giu 2011, 22:44

Immagine

Grazie Dario... Anche tu hai fatto un ottimo tempo!

Il pencil è una brutta bestia...a me piace molto ma sbagliare è molto molto facile, lato B o C che si voglia!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » mer 15 giu 2011, 23:04

il prossimo torneo a parte le solite promesse sulla lealtà, chiederò a Sergio di aggiungere questa: Io prometto di non avvalermi mai del metodo CIAPP, o NISCIO, o lato B o 'ddo cojo cojo!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda francoclaudio » gio 16 giu 2011, 17:25

Bhe ragazzi oggi benino, anzi appena sufficente, per fortuna va benissimo la mia variante dove sono secondo dietro il nostro Don. pencil tentativo andato male e si scivola in fondo (che brutti i tornei con le griglie veloci....) Kropki..... e che ve lo dico a fa.......

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda yuma67 » gio 16 giu 2011, 17:58

moso ha scritto:il prossimo torneo a parte le solite promesse sulla lealtà, chiederò a Sergio di aggiungere questa: Io prometto di non avvalermi mai del metodo CIAPP, o NISCIO, o lato B o 'ddo cojo cojo!



Ciao Vittorio, grazie per l'MP
ti quoto in pieno (i miei risultati lo dimostrano) mi sono ripromesso di lasciar perdere i vari lati dello schema e di concentrarmi solo sulle mie capacità :D
:scr mm mm forse è proprio per questo che la classifica arranca.

:ciao
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Ultimo sforzo...

Messaggioda iaiacricri » ven 17 giu 2011, 16:00

Immagine
Passo da Emilio...e vi offro un caffè, ragazzi miei!

Ce lo meritiamo un piccolo intervallo...prima dell'ultima settimana!!!

Così anche Sayan è contento...un po' ci fermiamo...sabato e domenica!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda francoclaudio » ven 17 giu 2011, 16:51

Bhe ragazzi chiudo come ho cominciato questa settimana. Benissimo l'xframe, piccolo errore non so dove nel pencil (Vittorio avrei fatto 3' 02") e anche nel cropki che pian piano sto conoscendo.
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda francoclaudio » sab 18 giu 2011, 9:03

62 punti di vantaggio ad una settimana dal termine credo sia un bottino veramente cospicuo. Considerando un massimo di 135 che una squadra può fare in una settimana vuol dire che siamo a 74 punti dalla vittoria.
Forza Fichi d'India
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » sab 18 giu 2011, 10:15

Nelle ultime due settimane abbiamo fatto davvero bene. Bravissimi fichi d'india. Scusatemi se ultimamente sono un po' assente, ma non posso fare altrimenti. Questa settimana, in particolare, probabilmente abbiamo fatto il record di punti giornalieri (26) e solo per un mio secondo posto nel kopki non abbiamo fatto "en plein". Vi voglio bene,siete degli ottimi compagni di viaggio, questa è la cosa più bella!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda iaiacricri » sab 18 giu 2011, 10:37

Hai ragione, Vittorio! La cosa bella è lo stare bene insieme.

Anche dietro le quinte...

E non preoccuparti per la tua latitanza dal forum...

sappiamo dove sei...

Immagine

Un abbraccio
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda francoclaudio » dom 19 giu 2011, 15:50

ragazzi li ho provati tutti e tre e credo che il mirror sia quello più adatto ma fate voi è uguale.
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » dom 19 giu 2011, 17:11

ok allora: Possibile questa formazione:
Cubic io
Mirror Franco
Untouch Cristina.

Scriverò stasera sul tardi. Se non posto entro la mezzanotte, teniamo questa!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda francoclaudio » lun 20 giu 2011, 17:25

Ragazzi catenaccio del miglior stile trapattoniano...... non posso fare altro
Bene il mirror
male l'untouch
benino il cubic

di squadra secondo me perderemo qualcosa ma siamo tranquillamente saldi in testa, personalmente punto al terzo posto, queste varianti le sto imparando ora lentamente.
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Il mio maestro preferito

Messaggioda iaiacricri » lun 20 giu 2011, 21:53

Immagine

E' lui. Vittorio.

Il mio maestro preferito.

Grazie!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » lun 20 giu 2011, 23:31

Beh, se con una lezione sull'untouch fai sti progressi,allora serve solo un po' di autostima per il nostro fiore! Ma ti rendi conto che, superate le prime due settimane di ambientamento, ci hai fatto fare il salto di qualità!

Se i miei allievi di corno facessero questi progressi dopo una sola lezione, sarei davvaro contento. Purtroppo invece mi devo ripetere in continuazione per cercare di fargli imparare qualcosa!

Grande Cristina! Ti adoro!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » mar 21 giu 2011, 0:21

Ragazzi, tempi veloci oggi! Ho perso qualche secondo qua e la, ma potevo fare un po' meglio sull'untouch.Il minimo errore si paga!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda francoclaudio » mar 21 giu 2011, 16:49

:scr veramente non so che dire... è filato tutto liscio ma essere ultimo nel mirror (manca solo Dario) non me lo aspettavo. E' pur vero che non sono i miei schemi e che li sto imparando volta per volta, è pur vero che ho rallentato in qualche punto da sciogliere, però vedermi li dietro proprio non me lo aspettavo. comuqnue bravissimo Vittorio stai tenendo a bada Chiara molto bene forza che sei ad un passo. E forza Cristina che ci portiamo a casa questo torneo.
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda moso » mar 21 giu 2011, 17:15

Oggi per me è stata un agiornata positiva,ed ho notato con piacere che nel cubic ti sei inserito fra me e chiara,anche se avrei preferito che lo avessi fatto sul mirror. Per la squadra direi che non ci dobbiamo preoccupare troppo, ma dobbiamo comunque stare attenti. Non penso che i glicini possano fare sempre 27 punti (oggi non più di 25) e non penso che noi ne facciamo 3(probabilmente siamo già a 10 quando manca cristina) in un giorno! il mirror è una variante veloce e chi è abituato a farlo sa come muoversi. A me oggi è andata bene che ho visualizzato subito l'inghippo. Se vuoi lo (ri)risolvo e ti spiego come l'ho affrontato così puoi vedere se riesci ad aumentare la velocità.
Ci sentiamo dopo, Vittorio.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Squadra dei Fichi d'India

Messaggioda francoclaudio » mar 21 giu 2011, 18:47

No Vittorio so che è solo questione di automatismi e quelli vengono con l'allenamento che io nel mirror non ho. A me gli schemi veloci non piacciono molto io preferisco contare e pensare e ti devo dire che oggi tutti e tre gli schemi mi son piaciuti però il Mirror mi ha concesso solo due punticini (credo che Dario sia arrivato dopo di me).
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo dell'Amicizia (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite