Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Il nostro nono Torneo a Squadre e Individuale

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda mik1 » lun 13 giu 2011, 16:37

Fatto anche il pencil senza infamia e senza lode ..... schemino un pò ostico per i miei gusti ... speriamo di portare a casa qualche punticino !!!!
a dopo
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda HeartattacK » lun 13 giu 2011, 19:09

sapevamo che sarebbe stata dura ... ma non demordiamo !!! :ok

FORZA HIBISKI !! :D
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda HeartattacK » lun 13 giu 2011, 21:01

PROBLEMONE !! : l'età avanza inesorabilmente e mi sono completamente dimenticato che mecoledì parto per un motoraduno in quel di sicilia! :o (ero iscritto da tempo immemore ma non avevo realizzato che si sarebbe sovrapposto al torneo :wall ) .

il problema si porrà nelle giornate di giovedi e venerdì , in quanto mercoledì (giorno della partenza) e lunedì (giorno del rientro ) farò in modo di giocare gli schemi.

Di sicuro sabato dovrete scegliere voi gli accoppiamenti per la prossima settimana , mentre per i 2 giorni di scoperto cercherò quantomeno di giocare il kropki (non so ancora come farò ... magari un pc in hotel ... o con il cellulare , anche se deve essere allucinante ! :shock: ) .


Mi dispiace tantissimo , ma proprio mi ero dimenticato ... nonostante venerdì sia andato a montare le gomme nuove :wall :wall :wall

Spero che questo contrattempo non crei troppo danno alla squadra ..... :hai :hai
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda yuma67 » mar 14 giu 2011, 13:10

Ciao Smanettone, ma come hai fatto quel tempo oggi al Pencil????

sei un discepolo del lato B

Immagine
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda HeartattacK » mar 14 giu 2011, 14:01

yuma67 ha scritto:Ciao Smanettone, ma come hai fatto quel tempo oggi al Pencil????

sei un discepolo del lato B



ovviamente :mrgreen:

basta mettere un numerino al posto giusto all'inizio. stasera ti dico qual'è stato , poi lo riprovi e vedrai com'è facile ! :D
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda fenicia » mar 14 giu 2011, 14:04

HeartattacK ha scritto:
il problema si porrà nelle giornate di giovedi e venerdì , in quanto mercoledì (giorno della partenza) e lunedì (giorno del rientro ) farò in modo di giocare gli schemi.

Di sicuro sabato dovrete scegliere voi gli accoppiamenti per la prossima settimana , mentre per i 2 giorni di scoperto cercherò quantomeno di giocare il kropki (non so ancora come farò ... magari un pc in hotel ... o con il cellulare , anche se deve essere allucinante !



Alberto, io ti auguro una bellissima vacanza, ma soprattutto dimenticati pure del kropki.... :ciao
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda HeartattacK » mar 14 giu 2011, 18:10

fenicia ha scritto:
Alberto, io ti auguro una bellissima vacanza, ma soprattutto dimenticati pure del kropki.... :ciao



Grazie carissima ! :mrgreen:

però farò di tutto per onorare l'impegno preso con gli Hibiscus !!! ;)
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda mik1 » mar 14 giu 2011, 23:42

per questa settimana sparisco dalla vostra vista :hai :hai .... sul pencil riesco bene o male (veramente + male che bene :sw !!!) a fare qualcosa ......... gli altri 2 innominabili nonostante ci stia provando proprio non li digerisco ...... quasi sicuramente mi sfugge il meccanismo di risoluzione .....
ne riparliamo lunedì prossimo !!!!
Per Alberto : buona vacanza .... per le scelte vediamo come fare con Stefania
Ps : essendo coetanei ti prego di non dire che stai invecchiando :mrgreen:
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda stefania » dom 19 giu 2011, 22:43

Mik... ho postato gli abbinamenti concordati
e interrotto il "silenzio stampa" :D ...
speriamo bene :ditx

Forza Hibiscus :grr
:ciao :ciao
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda mik1 » lun 20 giu 2011, 12:46

In attesa del ritorno del nostro capitano rompo anche io il silenzio stampa.
Iniziamo la nostra ultima settimana di torneo gli schemi dovrebbero essere abbordabili (come sempre il condizionale è d'obbligo !!!!) infatti tanto per non smentirmi subito ho dovuto rifare 2 volte l'untouch e ho commesso una banale inversione di numeri sul cubic che mi ha fatto perdere un manciata di minuti .... meno male che prima di resettare lo schema sono riuscito a vederlo in extremis altrimenti avrei perso molto + tempo ..... lo schema non è facilissimo ma ugualmente non sono pienamente soddisfatto ..... speriamo nelle prossime giornate di andare meglio ....... il mirror finalmente l'ho inquadrato (cosa che finora non avevo mai fatto !!) penso di giocare il mio primo schema ufficiale in serata !!!
un enorme:
FORZA E CORAGGIO HIBISCA STEFANIA HIBISCO ALBERTO E HIBISCO MICHELE
a stasera per i commenti
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda HeartattacK » lun 20 giu 2011, 18:18

eccomi qui !! sono sul devastato andante (ieri mattina ero a Ragusa .... in totale 2500 km di cui solo 500 di autostrada ) ma pronto a giocare gli schemi! Peccato per venerdì , ma il residence dove alloggiavamo non aveva l'adsl e "3" non prendeva :sw

Ora vado a vedere cosa devo fare ... a più tardi ! :ciao
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda HeartattacK » lun 20 giu 2011, 21:47

ho fatto un disastro proprio sull'untouch .... ad un certo punto non ci capivo più niente :wall ... l'ho rimandato dopo cena per la rabbia. Vedrò di farmi perdonare nei priossimi giorni :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda mik1 » mar 21 giu 2011, 16:01

:hai :hai :hai :hai perdonatemi ho combinato un disastro ..... ero partito spedito ma devo aver inserito un numeretto sbagliato di cui mi sono accorto solo alla fine ...... rifatto in 6' e rotti che rabbia :sw :sw e dire che il tempo catastrofico sul mirror mi doveva avvisare che forse era meglio desistere ma non ero sicuro di avere altro tempo nella giornata ......
confido in voi io a questo punto riesco a portare a casa 2 soli punti ... al massimo 3 !!!!!
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda stefania » mar 21 giu 2011, 18:05

mik1 ha scritto:confido in voi io a questo punto riesco a portare a casa 2 soli punti ... al massimo 3 !!!!!

forse è meglio confidare in Alberto :hhh ...io oggi rimedio 4/5 punti (a seconda del turbo...) ;)
e comunque, Michele, anche 5' nel mirror rappresentano un risultato catastrofico ( vedi classifica di ieri...)non so se ti può consolare la cosa...ma è così ;)

@Alberto
a parte l'untouch di ieri :D :D ...ben tornato! :ok

bye bye Hibiscus
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda HeartattacK » mer 22 giu 2011, 9:13

14 punti ci separano dalla penultima in classifica , queste ultime 3 giornate saranno una volata bellissima per la 5° posizione .... speriamo di farcela! :ok

E se non ce la facciamo , pazienza !! :mrgreen:

@stefania . grazie!
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda mik1 » mer 22 giu 2011, 16:45

Per oggi ho dato ... benino l'untouch .... con calma il cubic ... ho cercato di non commettere errori perdendo qualche secondo ma almeno non sbagliandolo questo al momento mi consente di portare a casa 5 punti che, considerando come si sta mettendo la settimana, è comunque un risultato accettabile.
Tocca stringere i denti e difendere fino allo stremo la 5° posizione ..... io sono molto inaffidabile in generale (vedi l'ennesimo disastro sul mirror :smm :smm !!!) chiedo a voi di non desistere proprio ora con le altre squadre con il fiato sul collo !!!!!!!
FORZA E CORAGGIO HIBISCHI
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda HeartattacK » sab 25 giu 2011, 2:07

Grandi Hibischi !!!!! :clap e grandissima ultima manche di Michele :hai

alla fine abbiamo mantenuto la posizione acquisita la seconda giornata di torneo ..... deve essere un record ! :scr :mrgreen:

è stato un piacere gareggiare con voi ..... alla prossima !! :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda stefania » sab 25 giu 2011, 9:48

HeartattacK ha scritto:14 punti ci separano dalla penultima in classifica , queste ultime 3 giornate saranno una volata bellissima per la 5° posizione .... speriamo di farcela! :ok

e ce l'abbiamo fatta :ok ...l'abbiamo mantenuta "stretta stretta" questa 5a posizione :D

ciao Hibischi è stato un piacere essere in squadra con voi :grr

:ciao :ciao
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda pgreg » sab 25 giu 2011, 14:15

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Squadra H : Hibiscus (schizopetalus)

Messaggioda mik1 » dom 26 giu 2011, 2:13

Sono contento di essere riuscito ad essere determinante proprio nell'ultimo schema .... ha giocato a mio favore il fatto di sapere che voi dovevate ancora giocare per cui non ero gravato da troppe "responsabilità" ......
è stato un onore e un piacere avervi in squadra .....
un :grr forte
alla prossima
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Precedente

Torna a Torneo dell'Amicizia (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite